CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Deltafox79 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 122 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

touch non funzionante

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

touch non funzionante

ciao a tutti ho un problemino col mio ideos x5.. oggi pomeriggio mi sono accorto che quando scrivevo non riuscivo a premere la p e il tasto per cancellare, e se lo giravo non riuscivo ad abbassare la tendina delle notifiche, così ho provato a fare il reset totale con linux, ma non ho risolto nulla, praticamente non mi va la parte laterale del touch, come posso fare oltre a spedirlo in assistenza? (che non ho avuto una buona esperienza)
    forse potrei calibrare lo schermo? come si fa?

grazie mille a chi mi vorrà aiutare!

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    Ideos X5 PRO
    Thanks
    1
    Predefinito

E' un problema molto diffuso per questo telefono... io stesso ho ancora questo problema... non so nemmeno io cosa fare..

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexiettohc Visualizza il messaggio
    E' un problema molto diffuso per questo telefono... io stesso ho ancora questo problema... non so nemmeno io cosa fare..
    io l'ho mandato in assistenza.. speriamo non ci mettano 2 mesi come la scorsa volta per restituirmelo..

Androidiano
    Smartphone
    Huawei g330
    Thanks
    9
    Predefinito

Felice di averlo venduto... Purtroppo non mi ha mai dato l'idea di essere di buona qualità...
    Tra polvere nello schermo, impossibilità di aggiornare le Rom Stock e altri problemi (retro che si "spella", problema appunto del touch e ricezione con problema mano) purtroppo questo telefono perde affidabilità...

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Felice di averlo venduto... Purtroppo non mi ha mai dato l'idea di essere di buona qualità...
    Tra polvere nello schermo, impossibilità di aggiornare le Rom Stock e altri problemi (retro che si "spella", problema appunto del touch e ricezione con problema mano) purtroppo questo telefono perde affidabilità...
    guarda pure io mi sto sempre di più pentendo di averlo comprato..

Baby Droid
    Smartphone
    Ideos X5 PRO
    Thanks
    1
    Predefinito

Io ai tempi l'avevo pagato 190€ e direi che di telefoni buoni così a questo prezzo non se ne trovano... anche se ora ho capito che se si rompe sempre non è un prodotto di buona qualità...

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Capitato anche a me, fascia destra insensibile. Portato in assistenza e sostituito il touch. Ora perfetto. Credo di averlo maltrattato e mi ci son seduto sopra troppe volte e troppo spesso.

Androidiano
    Thanks
    25
    Predefinito

Io l'ho portato in assistenza mi hanno cambiato la batteria e schermo,ma il mio problema persiste: ovvero noto un ritardo tra tocco e ricezione comando....es è impossibile giocare a fruitninja

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Permessi di invio