CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazioni in uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni in uso

    Ragà... mi succede una cosa e vorrei sapere se è normale.

    Se vado a vedere le applicazioni in esecuzione, nella lista mi appaiono applicazioni che magari in quel momento non uso e se faccio "pulisci memoria" le cancello però se aspetto me ne appaiono altre che io magari nemmeno uso (tipo twitter).
    E' normale?

    Un'altra cosa:
    Ma a voi è capitato qualche volta di chiudere una chiamata per errore solo perchè magari pogiate la guancia sul tasto "Chiudi"? (A me spesso e non è una bella cosa uffa!!!)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nella mia ignoranza posso però dirti che dipende dal modo in cui il sistema android gestisce la memoria ram.....la ram, per funzionare, deve essere occupata e il fatto che vedi applicazioni che non stai usando è normale e non consumi più batteria, tranquillo

    Anzi ottieni l'effetto contrario quando usi i task killer. Bisogna distinguere applicazioni in foreground (in primo piano....cioé quelle che usi) da quelle in background (non in primo piano, ed è proprio il sistema android che le apre).

    Ti sconsiglio di utilizzare dei task killer se non per casi particolari.....

    Per la seconda questione....no, mai capitato, anche perché uso quasi sempre gli auricolari o il vivavoce, ma credo ci sia qualcosa con il sensore di prossimità...in teoria non dovrebbe succederti perché lo schermo si dovrebbe spegnere....ma qui rischio di dirti corbellerie quindi aspetta la risposta di uno dei guru di questa sezione

    EDIT: non è che per caso nelle IMPOSTAZIONI-SVILUPPO hai selezionato "rimani attivo"?
    Ultima modifica di buuum; 30-10-12 alle 21:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy