CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Neofita MOLTO ignorante.....................

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neofita MOLTO ignorante.....................

    Buonasera mi chiamo Fulvio e vi scrivo da Carpi(MO),

    mia sorella mi ha prestato questo smartphone (Ideos X5) ma essendo che e' il mio primo smart volevo chiedervi se c'era la possibilita' di tirare fuori il piu' possibile da questo telefono.
    Mi spiego meglio, io faccio un uso prettamente telefonico e messaggistico del telefono in generale per cui mi servirebbe capire come fare a messaggiare tipo Whatsapp, scaricare posta, qualche ricerca su google, molto base insomma.

    Ho letto di aggiornameti e migliorie ma sinceramente per me sembra arabo.

    C'e ' qualche anima buona che ha voglia di spiegarmi i passaggi piu' importanti per cercare di migliorare il piu' possibile questo telefono?? non voglio un aereo ma solo che quando ne ho bisogno non mi lasci a piedi!!!

    Adesso ha la versione di android 2.2.2 ma ho letto che si puo' aggiornare ma non ho idea di come si faccia e come molti altri ho una paura tremenda di fare danni irreparabili.

    Quali sono le modifiche piu' funzionali e utili che posso sottoporre questo telefono???

    Grazie a tutti a quelli ch eriusciranno a darmi u na mano.

    Per adesso ho installato Whatsapp e sto cominciando a conoscere le varie funz, ho una scheda Wind con 2 GB di internet ma non capisco come posso fare a vedere il consumo che ho quando vado su Internet.

    Buona serata Androidiani!!!!!!!!!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy