CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 210 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    R: Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Grazie l'ho scaricato. Naturalmente devo estrarlo prima di procedere giusto? Ho letto che riduce la luminosità dei soft key sono comunque visibili al buio perché un utente lamentava il fatto che non fossero abbastanza illuminati ti cosa ne dici? Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Per essere piu chiari, estrai il contenuto poi spegni il telefono e lo colleghi al pc premendo i tasti volume +/- per accedere alla cartella recovery e boot, a questo punto sostituisci il file scaricato con quello originale, quindi lo scolleghi e lo fai ripartire accedendo alla recovery fai i wipe e riavvii.
    E vero i tasti sono molto deboli, ma penso che sia una cosa voluta per ottimizzare il consumo della batteria, io mi trovo bene perche ci sono altri cambiamenti per ottimizzare il tutto prova e poi mi fai sapere

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  2.  
  3. #1592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb
    Originariamente inviato da Andreavts
    Grazie l'ho scaricato. Naturalmente devo estrarlo prima di procedere giusto? Ho letto che riduce la luminosità dei soft key sono comunque visibili al buio perché un utente lamentava il fatto che non fossero abbastanza illuminati ti cosa ne dici? Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Per essere piu chiari, estrai il contenuto poi spegni il telefono e lo colleghi al pc premendo i tasti volume +/- per accedere alla cartella recovery e boot, a questo punto sostituisci il file scaricato con quello originale, quindi lo scolleghi e lo fai ripartire accedendo alla recovery fai i wipe e riavvii.
    E vero i tasti sono molto deboli, ma penso che sia una cosa voluta per ottimizzare il consumo della batteria, io mi trovo bene perche ci sono altri cambiamenti per ottimizzare il tutto prova e poi mi fai sapere

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

    Guarda l'ho installato con la gadana. I soft key sono sopportabili.. per il resto vedrò durante la giornata... ho visto che gli fps si sono ri bloccati solo aver messo il kernel.. Io li ho sbloccati ancora tu? Senza sblocco fps mi sembra lentissimo ormai sono abituato... Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  4. #1593
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Guarda l'ho installato con la gadana. I soft key sono sopportabili.. per il resto vedrò durante la giornata... ho visto che gli fps si sono ri bloccati solo aver messo il kernel.. Io li ho sbloccati ancora tu? Senza sblocco fps mi sembra lentissimo ormai sono abituato... Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro ics
    Devi rifare lo script ci vuole un attimo e sblocchi gli FPS come prima

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  5. #1594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sto provando l'ultimo lavoro di pikachukaki frozen pika 928 AROMA su xda e sembra molto buona, devo verificare il consumo della batteria poi si vedrà; non conoscevo AROMA, praticamente all'inizio quando installi lo zip ti chiede quali applicazioni vuoi installare, non male....

  6. #1595
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Sto provando l'ultimo lavoro di pikachukaki frozen pika 928 AROMA su xda e sembra molto buona, devo verificare il consumo della batteria poi si vedrà; non conoscevo AROMA, praticamente all'inizio quando installi lo zip ti chiede quali applicazioni vuoi installare, non male....
    Per cortesia posti il link e se puoi tienici aggiornati su eventuali bug e varie

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  7. #1596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io devo dire che la gadana base ics con il kernel by geno va bene la batteria è più stabile ma quando uso Internet col 3g si consuma comunque molto in fretta... Non ce n'è una che consuma alla pari di Ginger...


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  8. #1597
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Personalmente le ho provate tutte e alla fine ho rimesso la 928 , root, sblocco fps, kernel geno , apex launcher e browse2ram.. .
    La memoria é sempre tra i 150 e i 100 e il telefono va benissimo, benchmark attorno ai 3300 punti e la personalizzazione la faccio io...


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  9. #1598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho visto che con la gadana non c'è la ricerca vocale, l'ho reinstallata ma non me lo da più nei metodi di immissione quando scrivo i messaggi... anche la schermata quando schiaccio la ricerca vocale sembra quella di Ginger non è quella col cerchio rosso di ics... idee?,


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  10. #1599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Ultima modifica di spitzm; 12-10-12 alle 02:53

  11. #1600
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aspettiamo le tue impressioni!!

Pagina 160 di 210 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy