CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ideos x5 PRO brikkato? aiuto!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Rio nell' Elba ( LI )
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SONY XPERIA SP no brand

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ideos x5 PRO brikkato? aiuto!!!!!!!!!

    Buona sera a tutti da flami58, vi prego di scusarmi, ma mi vedo costretto a chiederVi una mano, perche' ho paura di aver brikkato il terminale: ieri mi hanno regalato un Ideos x5 pro con froyo, ho fatto l' aggiornamento a gb ufficiale ( b572) e fino qua tutto ok, poi ottengo i permessi di root e la cvm, e ancora tutto bene, questa mattina comincio a scaricare le mie app dal market ed ancora tutto bene fino a quando faccio l'installazione di audio beat, che mi blocca il cell. alla schermata iniziale Huawei, a questo punto provo con tutti i suggerimenti che ho trovato sul forum,ma ancora niente!! A questo punto mi ritrovo col cell. che mi fa ancora andare sulla schermata rosa, mentre se vado in recovery provando con lo step 2 sulla microsd, parte l' installazione ma poco dopo compare il messaggio :E:signature verification failed
    Installation aborted. Cosa posso fare? c'e' qualche metodo per recuperarlo, o lo devo portare in assistenza ? Ringrazio in anticipo chi vorra' cortesemente darmi una mano, grazie.
    Edit: sono riuscito a farlo ripartire, grazie a tuttiiiiiii, siete super
    Ultima modifica di flami58; 08-12-12 alle 19:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, se non lo hai già fatto, prova a formattare la sd ci copri dentro la cartella "dload" della B572 (dentro ci lasci solo il file UPDATE quello di circa 370 mb(spep 2) se non va lascia anche quello da 920 kb(step 1) ), togli la batteria, attacca il cellulare al caricabatteria e tieni premuti contemporaneamente i tasti vol + e vol - finche non si avvia il flash
    Ultima modifica di Maxooo; 08-12-12 alle 17:36

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Maxooo per il post:

    flami58 (08-12-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prima di provare di nuovo con lo step 2 hai fatto i wipe da recovery?

    (wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, battery stats e poi format/system)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato buuum per il post:

    flami58 (08-12-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Rio nell' Elba ( LI )
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SONY XPERIA SP no brand

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxooo Visualizza il messaggio
    Ciao, se non lo hai già fatto, prova a formattare la sd ci copri dentro la cartella "dload" della B572 (dentro ci lasci solo il file UPDATE quello di circa 370 mb(spep 2) se non va lascia anche quello da 920 kb(step 1) ), togli la batteria, attacca il cellulare al caricabatteria e tieni premuti contemporaneamente i tasti vol + e vol - finche non si avvia il flash
    Ciao, ho provato a fare cosi' ma come lo collego al carica batteria arriva la schermata rosa

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flami58 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a fare cosi' ma come lo collego al carica batteria arriva la schermata rosa
    quindi se colleghi il cell senza batteria al caricabatteria ti accede alla schermata rosa... azz prova sempre senza batteria al cavo usb attaccato al pc anche se dovrebbe essere la stessa cosa

    hai provato a installare una custom rom?

    wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache , format/system(mounts and storage)
    install zip from sd

    prova con la countach B572
    Ultima modifica di Maxooo; 08-12-12 alle 18:46

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Rio nell' Elba ( LI )
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SONY XPERIA SP no brand

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxooo Visualizza il messaggio
    quindi se colleghi il cell senza batteria al caricabatteria ti accede alla schermata rosa... azz prova sempre senza batteria al cavo usb attaccato al pc anche se dovrebbe essere la stessa cosa

    hai provato a installare una custom rom?

    wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache , format/system(mounts and storage)
    install zip from sd
    Ho provato anche col pc ma e' uguale, piu' che una custom rom, stavo pensando di provare con una versione originale di froyo, visto che stamani preso dalla disperazione ho anche provato a rimettere il file immagine di froyo di cui avevo fatto il backup, che ne pensi ?

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flami58 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche col pc ma e' uguale, piu' che una custom rom, stavo pensando di provare con una versione originale di froyo, visto che stamani preso dalla disperazione ho anche provato a rimettere il file immagine di froyo di cui avevo fatto il backup, che ne pensi ?
    l downgrade a froyo più o meno è lo stesso procedimento senza batteria tasti vol +- tenuti insieme ma se ti entra subito in schermata rosa non lo puoi fare quindi

    cosa intendi con ho anche rimesso il file immagine di froyo? hai cambiato la cartella "image" cche vedi in schermata rosa?
    rimetti la cartella "image" della B572
    metti la recovery 5.0.2.7
    e prova a flashare la custom rom countach B572 come indicato sopra

    come ulltima mossa sei sei esperto di linux(o se vuoi provare) ci sarebbe anche una procedura per il ripristino completo cerca "ripristinare ideos x5 pro"
    su google è il primo risultato che trovi

    comunque apri un thread nella sezione modding
    Ultima modifica di Maxooo; 08-12-12 alle 19:08

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Rio nell' Elba ( LI )
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SONY XPERIA SP no brand

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio moltissimo,con il tuo metodo, sono riuscito a farlo ripartire,tutto ok

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flami58 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio moltissimo,con il tuo metodo, sono riuscito a farlo ripartire,tutto ok
    mi fa piacere che tu abbia risolto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy