CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 63 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 627
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    I giochi che fin ora ho testato e vanno senza problemi sono:


    -Grand Theft Auto 3
    GTA 3 come funziona?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento....sono stato stamattina da Mediaworld ed in esposizione non c'era...l'ho chiesto al commesso che mi ha detto di averlo e l'ha tirato fuopri dallo scatolo ancora incellofanato...... me l'ha aperto davanti, messa la batteria e me l'ha dato per provarlo....
    Comincio dal dire che i colori sono stupendi, il touch ottimo, veloce e reattivo e gradevole come visualizzazione dei menu.
    La cosa che mi interessava di più come avevo scritto prima, era la multimedialità, onde evitare spiacevoli sorprese (acer liquid metal docet)...
    Adesso non so se dipenda dal fatto che era appena tirato fuori dallo scatolo ed aveva impostazioni di base (2.2 froyo incluso...credo), ma ho scattato una fotografia al talloncino espositivo del prezzo e dopo ho visualizzato la foto ed ho pinchato (si dice così????) per vedere lo zoom e la risoluzione.....il risultato è stato desolante......diciamo che ho appena pinchato leggermente ed invece dei numeri cominciavo a vedere gli squadrettamenti ed i numeri neanche si capivano più.
    Onde evitare di passare per quello che non sa fare le foto, l'ho fatta per la seconda volta ed il risultato è stato identico e in mio favore vi posso assicurare che di foto con i touch screen ne ho fatte molte (possessore di un NOKIA 5800XM da 2 anni circa).
    Spero di essere smentito da voi che lo smartphone lo avete materialmente in mano ed avete modo di provare e riprovare, ma se i risultati fossero questi sarebbero l'ennesima delusione.....
    Idem per me...le foto non sono il massimo....sono appena sopra la sufficenza (gli avevo dato un 7 nella recensione). Sinceramente paragonandolo al mio LG DUAL non c'è proprio storia. Per i video HD sono da 8

    Quote Originariamente inviato da senso79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ottimo telefono, ottimo rapporto qualita' - prezzo, ma ho riscontrato un piccolo bug (almeno sono gia' due volte che me lo fa) : mentre telefono, sia a batteria scarica che carica, il cell si riavvia . . . in quindici giorni di possesso e' capitato solo due volte. . Qualche notizia in merito? Grazie ed auguri di Buon Anno.




    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Fin'ora mi si è riavviato una volta sola in un mese e mezzo che ce l'ho....

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Funziona bene a mio parere Pensa che ai tempi ci giocavo su un AMD Athlon a 600Mhz con 32 mb di scheda video e 512 mb di ram, adesso mi sembra di giocarci su un altro pianeta

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi attacco qui
    Ho comprato questo telefono il 29 dicembre (il mio primo android) e sono contento.
    Senza un uso intensivo la batteria mi sembra abbia una buona durata. Applicazioni veloci..
    Per ora ho solo rootato il telefono, ho giusto cambiat launcher e installato un'applicazione per la gestione della CPU.

    L'aggiornamento a gingerbread non l'ho fatto, ho paura di fare casini e, non essendoci una rom originale di vodafone, vorrei evitare problemi con la garanzia..
    Voi ve ne siete fregati? (mi riferisco ha chi ha aggiornato)

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Figline Valdarno (FI)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Motorola Defy+ (mb526)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    anch'io sarei interessato all'acquisto, lo smartphone mi piace sia esteticamente che per quanto riguarda le specifiche, sicuramente da categoria superiore.
    Però sono un po' indeciso per la fotocamera; io avevo un vecchio Nokia 5800XM e secondo me la qualità era buona anche se da specifiche era da 3MP...

    Potete dirmi se la qualità della fotocamera da 5MP dell'ideos è buona soprattutto per quanto riguarda i filmati? Mi rendo conto che la cosa è un po' soggettiva e non è facile da spiegare comunque se qualcuno ha dei filmati o foto da postare sarebbe buono per capire...

    Grazie a tutti

    Cristian

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Ottimo comprato da 3 giorni , terminale molto fluido , a 199 euro lo consiglierei a tutti veramente ottimo ..

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei interessato a come aggiornarlo a gingerbread ma è ufficiale ?? io ho la versione PRO della Vodafone ..

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Figline Valdarno (FI)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Motorola Defy+ (mb526)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa A-N-D-R-O-I-D,
    ma la qualità della fotocamera com'è?

    Grazie

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    La fotocamera non è granchè , se ingrandisci la foto si vede un pò spixelata , ma da normale è da un stentato 7- , i video li gira benissimo in HD ed in vari formati voto 8 pieno , anche io non ero convinto dalla fotocamera ma alla fine l ho aquistato è ottimo lo ricomprerei sicuro e lo consiglio vivamente a tutti p.s se hai 200 euro da spendere non comprare HTC Come explorer e wildfire sono la metà del ideos , nemmeno galaxy ace l ho confrontato con il mio ideos personalmente , su ideos navigazione buona speciamente con OPERA , molte app sul ideos funzionano e sul ace no , I giochi HD a me funzionano sul ace no .. visto che ha adreno 200 spero si esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 10-01-12 alle 13:33

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Figline Valdarno (FI)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Motorola Defy+ (mb526)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 per le info sono state utilissime.
    A me comunque interessavano soprattutto i filmati quindi tutto OK; che versione hai, sempre Froyo? Perchè ho sentito dire che con la 2.3.7 dovrebbe migliorare molto la parte fotocamera.
    Ti faccio un'altra domanda: potresti indicarmi qual è il P/N riportato sulla scatola? Perchè sono andato da Euronics e vedendo la confezione non sembra specificato il PRO quindi non vorrei acquistare la versione vecchia con la CPU da 800Mhz che hanno magari per qualche motivo ancora in giacenza.

    Grazie 1000

    Cristian

Pagina 7 di 63 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy