CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

telefono che si spegne e si riaccende in continuazione!!! HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono che si spegne e si riaccende in continuazione!!! HELP

    Il mio ideos dopo aver fatto il root(ha gingerbread 2.3.5) ha inizia a spegnersi e riaccendersi.
    Ma non mi sono preoccupata perchè succedeva anche appena avevo fatto l'aggiornamento a gingerbread. Allora tranquillamente ho iniziato a mettere la cyanoagen mode 7.2 ....ho fatto wipe cache wipe data ecc... fino ad arrivare a install zip from sd card ma mi ero dimenticata di mettere la zip perciò ho levato la batteria ma da quel momento ha iniziato a spegnersi e riaccendersi rimanendo fermo alla fermata bianca huaweì.... AIUTATEMI

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mela96 Visualizza il messaggio
    Il mio ideos dopo aver fatto il root(ha gingerbread 2.3.5) ha inizia a spegnersi e riaccendersi.
    Ma non mi sono preoccupata perchè succedeva anche appena avevo fatto l'aggiornamento a gingerbread. Allora tranquillamente ho iniziato a mettere la cyanoagen mode 7.2 ....ho fatto wipe cache wipe data ecc... fino ad arrivare a install zip from sd card ma mi ero dimenticata di mettere la zip perciò ho levato la batteria ma da quel momento ha iniziato a spegnersi e riaccendersi rimanendo fermo alla fermata bianca huaweì.... AIUTATEMI
    Aspetta non drammatizziamo!hai fatto root e recovery giusto?va bene spegni il tel togli la micro sd,la colleghi al pc e copi lo zip della cyanogenmod,poi la rimetti nel tel.ora accendi tenendo premuto il tasto di accensione più il tasto del volume su cosi accedi alla recovery quando sei dentro fai installa zip da sd......

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy