CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 210 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, nessuno di voi con la B928 ha problemi durante gli aggiornamenti multipli da google play?
    mi spiego: se clikko il tasto aggiorna e ci sono più applicazioni da aggiornare, non appena il display si spegne blocca il download o l'installlazione (a seconda del punto dove è arrivato mentre il display era acceso), quando riaccendo il display non riesce a continuare, mentre a volte si incarta talmente che il cell si riavvia da solo.
    Naturalmente sia in wifi che in 3g, e ho settato il cell in modo che non perda la connessione quando il display si spegne, a controprova del fatto se mando in aggiornamento una applicazione alla volta va tranquillamente e quando riaccendo il display la trovo installata senza problemi.
    Ho già provato a: disinstallare completamente il google play e reinstallarlo da capo, eliminare e riaggiungere l'account google, cancellare i dati dell'app, non ho limitazioni ai dati in background, il google play ha la spunta della sincronizzazione... sinceramente non ho più rimedi da applicare, nessuna idea a riguardo? succede solo a me? mi rendo conto che non è un problema grave ma vorrei risolverlo, grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
    p.s. il cell è solo rootato ed applicato sblocco fps, nessuna recovery e nessuna rom modificata, ho la B928 stock che per il resto è perfetta

  2.  
  3. #1812
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver_1976 Visualizza il messaggio
    ciao, nessuno di voi con la B928 ha problemi durante gli aggiornamenti multipli da google play?
    mi spiego: se clikko il tasto aggiorna e ci sono più applicazioni da aggiornare, non appena il display si spegne blocca il download o l'installlazione (a seconda del punto dove è arrivato mentre il display era acceso), quando riaccendo il display non riesce a continuare, mentre a volte si incarta talmente che il cell si riavvia da solo.
    Naturalmente sia in wifi che in 3g, e ho settato il cell in modo che non perda la connessione quando il display si spegne, a controprova del fatto se mando in aggiornamento una applicazione alla volta va tranquillamente e quando riaccendo il display la trovo installata senza problemi.
    Ho già provato a: disinstallare completamente il google play e reinstallarlo da capo, eliminare e riaggiungere l'account google, cancellare i dati dell'app, non ho limitazioni ai dati in background, il google play ha la spunta della sincronizzazione... sinceramente non ho più rimedi da applicare, nessuna idea a riguardo? succede solo a me? mi rendo conto che non è un problema grave ma vorrei risolverlo, grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
    p.s. il cell è solo rootato ed applicato sblocco fps, nessuna recovery e nessuna rom modificata, ho la B928 stock che per il resto è perfetta
    Sbattersi troppo è inutile, purtroppo è un problema comune a molti utenti con questo terminale, comunque la situazione migliora cambiando il kernel.

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

    silver_1976 (19-11-12)

  5. #1813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi è un bug della B928... se è così allora nemmeno ci provo... grazie x l'info!

  6. #1814
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver_1976 Visualizza il messaggio
    quindi è un bug della B928... se è così allora nemmeno ci provo... grazie x l'info!
    Piú che un bug è un problema di gestione della ram della b928 che come già detto si risolve in parte sostituendo il kernel, ma si sopravvive lo stesso

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  7. #1815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ora ho il kernel 2.6.35.7 con gingerbred mi spiegate come si sostituisce questo kernel con questo Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

  8. #1816
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melinho46 Visualizza il messaggio
    io ora ho il kernel 2.6.35.7 con gingerbred mi spiegate come si sostituisce questo kernel con questo Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    Quello che hai postato tu è il kernel di ics e se non sei un programmatore al 99% non te ne fai niente.......ogni rom ha il suo kernel tu hai gingerbread e il kernel è 2.6.35 non puoi cambiarlo.....se proprio vuoi quel kernel devi aggiornare il tel ad ice cream sandwich.

  9. #1817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono in grado di aggiornarlo ad ics... ma sn insucuro xke con la b928 non mi sono trovato bene poca ram e molti riavvii ,se metto la 928 e quel kernel i problemi si risolvono?

  10. #1818
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melinho46 Visualizza il messaggio
    sono in grado di aggiornarlo ad ics... ma sn insucuro xke con la b928 non mi sono trovato bene poca ram e molti riavvii ,se metto la 928 e quel kernel i problemi si risolvono?
    Il kernel è già incluso nella rom se aggiorni ad ics automaticamente si aggiorna ache il kernel,quello che hai postato tu ti ripeto è solo per gli sviluppatori!A mio avviso la b928 con le dovute modifiche è un ottima rom....

  11. #1819
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma....non riesco a scaricare niente dal sito huawei...Né questo firmware, né nessun altro ufficiale linkato sull'altra discussione (quella con tutti i firmware originali e non).
    Quando clicco su download, mi si apre la pagina di errore "Service unavailable".
    E' solo un problema mio?

  12. #1820
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Il kernel è già incluso nella rom se aggiorni ad ics automaticamente si aggiorna ache il kernel,quello che hai postato tu ti ripeto è solo per gli sviluppatori!A mio avviso la b928 con le dovute modifiche è un ottima rom....
    Forse state facendo un po di confusione, perchè quello che dici tu é giusto, ma lui forse si riferisce a qualche post indietro, perché alla b928 si può cambiare il kernel originale che di suo ha molti problemi, primo fra tutti frequenti riavvii del cellulare, con un kernel overclock, che io personalnente utilizzo con ottimi risultati, in serata spiego meglio la procedura


    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 182 di 210 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy