CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema power

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Problema power

    Volevo un parere da chi magari ci lavora con questi dispositivi. Praticamente il cellulare dopo un riavvio e morto completamente, anche rimuovendo la batteria il cell non vā in pink screen, nemmeno il led si aziona. Stavo pensando di mandarlo in assistenza, solo che non passa se capiscono che avevo una rom ICS. Pensavo che qualche contatto non vā anche se strano visto che non a ricevuto ne urti ne altro, a voi e giā capitato questo problema? l'assistenza č passata?
    Ultima modifica di demisss; 30-09-12 alle 15:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, mandalo pure in assistenza, non ti faranno problemi. E' capitato anche a me (e per colpa mia che avevo fatto un pasticcio con le rom) e mi hanno sostituito direttamente la board

    Ciao ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    Ciao, mandalo pure in assistenza, non ti faranno problemi. E' capitato anche a me (e per colpa mia che avevo fatto un pasticcio con le rom) e mi hanno sostituito direttamente la board

    Ciao ciao
    Problema risolto, l'ho smontato, si e bruciato l'alimentazione della piastra ;-) cosė dovrebbero sostituire l'intero sispositivo.. grazie per la risposta! Buona giornata :-)
    Ultima modifica di demisss; 01-10-12 alle 18:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy