CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BB72 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 129 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 471 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

telefono che si spegne e si riaccende in continuazione!!! HELP

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

telefono che si spegne e si riaccende in continuazione!!! HELP

Il mio ideos dopo aver fatto il root(ha gingerbread 2.3.5) ha inizia a spegnersi e riaccendersi.
    Ma non mi sono preoccupata perchè succedeva anche appena avevo fatto l'aggiornamento a gingerbread. Allora tranquillamente ho iniziato a mettere la cyanoagen mode 7.2 ....ho fatto wipe cache wipe data ecc... fino ad arrivare a install zip from sd card ma mi ero dimenticata di mettere la zip perciò ho levato la batteria ma da quel momento ha iniziato a spegnersi e riaccendersi rimanendo fermo alla fermata bianca huaweì.... AIUTATEMI

2.  
    Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Samsung S3 NEO - Huawei Y300
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mela96 Visualizza il messaggio
    Il mio ideos dopo aver fatto il root(ha gingerbread 2.3.5) ha inizia a spegnersi e riaccendersi.
    Ma non mi sono preoccupata perchè succedeva anche appena avevo fatto l'aggiornamento a gingerbread. Allora tranquillamente ho iniziato a mettere la cyanoagen mode 7.2 ....ho fatto wipe cache wipe data ecc... fino ad arrivare a install zip from sd card ma mi ero dimenticata di mettere la zip perciò ho levato la batteria ma da quel momento ha iniziato a spegnersi e riaccendersi rimanendo fermo alla fermata bianca huaweì.... AIUTATEMI
    Aspetta non drammatizziamo!hai fatto root e recovery giusto?va bene spegni il tel togli la micro sd,la colleghi al pc e copi lo zip della cyanogenmod,poi la rimetti nel tel.ora accendi tenendo premuto il tasto di accensione più il tasto del volume su cosi accedi alla recovery quando sei dentro fai installa zip da sd......

Tag per questa discussione

Permessi di invio