CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Un aiutino?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un aiutino?

    Ciao
    Ho un huawei u880 pro, ora è in assistenza e tornerà tra circa una settimana...
    L'ho acquistato a gennaio e fino a qualche giorno fa l'ho tenuto con froyo, senza nemmeno sapere di avere la possibilità di aggiornarlo. Ho iniziato a leggere qualcuna delle vostre guide e mi sono reso conto di come stessi sprecando le potenzialità del telefono. Ho ancora però le idee un po' confuse, ho messo su Ics seguendo una guida, anche se non ho ancora avuto modo di testarlo a pieno perché è in assistenza. Questo firmware come gira sul telefono, è stabile o conviene cambiarlo ed in questo caso cosa mi converrebbe mettere?
    Ho letto degli FPS e sono più che deciso a sbloccarli appena il telefono mi torna dall'assistenza, anche se sinceramente non ho capito appieno come funzioni la cosa, stessa cosa per le root ed i kernel, cosa sono e come funzionano esattamente?
    Non so se può esservi utile ad aiutarmi ma ciò che cerco dal mio telefono è un buon rapporto tra reattività, velocità e durata della batteria. Premetto comunque che uso il cellulare per lo più per messaggiare e navigare in internet, ma vorrei che quando lo uso non abbia niente da invidiare a telefoni di classe più alta...
    Android offre la possibilità di modificare totalmente il proprio telefono e di farlo rendere al massimo, solo che non avendo ancora esperienza in questo campo, mi sento piuttosto spaesato, qualsiasi consiglio vogliate darmi è ben accetto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto

    la cosa migliore che puoi fare è leggerti le guide che ci sono in modo da verificare anche le esperienze degli altri utenti. ICS io la trovo decisamente buona come rom, l'unica pecca è che lascia veramente poca ram disponibile ma il telefono funziona egregiamente.. spero che risolvino questo problema della memoria nella versione definitiva che dovrebbe uscire a giorni visto che da poco hanno pubblicato i sorgenti del kernel Per avere più informazioni su sblocco fps e root ecco qui una guida che avevo preparato [GUIDA] ROOT e MOD e chiarimenti per IDEOS X5 PRO con rom ICS

    Ciao ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sport80 per il post:

    Armandu (16-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Guida veramente utile, ma come mi hai suggerito ho letto altre guide e sono rimasto positivamente colpito da kalo, me lo consigli?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armandu Visualizza il messaggio
    Ciao
    Guida veramente utile, ma come mi hai suggerito ho letto altre guide e sono rimasto positivamente colpito da kalo, me lo consigli?
    Guarda, purtroppo io sono un pessimo consigliere per quello che riguarda le rom gingerbread.. Sono tutte molto veloci e la Kalo forse è la più veloce di tutte, ma ho riscontrato su tutte alcuni difetti che non mi sono mai fatto andare a genio, come ad esempio che i filmati visti con l'app di youtube girano male e come il sensore di prossimità che manifesta decisamente poca sensibilità. Sempre parlando di difetti, io ho una sim vodafone con l'opzione alter-ego e quando mi chiamano sul numero secondario non mi fa l'associazione con la rubrica. Tutti questi difetti con le rom froyo non li ho mai riscontrati e anche con la ICS (benchè beta) funziona tutto a meraviglia.

    Ovviamente questa è solo la mia esperienza, quello che ho riscontrato io magari per te non vale perchè sono difetti che non ti interessano o non ti danno fastidio

    Ciao ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sport80 per il post:

    Armandu (16-09-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    Guarda, purtroppo io sono un pessimo consigliere per quello che riguarda le rom gingerbread.. Sono tutte molto veloci e la Kalo forse è la più veloce di tutte, ma ho riscontrato su tutte alcuni difetti che non mi sono mai fatto andare a genio, come ad esempio che i filmati visti con l'app di youtube girano male e come il sensore di prossimità che manifesta decisamente poca sensibilità. Sempre parlando di difetti, io ho una sim vodafone con l'opzione alter-ego e quando mi chiamano sul numero secondario non mi fa l'associazione con la rubrica. Tutti questi difetti con le rom froyo non li ho mai riscontrati e anche con la ICS (benchè beta) funziona tutto a meraviglia.

    Ovviamente questa è solo la mia esperienza, quello che ho riscontrato io magari per te non vale perchè sono difetti che non ti interessano o non ti danno fastidio

    Ciao ciao
    In realtà non ero al corrente di questi difetti... sto prendendo in considerazione anche l'idea di restare su ics e di aggiornarlo via via

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho fatto questa scelta.. mi tengo ICS e lo uso con Go Launcher EX con sblocco FPS e ROOT che mi trovo molto bene e soddisfa tutte le mie esigenze

    Ciao ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sport80 per il post:

    Armandu (16-09-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho fatto questa scelta.. mi tengo ICS e lo uso con Go Launcher EX con sblocco FPS e ROOT che mi trovo molto bene e soddisfa tutte le mie esigenze

    Ciao ciao
    Allora tutto risolto, chiudete pure. Grazie mille sport

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy