CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 170 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 715 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema ROM u8800pro

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Problema ROM u8800pro

Ho installato la rom B876Kalo sul mio telefono da quasi un anno, in questo ultimo mese però mi sta dando non pochi problemi..infatti quando apro il browser o maps o altre applicazioni il telefono si blocca e si riavvia da solo per ripetute volte..inoltre spesso inizia a andare a scatti anche se apro il menu..non capisco il motivo e volevo sapere se potevate consigliarmi una rom migliore e piu veloce.. ora ho android 2.3.6!
    Mi potete consigliare una rom, anche modificata, che renda piu performante il mio telefono?
    grazie in anticipo per l'aiuto!

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto
    Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

E' difficile trovare una rom migliore della kalo che reputo il top per il nostro cellulare......alla pari della kalo, ci sarebbe una rom moddata basata su froyo (horsearmageddon), ma te la sentiresti di tornare indietro ad un sistema operativo ormai obsoleto per quanto efficiente sia??? Come ultima ipotesi puoi provare Jelly Bean....non è perfetta come le 2 precedenti, ma resta comunque un ottima rom...(ovviamente creata da me... )
    Avanti è la vita.....

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    E' difficile trovare una rom migliore della kalo che reputo il top per il nostro cellulare......alla pari della kalo, ci sarebbe una rom moddata basata su froyo (horsearmageddon), ma te la sentiresti di tornare indietro ad un sistema operativo ormai obsoleto per quanto efficiente sia??? Come ultima ipotesi puoi provare Jelly Bean....non è perfetta come le 2 precedenti, ma resta comunque un ottima rom...(ovviamente creata da me... )
    No, non vorrei tornare indietro a froyo..per quanto riguarda la jelly bean puoi darmi il link? E soprattutto potresti dirmi come prestazioni se migliora il dispositivo? Sennò rimango con la kalo
    Grazie per la risposta

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejokers Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom B876Kalo sul mio telefono da quasi un anno, in questo ultimo mese però mi sta dando non pochi problemi..
    Questa tua affermazione mi ha fatto pensare molto. Tu hai avuto la B876 per un anno e solo in quest'ultimo mese ti sta dando problemi... E dunque la vuoi cambiare. Ebbene, ti dirò, anche io ho avuto per un anno la B572 ed è sempre andata una bomba. Poi, un giorno, mentre facevo una miriade di aggiornamenti dal playstore, il telefono si è riavviato e da allora addio stabilità (riavvii, lentezza, etc..). Ma fa che le ROM non c'entrano nulla e il problema è che ogni tanto è fisiologico ripartire da zero con un telefono pulito??

Alla fine, tu, che strada hai preso? Io penso basti ri-flashare e ripartire da capo...

Permessi di invio