CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 210 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ok ok io avevo letto che non serviva, ma non avrebbe dato problemi, quindi l'ho fatto... ora mi ritrovo con il telefono che non va neanche in recovery... cosa dovrei fare?

    edit: collegandolo al computer e premendo i tasti volume + e - contemporaneamente mi si apre la schermata viola, ma dato che non sono mai riuscito ad istallare i driver ( l'ho scritto diverse volte ma mai nessuno è riuscito a capire il problema!) , non sono mai riuscito ad arrivare alla cartalle image..

    edit 2: provando più volte ad istallare i driver automaticamente (su xp) mi si è aperta la cartella image, con dentro:boot.img, recovery.img ecc.. non ero mai riuscitto ad effettuare il root del mio phone proprio perche non ero mai riuscito ad accedere a questa cartella!!!.. ora cosa faccio???
    Ultima modifica di Huawei; 30-08-12 alle 00:25
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a fare come ho fatto io (dietro consiglio del mio dio Andreavts) : metti nell'SD lo step 2 del tuo ultimo sistema operativo, spegni il cell, togli la batteria e fallo partire premendo contemporaneamente volume +/- e power collegandolo con il cavo senza batteria, guarda se parte l'installazione.
    Ciao.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gilby per il post:

    Huawei (30-08-12)

  5. #1253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilby
    Prova a fare come ho fatto io (dietro consiglio del mio dio Andreavts) : metti nell'SD lo step 2 del tuo ultimo sistema operativo, spegni il cell, togli la batteria e fallo partire premendo contemporaneamente volume +/- e power collegandolo con il cavo senza batteria, guarda se parte l'installazione.
    Ciao.

    Dai non esagerare... ;-) mi sopravvaluti.. Non sono così esperto come dici... :-P notizie della release ufficiale?


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  6. #1254
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    quindi non lo step 2 che stavo mettendo, ma quello della versione precedente ( il primo ics che ho messo) ?
    ricavo questa cartella e provo!
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  7. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei
    ok ok io avevo letto che non serviva, ma non avrebbe dato problemi, quindi l'ho fatto... ora mi ritrovo con il telefono che non va neanche in recovery... cosa dovrei fare?

    edit: collegandolo al computer e premendo i tasti volume + e - contemporaneamente mi si apre la schermata viola, ma dato che non sono mai riuscito ad istallare i driver ( l'ho scritto diverse volte ma mai nessuno è riuscito a capire il problema!) , non sono mai riuscito ad arrivare alla cartalle image..

    edit 2: provando più volte ad istallare i driver automaticamente (su xp) mi si è aperta la cartella image, con dentro:boot.img, recovery.img ecc.. non ero mai riuscitto ad effettuare il root del mio phone proprio perche non ero mai riuscito ad accedere a questa cartella!!!.. ora cosa faccio???

    Con ics la Pink screen non è accessibile comunque se già avevi ics dovrebbe andare installando lo step 2 come ti ha spiegato gilby.Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  8. #1256
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dato che sono sicuro di poter accedere alla pink screen e altrettanto sicuro di avere ics, come è possibile?
    comunque on riesco a trovare la mia carella di ics, la versione che avevo dovrebbe essere la prima. provo con quella in prima pagina?

    edit: dopo svariati tentativi (20) di scaricare dal sito huawei la versione di ics in prima pagina, che dovrebbe essere la mia, non sono ancora riuscito a scaricare niente!
    provo con lo step 2 della nuova versione!

    edit 2 è PARTITO lo step 2 della nuova versione nel modo in cui mi avete consigliato!!!!

    chi è il mio DIO adesso??? ahahah

    riuscito!! grazie!!!!
    Ultima modifica di Huawei; 30-08-12 alle 09:07
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  9. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    dato che sono sicuro di poter accedere alla pink screen e altrettanto sicuro di avere ics, come è possibile?
    comunque on riesco a trovare la mia carella di ics, la versione che avevo dovrebbe essere la prima. provo con quella in prima pagina?

    edit: dopo svariati tentativi (20) di scaricare dal sito huawei la versione di ics in prima pagina, che dovrebbe essere la mia, non sono ancora riuscito a scaricare niente!
    provo con lo step 2 della nuova versione!

    edit 2 è PARTITO lo step 2 della nuova versione nel modo in cui mi avete consigliato!!!!

    chi è il mio DIO adesso??? ahahah

    riuscito!! grazie!!!!

    Bene, come abbiamo gia' detto: grande Ideos X5! ...e' duro a morire!
    Ciao.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gilby per il post:

    Huawei (30-08-12)

  11. #1258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bene si comunque andava bene uno step 2 qualsiasi di ics.per capirci con ics tu vedi la Pink screen ma se colleghi al pc non dovresti poter modificare i file... Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  12. #1259
    Baby Droid L'avatar di frank1980


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo/Castelbuono/Vibo Valentia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi confermate che ICS è quello ufficiale? E poi mi chiedevo se perdevo tutti i dati facendo questo aggiornamento, grazie
    La più grande forma di disperazione per l'uomo è rappresentata dal dubbio che vivere rettamente sia inutile.

  13. #1260
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi confermate che ICS è quello ufficiale? E poi mi chiedevo se perdevo tutti i dati facendo questo aggiornamento, grazie
    Non è ufficiale e non perdi i dati se fai il backup, perdi solo il root


    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 126 di 210 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy