CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info telefono:

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Info telefono:

    Salve a tutti,
    Ho comprato questo x5 con 4 mesi di vita a 90€ è stato un buon affare o un pacco??!?
    Logicamente non è x me,perché non credo possa sostituire il mio super S1 :-)
    In ogni caso,volevo sapere,questo telefono gira bene?!?! Soffre di qualche difetto?!?! Le applicazioni girano bene?!?!
    Grazie 1000

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sai una bella cosa?

    Il tuo cellulare ha addirittura 0,2 pollici in più....tanta roba....

    Sicuramente non può sostituire il nostro povero ideos x5 pro..............anche se:
    - hanno pari batteria (1500 mAh);
    - hanno processore simile (single core a 1 ghz, ma il nostro è testato per lavorare tranquillamente fino a 1,4 ghz, non so il tuo);
    - hanno stessa risoluzione (480x800 che, tra l'altro, su un display più piccolo comportano un maggior numero di pixel per pollice);
    - hanno pari memoria ram (512 mb);
    - hanno pari memoria rom (2 giga);
    - hanno pari fotocamera (5 megapixel, con stessa risoluzione per foto e video);

    Chissà quanto li hai pagati quei 0.2 pollici in più.....ma ne sarà sicuramente valsa la pena

    Dimenticavo...al momento monto una cyanogenmod 10 (jellybean) che mi gira alla meraviglia....ma tu forse avrai già android 5.0

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao buum
    Guarda,il mio post non voleva effettuare un paragone tra i due terminali,anche perché non può fregarmene nulla :-) io sto benissimo con il mio S1, era semplicemente un post,di "chiarimento"anzi di consiglio,se valeva i soldi pagati,tutto qui. Vista la tua reazione forse li vale
    Grazie lo stesso :-)
    P.s
    Comunque il mio ha 8gb di memoria e non 2 ...
    E poi (xro questo non lo so) io ho anche una fotocamera anteriore:-)

    Grazie cmq :-)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Nonzi.....2 giga di memoria ROM (read only memory), è la memoria di sola lettura che contiene i dati di avviamento del device immessi dal costruttore.....

    Sugli 8 giga di memoria dati hai ragione ma la differenza con i nostri 4 giga non si sente, anche perché nel 99% dei casi ognuno aggiunge la propria micro sd.....

    La mancanza della fotocamera anteriore in effetti è l'unica vera pecca del nostro terminale...

    Comunque ho un amico che ha il tuo S1.....e sinceramente, in generale, fanno le stesse cose allo stesso modo.....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok buuum
    Comunque mi è arrivato oggi a casa, ma volevo chiederti in poche parole questo terminale ha 2Giga di memoria o 4 giga!??!
    Grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    come per tutto (pc, tablet, pennini usb) la memoria effettiva non è quella dichiarata.....

    o meglio: per motivi commerciali i produttori dichiarano 1 MB = 1000 KB (anziché 1024), calcolano infatti i valori decimali e non potenze di 2 per la capacità di memoria...ovvio che poi i sistemi operativi mostrano la modalità corretta di lettura e noi ci troviamo con una memoria minore rispetto a quanto ci aspettavamo...

    a questo aggiungi i vari file di partizionamento e i file system.....

    e in questo caso c'è circa 1,5 giga come dati e un altro giga come archivio app.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy