CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 210 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusa mi puoi spiegare come fare unroot che non lo trovo..Non è sufficiente rimettere i file boot e recovery.img originali di Ginger e poi fare un wipe data factory reset?


    Inviato dal mio U8800Pro

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Scusa mi puoi spiegare come fare unroot che non lo trovo..Non è sufficiente rimettere i file boot e recovery.img originali di Ginger e poi fare un wipe data factory reset?


    Inviato dal mio U8800Pro

    trovi tutto il procedimento in questa discussione

    https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda io ho la cyano ora per passare a ICS ufficiale oltre che togliere recovery e root al telefono devo anche tornare a gingerbread ufficiale oppure posso aggiornare direttamente dalla cyano???

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Finalmente è uscito l'aggiornamento, ottimo ragazzi!
    Io per fortuna sto studiando per un esame, quindi non ho nemmeno il tempo per avere la tentazione di provare ICS ufficiale.
    Speriamo che ci mettano poco a sfornare la prima custom rom

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi credevo un po più esperti/svegli.
    Io ho ripristinato il cellulare alla versione originale gingerbread 2.3 b572, ma forse non serve, io ho fatto cosi, perchè caricando una versione ufficiale, presumo ci voglia in origine una versione ufficiale. Su come tornare alla versione ufficiale ci sono discussioni a bizzeffe. Ho scaricato il file dal sito cinese ho estratto gli step 1 - 2 - 3. All'interno di ogni Step c'è una cartella "dload" che a sua volta ha all'interno un file chiamato UPDATE.up. Ho caricato sulla SD la prima cartella "dload" con all'interno il file UPDATE.up e dal menu del telefono Memoria>aggiornamento>sk sd ho lanciato l'aggiornamento. finito il primo step ho cancellato il file all'interno della cartella dload e l'ho sostituito con il secondo file contenuto nello step 2 ed ho rifatto la procedura di prima, come peraltro è descritto nelle istruzioni cinesi e tutto è andato per il meglio. Ovviamente Androidiani ne io ci assumiamo la responsabilità di ciò che può causare la procedura su descritta.
    Ultima modifica di spitzm; 29-06-12 alle 12:27

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io ho trovato questa: HUAWEI Ideos X5 firmware(U8800pro,Android 4.0,V100R001C00B926,Normal)
    unofficial release version, non ha nel codice la scritta CH che dovrebbe stare per China.

    disponibile qui Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi credevo un po più esperti/svegli.
    Io ho ripristinato il cellulare alla versione originale gingerbread 2.3 b572, ma forse non serve, io ho fatto cosi, perchè caricando uina versione ufficiale, presumo ci voglia in origine una versione ufficiale. Su come tornare alla versione ufficiale ci sono discussioni a bizzeffe. Ho scaricato il file dal sito cinese ho estratto gli step 1 - 2 - 3. All'interno di ogni Step c'è una cartella "dload" che a sua volta ha all'interno un file chiamato UPDATE.up. Ho caricato sulla SD la prima cartella "dload" con all'interno il file UPDATE.up e dal menu del telefono Memoria>aggiornamento>sk sd ho lanciato l'aggiornamento. finito il primo step ho cancellato il file all'interno della cartella dload e l'ho sostituito con il secondo file contenuto nello step 2 ed ho rifatto la procedura di prima, come peraltro è descritto nelle istruzioni cinesi e tutto è andato per il meglio. Ovviamente Androidiani ne io ci assumiamo la responsabilità di ciò che può causare la procedura su descritta.
    Il dubbio, almeno da parte mia, non era l'installazione dei vari step..anche perchè per installare la 2.3 abbiamo già fatto gli stessi identici passaggi..

    la mia domanda riguardava principalmente l'inizio della procedura, partendo da una custom rom (kalo). E' necessario l'unroot?o, come credo, è teoricamente sufficiente ripristinare la recovery originale (visto che è quella che gestisce l'aggiornamento)?

    anche perchè durante la procedura di rooting molti, dopo aver inserito nel telefono il file boot.img e recovery.img hanno dovuto reinserire il boot.img originale perchè si riscontravano problemi di vario tipo..per questo dico che probabilemente basta la recovery..

    chiedo qui perchè sicuramente non sono esperto, ma sveglio cerco di esserlo..per evitare di trovarmi un fermacarte tra le mani (e anche perchè purtroppo non ho giorni interi per stare dietro all'aggiornamento in caso di problemi e mi piacerebbe farlo in un colpo solo..)

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi sta già usando l'aggiornamento: come sono le prestazioni generali rispetto a GB stock? E rispetto alla Kalo?
    Insomma, a primo impatto, ha portato miglioramenti evidenti o no?

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nive7s Visualizza il messaggio
    chiedo qui perchè sicuramente non sono esperto, ma sveglio cerco di esserlo..per evitare di trovarmi un fermacarte tra le mani (e anche perchè purtroppo non ho giorni interi per stare dietro all'aggiornamento in caso di problemi e mi piacerebbe farlo in un colpo solo..)
    Scusami, hai ragione; Se vuoi provare, come lo è stato per me, la nuova rom ufficiale ics, ti devi attenere a quanto ho cercato di dire nel mio post. Tempo fa per problemi che non ho ancora capito oggi, dopo aver avuto la rom di Kalo, che va molto bene, sono dovuto tornare alla rom ufficiale, perchè il mio telefono non partiva più, ed ho scoperto che cosi facendo si sono anche ripristinati i famosi file boot.img e recovery.img alle versioni originarie. Credo che sostituendo i file di cui sopra, dovrebbe funzionare, ma non avendo provato non mi sento di dirlo con certezza. Per quanto riguarda al ferma carte, credo che sarà impossibile perchè in un modo o nell'altro il nostro muletto, torna sempre in vita.

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Domanda per chi sta già usando l'aggiornamento: come sono le prestazioni generali rispetto a GB stock? E rispetto alla Kalo?
    Insomma, a primo impatto, ha portato miglioramenti evidenti o no?

    -Tapatalk 2-
    Quoto...chi l'ha già messa provi un bel Antutu :-)

    la differenza tra la versione V100R001CHNC00B926 e la V100R001C00B926 sta che nella secondo sono già installate le gApps, cosi ho appreso da Xda

Pagina 11 di 210 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy