CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato Vodafone Ideos X5 (Huawei U8800 PRO) Benchmark e giochi

    Ciao a tutti....visto che il mio post precedente, sempre sullo Huawei U8800 pro, sta diventando lunghetto ho deciso di aprire un secondo post con vari benchmark e prove di fluidità. I test sono stati fatti a frequenza standard (1024 mhz)

    QUADRANT STANDARD...........................1996

    ANTUTU BENCHMARK 2.4.3......................2463

    DEVICE MARK (Senza prova SD).....................1346

    Per quanto riguarda i giochi nessun problema di fluidità. Proprio ieri, aprendo il market, c'era l'offerta di 10 centesimi di euro per 10 app. Ho comprato un gioco che si chiama Reckless Racing e nei commenti si raccomanda un dispositivo High end per buone prestazioni e il gioco va benissimo, fluido e senza impuntamenti.

    Per i classici Angry Birds vedi sopra. Fruit Ninja sinceramente non vedo differenze tra il mio Ideos X5 e il mio LG DUAL. Positivo anche il gioco di golf che si chiama Flick Golf.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    preso pure io da pochi giorni e subito aggiornato a ginger. posseggo un optimus black e sto cercando di confrontarli. per ora posso dire che come fotocamera i 5mp dell'Lg sono migliori,mentre nei video è meglio l'X5 che li registra in mp4 e non in 3gp come il black.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    io ho un problema con il mio huawei ideos x5: infatti, se per esempio arriva una mail o una qualdiasi altra notifica, il telefono vibra se è in silenzioso e squilla mentre vibra quando l'audio è attivo. Tuttavia, quando ricevo un sms, se l'audio è attivo squilla e basta, mentre se è in silenzioso non vibra neanche, non avvisandomi così del messaggio. Premetto che ho già impostato nella suoneria delle notifiche la voce "vibrazione e suoneria". Secondo voi ci sono delle impostazioni da modificare ulteriormente o è il telefono che è difettoso?
    Grazie,
    Andrea.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    volevo sapere se è possibile aggiornare il mio huawei ideos x5 ad android 2.3.3 gingerbread, e se è possibile come fare.
    Grazie
    Andrea.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uppo!

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se c'è la fotocamera frontale per le videochiamate?

    Grazie
    Ciao

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ieri ho comprato anche io l'ideos x5. vengo da O1 e le prime impressioni sono decisamente buone, il miglioramento è netto e si vede.

    ieri ho anche aggiornato a gingerbread 2.3.5, appena possibile pubblicherò anche qui una guida su come aggiornare.

    intanto avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno che ha già fatto il root su ideos x5 con gingerbread e se qualcuno ha già messo la recovery.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matteof93 per il post:

    A-N-D-R-O-I-D (09-01-12)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io con fruit ninja noto che il touch non rileva sempre i miei movimenti....su O1 andava decisamente meglio.

    anche tu hai notato questo problema?

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,personalmente sono allettao dall'idea di prendee questo telefono e più leggo voi, più mi sale la voglia....ho soltanto un piccolo dubbio......
    A parità di prezzo, mi consigliereste questo smartphone oppure l'Acer liquid metal???
    Capisco che ovviamente qui siamo di parte, ma gradirei un po' di obiettività a riguardo.
    Personalmente sono più propenso a prendere questo per diversi motivi (terminale più nuovo, processore più veloce, scarsi risultati delle foto e dei video per l'Acer), anche se l'Acer esteticamente è di gran lunga superiore (secondo i miei gusti).
    Come si comporta questo terminale sul lato multimediale (foto, video in HD, ecc)????
    Grazie per i consigli ed alla fine sicuramente credo che opterò per prendere questo.

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ideos senza alcun dubbio...

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy