CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 210 primaprima ... 108158198206207208209210 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    ciao silver ho scritto anche nel thread di Ginger, mai avuto problemi con tethering? funziona bene, batteria molto bene mi pare con gingerbread ma in tethering mi stacca ogni tanto la connessione. attacca e stacca in continuazione e devo togliere il tethering
    Non uso il tethering quindi non posso aiutarti, per la batteria io copro tranquillamente 2gg quasi 3 ciao

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  2.  
  3. #2072
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mannaggia nessuno che può aiutarmi... ti capita mai che la connessione si stacchi?

  4. #2073
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestroclerici Visualizza il messaggio
    mannaggia nessuno che può aiutarmi... ti capita mai che la connessione si stacchi?
    guarda, forse il tuo problema è dovuto da un problema di impostazione del wi-fi, vai in Wireless e reti/impostazioni Wi-Fi e poi clicca sul tastino touch del telefono il secondo da sinistra e ti si aprirà un sottomenu, tu clicca su avanzate e dove trovi scritto sospensione metti "MAI", forse il problema è questo, ciao
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  5. #2074
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    già fatto non è il wi fi che si stacca ma la connessione

  6. #2075
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, spero di aver scritto nel posto giusto.
    Allora, ho un Ideos x5 da qualche mese e mi si bloccava in continuazione, poi ieri mi hanno detto che aggiornandolo a Gingerbread, e poi ad ICS, il problema si risolveva. Detto fatto, solamente che una volta aggiornato a Gingerbread non riuscivo più a navigare in 3G quindi volevo tornare a Froyo per poi riprovare l'aggiornamento. Ho provato a resettare il telefono dall'interno, cioè andando su menù-->impostazioni-->memoria-->riporta ai dati di fabbrica, ma così facendo mi cancellava i dati ma rimaneva ICS e non riuscivo comunque a navigare. Allora ho seguito una guida su internet e dalla schermata rosa del telefono ho rimosso la cartella image che con cui avevo installato ICS e ho rimesso quella originale che avevo copiato sul PC. Solo che ora quando accendo il telefono continua ad apparire e scomparire la scritta HUAWEI senza mai andare oltre e quindi rendenzo il telefono inutilizzabile. Qualcuno di voi può cosa devo fare?
    Grazie

  7. #2076
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    WOW.....Sicuro di aver trovato una guida del genere???? Ci sarebbe da dare il premio nobel a colui che l'ha scritta!!!! Comunque non disperarti, hai solo sputtanato il telefono.....
    Non mi è chiara una cosa.....dici due cose consecutive che vanno in contrasto tra loro......

    Quote Originariamente inviato da RZavattaro Visualizza il messaggio
    ........mi hanno detto che aggiornandolo a Gingerbread, e poi ad ICS, il problema si risolveva. Detto fatto, solamente che una volta aggiornato a Gingerbread non riuscivo più a navigare in 3G quindi volevo tornare a Froyo per poi riprovare l'aggiornamento. Ho provato a resettare il telefono dall'interno, cioè andando su menù-->impostazioni-->memoria-->riporta ai dati di fabbrica, ma così facendo mi cancellava i dati ma rimaneva ICS e non riuscivo comunque a navigare.....
    .....dici di aver aggiornato a GINGERBREAD da FROYO e una volta che ti trovavi a GINGERBREAD non riuscivi più a navigare, quindi hai fatto un reset per tornare a FROYO (procedura sbagliata, non è così che si gfa un downgrade), ma la conseguenza è stata che rimanevi con ICS......(come è possibile trovarti ad ICS dopo un HARD RESET fatto con GINGERBREAD)???
    Chiarisciti bene le idee e cerca prima di tutto di capire tu con quale versione sei. Se riesci a risalire a questo, possiamo provare a recuperarlo (basta inviargli lo STEP2 del tuo attuale firmware), ma se gli mandiamo lo step2 errato, lo sputtanuiamo più di prima.
    Analizza bene i fatti e non fare confusione, solo così potremo riprendere questo telefono....

    P.S. La prossima volta leggi per bene le guide e le info prima di fare un operazione che comunque ti invalida la garanzia.....
    Avanti è la vita.....

  8. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No io da Gingerbread poi ho aggiornato immediatamente a ICS. Non riuscivo a navigare e quindi ho provato a ritornare a Froyo con la guida del premio nobel. Adesso non so su che versione sono perchè il telefono non si accende più, o meglio, si accende ma rimane fisso sulla scritta Huawei.

  9. #2078
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non è quello che hai scritto al primo post....comunque l'importante è capirsi.....
    Quindi se ho capito bene tu volevi passare da ICS a FROYO in un unico passaggio????? Lasciamo stare il premio Nobel (però questa guida la voglio vedere, dubito che esista una cosa del genere, mi sembra più plausibile che abbia sbagliato tu ad interpretarla), descrivimi quali file hai utilizzato per fare l'ultimo aggiornamento a ICS e che procedura hai attuato....
    Avanti è la vita.....

  10. #2079
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho scaricato un file zip e sono andato sulla schermata rosa, ho sostituito nella cartella "image" il file "boot" con quello che c'era nel file zip. Poi dopo aver riavviato il dispositivo ho rifatto lo stesso procedimento e ho sotituito il file "recovery". Dopo ho acceso il cellulare con il tasto + e tasto accensione e ho eseguito Wipe, poi dalla recovery ho installato il file zip e riavviato.

  11. #2080
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    volevo sapere cosa hai fatto prima......quando hai aggiornato ad ICS
    Comunque, da quello che mi scrivi, mi confermi che hai fatto un po' di confusione....non credo che nessuno scriverebbe una guida così, a maggior ragione per tornare a FROYO.....
    Dunque, sostituire il file boot.img serve su GINGERBREAD per fare il root, sostituire il file RECOVERY, serve per mettere la recovery moddata, non ho capito cosa hai flashato dalla recovery.....che file hai installato tramite recovery (come si chiamava il file zip)????
    Avanti è la vita.....

Pagina 208 di 210 primaprima ... 108158198206207208209210 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy