CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottor cunchelli Visualizza il messaggio
    sto provando a seguire la guida ma sono bloccato praticamente all'inizio. Sinceramente nella guida di google dove si dice che devo cercare l'adb nella gestione io questo adb nel mio pc non ce l'ho e il cell è collegato anche in mod. usb
    ho rotato il cell....tutto a posto
    Ultima modifica di dottor cunchelli; 04-12-11 alle 14:10

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottor cunchelli Visualizza il messaggio
    ho rotato il cell....tutto a posto
    ...potresti dirmi qualcosa di più? hai anche installato la rom? seguendo punto punto la procedura?il problema che avevi trovato in principio?....sono molto molto curioso ed aiuterebbe chiunque

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    usb host non so.
    video eccellente..un po di problemi al sole come tutti
    audio non male ma non fortissimo
    di launcer consigliano il solito ma ancora non ho avuto tempo
    ho installato dolfin , va bene ma anche con quello installato non è che abbia visto problemi particolari.
    vido flash molto bene ed anche facebook e twitter.
    un film .avi da 1,5 giga lo gestisce benissimo e senza alcun problema. per lettore video uso QQplayer...mi trovo molto bene , legge molti formati e permetti i sottotitoli, vedo film solo in lingua originale.
    se hai intenzione di spendere solo 200 euro per un cellulare da 1 giga, con video in hdready, maneggiabile, schermi più grandi son scomodi da maneggiare e questo per me è al limite ...ed inoltre un telefono che nella tradizione huawei sarà facilmente rootabile e quindi versatile...cosa altro trovi in giro...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberacornovaglia Visualizza il messaggio
    usb host non so.
    video eccellente..un po di problemi al sole come tutti
    audio non male ma non fortissimo
    di launcer consigliano il solito ma ancora non ho avuto tempo
    ho installato dolfin , va bene ma anche con quello installato non è che abbia visto problemi particolari.
    vido flash molto bene ed anche facebook e twitter.
    un film .avi da 1,5 giga lo gestisce benissimo e senza alcun problema. per lettore video uso QQplayer...mi trovo molto bene , legge molti formati e permetti i sottotitoli, vedo film solo in lingua originale.
    se hai intenzione di spendere solo 200 euro per un cellulare da 1 giga, con video in hdready, maneggiabile, schermi più grandi son scomodi da maneggiare e questo per me è al limite ...ed inoltre un telefono che nella tradizione huawei sarà facilmente rootabile e quindi versatile...cosa altro trovi in giro...
    Si penso proprio di prenderlo.. è perfetto per me.
    L'hai preso bianco o nero? Io lo vorrei prendere bianco ma non vorrei che fosse plastica gommata e quindi tra 2 giorni diventasse giallo anzichè restare bianco

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberacornovaglia Visualizza il messaggio
    ...potresti dirmi qualcosa di più? hai anche installato la rom? seguendo punto punto la procedura?il problema che avevi trovato in principio?....sono molto molto curioso ed aiuterebbe chiunque

    Ho solo fatto il root seguendo punto punto la procedura....anzi no! Ci sarebbero da aggiungere 2 punti:

    1 - Prima di installare o aggiornare i driver bisogna mettere il telefono in modalità usb debug
    2 - i driver che servono e che mi hanno permesso di installare il tutto li ho trovati dentro il cellulare stesso (gli altri non mi facevano installare l'adb)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberacornovaglia Visualizza il messaggio
    se hai intenzione di spendere solo 200 euro per un cellulare da 1 giga, con video in hdready, maneggiabile, schermi più grandi son scomodi da maneggiare e questo per me è al limite ...ed inoltre un telefono che nella tradizione huawei sarà facilmente rootabile e quindi versatile...cosa altro trovi in giro...

    concordo è il cellulare che riesce a combattere ad armi pari con defy, defy+, lg optimus sol e lg optimus black

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottor cunchelli Visualizza il messaggio
    concordo è il cellulare che riesce a combattere ad armi pari con defy, defy+, lg optimus sol e lg optimus black
    Ottimo mi state convincendo sempre di più ... sapete indicarmi una buona review da vedere?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo1908 Visualizza il messaggio
    Ottimo mi state convincendo sempre di più ... sapete indicarmi una buona review da vedere?
    Sai Vincenzo....questo telefono non ha praticamente review (se non in altre lingue straniere). Io sono andato a "naso" e mi ci sto trovando bene. Se lo posso comparare al mio LG Dual ovvio che differenze ce ne sono ma è un telefono ben costruito , ha un ottimo touch ed è molto ma molto reattivo.

    Come foto l'Ideos gli darei un 7 non mi sembra un granchè..... ti faccio vedere una foto scattata con LG Dual (ero in autostrada) e la differenza si vede insomma ma per un terminale a meno di 200 euro con CPU 1 ghz GPU adreno 205 512mb ram fotocamera 5 mpx autofocus, flashled e video a 720 p dove lo trovi=

    Se segui il mio consiglio prendilo al volo....ha ottime potenzialita che ancora le rom cucinate ci devono dare.....immagina che a 199 euro prendi sottocosto un Samsung Galaxy Ace con schermo da 3,5 pollici a 320x480......fa tu!

    Ecco la foto fatta con il mio dual



  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottor cunchelli Visualizza il messaggio
    Sai Vincenzo....questo telefono non ha praticamente review (se non in altre lingue straniere). Io sono andato a "naso" e mi ci sto trovando bene. Se lo posso comparare al mio LG Dual ovvio che differenze ce ne sono ma è un telefono ben costruito , ha un ottimo touch ed è molto ma molto reattivo.

    Come foto l'Ideos gli darei un 7 non mi sembra un granchè..... ti faccio vedere una foto scattata con LG Dual (ero in autostrada) e la differenza si vede insomma ma per un terminale a meno di 200 euro con CPU 1 ghz GPU adreno 205 512mb ram fotocamera 5 mpx autofocus, flashled e video a 720 p dove lo trovi=

    Se segui il mio consiglio prendilo al volo....ha ottime potenzialita che ancora le rom cucinate ci devono dare.....immagina che a 199 euro prendi sottocosto un Samsung Galaxy Ace con schermo da 3,5 pollici a 320x480......fa tu!

    Ecco la foto fatta con il mio dual


    Si beh effettivamente considerando cosa si trova in giro è davvero il massimo a quel prezzo... Tu hai installato qualche launcher? se si mi diresti quale e come ti trovi.
    Qualche anima Pia che fa uan decina di minuti di recensione in italiano fra di voi possessori c'è? =)

    insisto sul launcher perchè l'interfaccia Huawei non mi piace proprio ...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo1908 Visualizza il messaggio
    Si beh effettivamente considerando cosa si trova in giro è davvero il massimo a quel prezzo... Tu hai installato qualche launcher? se si mi diresti quale e come ti trovi.
    Qualche anima Pia che fa uan decina di minuti di recensione in italiano fra di voi possessori c'è? =)

    insisto sul launcher perchè l'interfaccia Huawei non mi piace proprio ...
    no nessun launcher.....


    cmq installata la clockworw recovery.....tutto a posto....

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy