CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 210 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, probabilmente ci siamo!!!!! E' di questa mattina la notizia pubblicata sul sito ufficiale cinese della HUAWEI che a breve verrà rilasciato il tanto sospirato ICS 4.0 per il nostro terminale e non solo.

    Il testo dice pressappoco così:

    "Huawei Terminal" ha ufficialmente annunciato il suo primo lotto di aggiornamento ad Android 4.0. Oltre alla versione già aggiornata Unicom Honor U8860, riguarda la versione Telecom di Honor C8860E e U8800+/Pro che saranno disponibili in questo trimestre (secondo trimestre, quindi entro giugno. NDT). Pubblicheremo tutte le versioni generiche, manutenzioni, continui aggiornamenti, migliorando costantemente, e ci sforzeremo di fornire agli utenti la migliore esperienza. Elenco e programma dettagliato di aggiornamento ad ICS 4.0 dei cellulari indicati con lo schema indicato nella seguente tabella:



    Per gli scettici, i malfidati e perchè no i conoscitori del cinese, metto a disposizione il link ufficiale (in cinese) dal quale è stata prelevata la notizia: ECCOLO QUI!!! e buona traduzione.

    N.B. Nella terza colonna (quella con scritto 2012 ed i vari caratteri cinesi) è indicata la data di rilascio, specificata in TRIMESTRI. Dove vedete le righe una sopra l'altra, quello sta ad indicare il trimestre. Ogni riga è un trimestre e come potete vedere nel nostro terminale ce ne sono solo 2 così come nel C8860E che saranno dunque i primi (dopo il modello U8860 già aggiornato) ad avere ICS. Periodo orientativo APRILE-GIUGNO 2012 (ritardi permettendo).
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cuvetto; 28-05-12 alle 21:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    Spaceagle (31-05-12)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato aurora 2.0 versione 4.0.3 e va una bomba,con CPU portato a 1.613 GHz

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non esagerare troppo con l'overclock o rischi di ritrovarti con un fermacarte....... questo terminale è noto per il surriscaldamento della batteria....OKKIO!!!

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio..per ora funziona bene

    Inviato dal mio U8800pro ICS 2.0 usando Androidiani App

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    2 ideos, THL W8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate la mia ignoranza, qualcuno potrebbe darmi la guida e il link per passare da gingerbread ad ice scream?

    Grazie

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, probabilmente ci siamo!!!!! E' di questa mattina la notizia pubblicata sul sito ufficiale cinese della HUAWEI che a breve verrà rilasciato il tanto sospirato ICS 4.0 per il nostro terminale e non solo.

    Il testo dice pressappoco così:

    "Huawei Terminal" ha ufficialmente annunciato il suo primo lotto di aggiornamento ad Android 4.0. Oltre alla versione già aggiornata Unicom Honor U8860, riguarda la versione Telecom di Honor C8860E e U8800+/Pro che saranno disponibili in questo trimestre (secondo trimestre, quindi entro giugno. NDT). Pubblicheremo tutte le versioni generiche, manutenzioni, continui aggiornamenti, migliorando costantemente, e ci sforzeremo di fornire agli utenti la migliore esperienza. Elenco e programma dettagliato di aggiornamento ad ICS 4.0 dei cellulari indicati con lo schema indicato nella seguente tabella:



    Per gli scettici, i malfidati e perchè no i conoscitori del cinese, metto a disposizione il link ufficiale (in cinese) dal quale è stata prelevata la notizia: ECCOLO QUI!!! e buona traduzione.

    N.B. Nella terza colonna (quella con scritto 2012 ed i vari caratteri cinesi) è indicata la data di rilascio, specificata in TRIMESTRI. Dove vedete le righe una sopra l'altra, quello sta ad indicare il trimestre. Ogni riga è un trimestre e come potete vedere nel nostro terminale ce ne sono solo 2 così come nel C8860E che saranno dunque i primi (dopo il modello U8860 già aggiornato) ad avere ICS. Periodo orientativo APRILE-GIUGNO 2012 (ritardi permettendo).
    non rimane che aspettare

  9. #37
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Io stavo aspettando e scalpitando in attesa dell' aggiornamento dello xoom 2 e ora scalpito ancora di più per l'ideos ... grande huawei, e chi se lo aspettava più?!


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Cavolo, che notiziona! Se arrivasse davvero entro giugno poi, sarebbe fantastico. Con una base ufficiale, chissà che gran rom sfornerà Kalo!

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti , da circa un mese ho comprato l'ideos x5 della vodafone .
    Ho notato subito che nel telefono ci sono programmi PREINSTALLATI della Vodafone ,ecc ( inoltre non è possibile disinstallarli) e quindi vorrei cancellarli definitivamente .
    Non essendo molto esperto di "android" , vorrei essere guidato per aggiornare il mio sistema Froyo in GingerBread .

    GRAZIE !

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Non esiste android 3.2 , ma gingerbread 2.3.5 per questo telefono la guida è questa -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html

Pagina 4 di 210 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy