CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 159 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 394 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ideos X5 pro e schede H3G

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Ideos X5 pro e schede H3G

Salve ragazzi spiego subito il problema... ho il telefono con ICS b928... metto la scheda micro-sim tre (con adattatore) ma non mi prende in 3G... va solo in roaming TIM su reti 2G... la scheda tre su altri telefoni funziona in 3g regolarmente... cosa pu˛ essere? Il telefono Ŕ appena tornato dall'assistenza e non penso che non si siano accorti di una cosa del genere... a parte il gps che non fixa un satellite nemmeno a pagarlo oro... questo del 3g Ŕ importante come cosa... sono anche entrato nel meno del telefono ed Ŕ selezionata la voce WCDMA preferred... quindi non so proprio cosa possa essere... mi fa la stessa cosa con Gingerbread b572... qualcuno ha lo stesso problema o sa come aiutarmi?

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao Duomax,
    ho avuto il tuo stesso problema, in realtÓ in molti hanno questo problema anche con telefoni di marche diverse.
    Io ho "risolto" cambiando gestore.
    A meno che non obblighi il tel a collegarsi solo sulle reti wcdma (che ti preclude la possibilitÓ di telefonare soto tim), non c'Ŕ verso.

agn
    agn ora Ŕ in linea
    Androidiano
    LocalitÓ
    Igea Marina, Emilia-Romagna, Italy
    Smartphone
    Optimus 7, ideos x5, evo 3d
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi spiego subito il problema... ho il telefono con ICS b928... metto la scheda micro-sim tre (con adattatore) ma non mi prende in 3G... va solo in roaming TIM su reti 2G... la scheda tre su altri telefoni funziona in 3g regolarmente... cosa pu˛ essere? Il telefono Ŕ appena tornato dall'assistenza e non penso che non si siano accorti di una cosa del genere... a parte il gps che non fixa un satellite nemmeno a pagarlo oro... questo del 3g Ŕ importante come cosa... sono anche entrato nel meno del telefono ed Ŕ selezionata la voce WCDMA preferred... quindi non so proprio cosa possa essere... mi fa la stessa cosa con Gingerbread b572... qualcuno ha lo stesso problema o sa come aiutarmi?
    io ho huawei ideos x5 con rom aurora ics 4.0.4 scheda tre, a me dava problemi del genere solo il primo giorno, la baseband era la B927 di ics.
    Pu˛ darsi che nella sua zona la rete di h3g non funzioni per˛ in emilia romagna funziona bene

Permessi di invio