CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: srimlas con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 126 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Varioflex con ben 272 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 210 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Androidiano

Thanks
    18
    Predefinito

Quindi posso passare alla ics da Gingerbread seguendo questa guida, poi sucessivamente posso fare il root e l'aggiornamento touch e sblocco fps come prima ? Per quanto riguarda cambiare kernel e altro non invalido la garanzia ?
    P.s.: quando provo a scaricare ics dal sito Huawei mi da errore.
    Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7
    Thanks
    10
    Predefinito

la rom la devi scaricare a questo indirizzo Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    se non ti parte subito riprova più volte alla fine va, per il resto delle cose da fare dopo aver aggiornato se vai a questo al post #1789 sempre in questa sezione spiego cosa fare.
    Per la granzia non mi preoccuperei troppo, se rirpristini il telefono a ICS ufficiale o Ginger tutto ritorna come prima, tieni conto che questo telefono nasce con una rom Vodafone, quindi teoricamente la garanzia sarebbe già andata anche aggiornando a ginger, ma è un problema marginale
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

4. Il seguente Utente ha ringraziato silvergdb per il post:

Kingmichael (24-11-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus G / Glam'our CLASS
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    la rom la devi scaricare a questo indirizzo Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
    se non ti parte subito riprova più volte alla fine va, per il resto delle cose da fare dopo aver aggiornato se vai a questo al post #1789 sempre in questa sezione spiego cosa fare.
    Per la granzia non mi preoccuperei troppo, se rirpristini il telefono a ICS ufficiale o Ginger tutto ritorna come prima, tieni conto che questo telefono nasce con una rom Vodafone, quindi teoricamente la garanzia sarebbe già andata anche aggiornando a ginger, ma è un problema marginale

lì di solito non parte mai......clicca qua: http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDY1NTY=

6. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

Kingmichael (25-11-12)

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

ma facendo il cambio di recovery e kernel si rischia la perdita dei dati??
    poi io ho l b928 stock...ho provato la schermata rosa e funziona...devo comunque scaricare i file per l'unlock della pink screen?? grazie)

Androidiano

Thanks
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Ho fatto le procedure descritte, compreso il cambio dei file per kernel e recovery, poi root, sbloccato gli fps, aggiornamento driver touc. Adesso posso fare subito l'overclock senza seguire la prima parte della guida di cuvetto postata nel forum, cioè senza cambiare il kernel utleriormente ma procedendo subito all'overclock con questa recovery e kernel che ho messo nella cartella immagine ?
    Ultima modifica di Kingmichael; 25-11-12 a 09:45

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

Ovviamente se hai già cambiato il kernel e messo uno che supporta l'overclock, non hai bisogno di cambiarlo ulteriormente...ti serve solo un applicazione che ti permetta di fare l'overclock....
    Avanti è la vita.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Kingmichael (27-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei g330
    Thanks
    9
    Predefinito

Vorrei aggiornare a questo ICS essendo a GB Stock B572...
    Se volessi tornare a GB, come devo comportarmi?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

Semplicemente lo step2 di una ROM originale gingerbred.....

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus G / Glam'our CLASS
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Ho fatto le procedure descritte, compreso il cambio dei file per kernel e recovery, poi root, sbloccato gli fps, aggiornamento driver touc. Adesso posso fare subito l'overclock senza seguire la prima parte della guida di cuvetto postata nel forum, cioè senza cambiare il kernel utleriormente ma procedendo subito all'overclock con questa recovery e kernel che ho messo nella cartella immagine ?

per un buon overclock ti consiglio: SetCPU_for_Root_Users_v3.0.7 ovvio che se non hai il kernel modificato non puoi andare oltre i limiti di fabbrica.....io per dirti uso Froyo ....questa: HorseMAGEDDON_Final froyo e completissima stabilissima......và alla grande.....qua c'è tutto....fps sbloccati/root/delle bellissime funzioni incluse dal tipo....kernel cambiato.....ecc....io ciò fatto l overclock e và benissimo...poi ti fai dei profili tipo....... (io ho messo).....a schermo off il processore và a una frequenza tipo 245 minima compresa......che cmq te ne puoi fare un sacco.......tipo al 30% di batteria il processore sta a bassa frequenza ovviamente la imposti te manualmente......batteria? dura parecchio.....foto fantastiche e pure i video.....

14. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

Kingmichael (27-11-12)

Androidiano

Thanks
    18
    Predefinito

Ancora prima di fare l'overclock mi sono accorto di un problema dopo tutti questi aggiornamenti: ho fatto tutti i passaggi della guida di silvergdb sopra, poi root, sblocco degli fps della guida di cuvetto così come aggiornamento del touch. Usato il telefono per un giorno tutto bene, poi ieri ieri sera vado a caricare il telefono scarico. Lo spengo e lo collego con il cavo usb come al solito e il cellulare si accende con il logo huawei e subito dopo fa una schermata tutta blu con il led lampeggiante di rosso. Per riavviarlo devo cavare la batteria e non lasciarlo connesso all'usb. Questa mattina ho riprovato e fa lo stesso, l'unico modo per caricarlo è accenderlo prima senza cavo usb e dopo a telefono accesso collegarlo al cavo usb per la carica, ma se poi spengo il telefono con l'usb attaccata ritorna la schermata blu e il telefono rimane bloccato. Che può essere ? Questa è stata la prima ricarica dopo gli aggiornamenti e presenta questo problema nella carica da telefono spento con schermo blu e led rosso.

Pagina 185 di 210 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio