CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

X5 brikkato dopo root e ora assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    X5 brikkato dopo root e ora assistenza?

    ho provato a fare il root del mio x5 pro con ginger,seguendo una delle tante guide sul web.ma non è andata bene,ora si riavvia di continuo. volevo il root per installare più applicazioni avendo poca memoria,ma ora è peggio accidenti.
    domattina lo porto in assistenza,volevo chiedere se faranno storie essendo brikkato causa root andato male.
    mai più root o robe simili senza avere dimestichezza,anche perchè guide passo-passo non ce ne sono.
    ciao e grazie.
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Non meriti di essere aiutato , pretendi aiuto e non so tu che guida abbia seguito sicuramente non questa -> https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-5-a.html , che è fatta PASSO PER PASSO che la capirebbe anche un neofita di android , cerca di sbrickare il telefono aggiornandolo di nuovo a gingerbread ufficiale 2.3.5 , con questa mini-guida ( passo dopo passo )

    Ecco come :
    -Scaricare il pacchetto e scompattarlo

    1) Copiare in dload lo step 1
    2) Spegnere il telefono
    3) Accenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere
    4) Togliere la batteria e la scheda SD
    5) Cancellare il contenuto della cartella dload
    6) Copiare il contenuto dello step 2
    7) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
    8) Togliere la batteria e rimetterla
    9) Accendere e attendere (si riavvia varie volte)
    10) Cancellare il contenuto della cartella dload
    11) Copiare il contenuto dello step 3
    12) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
    13) Togliere la batteria e rimetterla

    Ricorda la garanzia non copre difetti software causati dal possessore e non di fabbrica ,però non dovrebbero fare storie , di solito non controllano nemmeno l'entità del malfunzionamento ..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    Non meriti di essere aiutato , pretendi aiuto e non so tu che guida abbia seguito sicuramente non questa -> https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-5-a.html , che è fatta PASSO PER PASSO che la capirebbe anche un neofita di android , cerca di sbrickare il telefono aggiornandolo di nuovo a gingerbread ufficiale 2.3.5 , con questa mini-guida ( passo dopo passo )

    Ecco come :
    -Scaricare il pacchetto e scompattarlo

    1) Copiare in dload lo step 1
    2) Spegnere il telefono
    3) Accenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere
    4) Togliere la batteria e la scheda SD
    5) Cancellare il contenuto della cartella dload
    6) Copiare il contenuto dello step 2
    7) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
    8) Togliere la batteria e rimetterla
    9) Accendere e attendere (si riavvia varie volte)
    10) Cancellare il contenuto della cartella dload
    11) Copiare il contenuto dello step 3
    12) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
    13) Togliere la batteria e rimetterla

    Ricorda la garanzia non copre difetti software causati dal possessore e non di fabbrica ,però non dovrebbero fare storie , di solito non controllano nemmeno l'entità del malfunzionamento ..
    la guida è proprio quella che mi hai postato. ho eseguito quello che c'era scritto per solo il root e il risultato è un cellulare inutilizzabile. daccordo che la responsabilità è solo mia. ho sbagliato a seguire la guida di questo forum mentre in altri ho trovato successivamente guide più dettagliate passo a passo come togliere-mettere sd,o spiegare bene dove trovo la cartella dload....ecc ecc.
    oggi lo porto in assistenza e spero che me lo passino in garanzia. me lo daranno tra 2 mesi dopodichè farò fare root o robe simili da tecnici preparati senza seguire guide sui forum che danno il tempo che trovano.
    saluti
    Ultima modifica di giannidroido; 03-01-13 alle 18:27

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Avevo aperto il post e mentre leggevo pensavo...."poveraccio, un altro che ha avuto fretta e non ha letto ed ha sbagliato a fare il root....aspetta che gli postop la soluzione......."
    Poi invece, continuando a leggere, ho capito che aveva ragione il moderatore.
    Una persona che ha fretta di fare qualcosa, sbaglia (ma può capitare anche se è colpa tua) e poi si presenta sul forum prendendo di mira gli utenti ed il forum stesso per il suo contenuto...beh, scusatemi se forse sbaglierò, ma non merita aiuti una persona così..........Porta il cellulare in assistenza, ne farai a meno per 1 mese circa, ma sicuramente non sarà colpa del forum, senza presunzione mi permetto di dirti che forse bisogna imparare a dire le cose...il tuo modo è stato sicuramente sbagliato.
    Cancellati anche dal forum, almeno non corri il rischio di seguire le guide errate e poco chiare che ci sono qui.......
    Comunque, per inciso, il tuo problema si risolve in pochi minuti....PECCATO!!!!
    Avanti è la vita.....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In assistenza nn lo passano,me l'ha detto subito il tipo della vodafone.gliel'ho lasciato lì.bom fine della discussione,si può chiudere.grazie lo stesso.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy