CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Schermo nero ma telefono funzionante ?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Schermo nero ma telefono funzionante ?!?

    Salve a tutti.
    Oggi, a seguito di una caduta (caduta normalissima, al massimo da una cinquantina di centimetri) lo schermo non reagisce più. In pratica il telefono funziona normalmente, si accende, ricevo notifiche, chiamate e messaggi, funziona il led di notifica ma non si vede nulla. Quando il telefono si accende vibra e si illumina leggermente (un grigio sobrio) ma poi nulla, ritorna nero, ma ribadisco che lo smartphone riceve chiamate e tutto,viene riconosciuto anche dal pc, quindi non si tratta di alcun brick. Monto la rom Kalo (la ultima disponibile) naturalmente con permessi di root e CWM.
    Cosa posso fare? Non credo sia un problema software in quanto prima della caduta funzionava tutto perfettamente, ma mi meraviglio come una caduta NORMALISSIMA abbia potuto fare ciò.
    Ah, non so se può essere utile, ma quando è caduto si è leggermente bagnato lo schermo e un pò sotto la scocca la batteria, ma quasi nulla.
    Se dovessi portarlo in assistenza come funziona? Il telefono è ancora in garanzia fino a dicembre 2013.
    Chiedo un disperato aiuto e attendo risposte, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo e mi è toccato portarlo in assistenza, per fortuna me l'hanno preso quindi stai tranquillo che te lo dovrebbero aggiustare!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy