CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 210 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Post

    Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro

    Aggiornamento UFFICIALE ICS


    Link 1: http://www.huaweidevice.com/worldwid...tid=NDYyNzQ%3D
    ( Il download a volte non parte )


    Installazione Del Aggiornamento

    -Scaricare il pacchetto e scompattarlo

    1) Copiare in dload lo step 1
    2) Spegnere il telefono
    3) Accenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere
    4) Togliere la batteria e la scheda SD
    5) Cancellare il contenuto della cartella dload
    6) Copiare il contenuto dello step 2
    7) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
    8) Togliere la batteria e rimetterla
    9) Accendere e attendere (si riavvia varie volte)
    10) Cancellare il contenuto della cartella dload
    11) Copiare il contenuto dello step 3
    12) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
    13) Togliere la batteria e rimetterla


    Se l'aggiornamento non dovesse partire , provare piu volte oppure cambiate la vostra MicroSd

    PS : Questa discussione e stata unita a quella di Kinpicius riguardo all'aggiornamento ICS



    Installazione partendo da una CUSTOM ROM : Kalo Final


    1 Copiare step 1 nella Micro Sd
    2 Andare nel menu e lanciare Aggiornamento Da Sd
    3 Si riavvia la recovery
    4 Cancellare step 1 dalla sd e mettere lo step 2
    5 Rimuovere la batteria dal telefono , ed premere i tasti volume + e - insieme ed aspettare il riavvio e installazione , i telefono si riavvierà e farà tutto da solo
    6 Cancellare lo step 2 dalla micro sd e mettere lo step 3 , accendere il telefono andare nel menu e fare AGGIORMENTO SOFTWARE , il telefono si riavvierà ed avrete il vosto ICS 4.0 completo

    - Procedura testata
    Immagini allegate
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 01-07-12 alle 17:25 - Motivo: ICS 4.0

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

    Banana (06-04-14),Fabri2306 (27-07-12),Gigiux971 (19-07-12),sale91 (23-02-12),sisko212 (21-07-14),Vetro (30-07-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Speriamo in ics allora !

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non so più cosa credere ormai....l'unica cosa che ho capito è che c'è scarsa professionalità nel settore dell'assistenza...peccato perchè il terminale è potenzialmente molto performante e paragonabile ad altri di fascia medio-alta.....
    Riguardo la rimozione del firmware dal sito Huawei, non so dove tu l'abbia presa, ma se scruti bene il sito ti accorgi che il link non è stato rimosso ma è stato soltanto sostituito dalla versione di gingerbred più recente (e dovresti saperlo visto che tu stesso hai messo il link a quel firmware). Una mossa secondo me giusta perchè se viene rilasciato un firmware e ci si rende conto che ha diversi bug (la versione B512) e successivamente quei bug vengono corretti rilasciando una versione più aggiornata del firmware (la B565), è ovvio che trattandosi sempre dello stesso firmware ma con bug corretti, la vecchia venga rimossa....farebbe così chiunque, è l'unica cosa sensata che ha fatto la Hauwei.....tu lasceresti nel tuo sito un firmware con diversi bug, quando dentro casa ne hai un altro che corregge dei bug????? Ragioniamo ragazzi e vagliamo i copia/incolla prima di pubblicarli altrimenti si danno informazioni false e controinformative e si va contro lo spirito dei forum.......

    P.S. E' un discorso generico, non ce l'ho con nessuno e spero che nessuno si senta attaccato/denigrato.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Certo che la cosa è strana io con la 540 v2 non ho problemi di bug o cose del genere!! Al contrario con la 512 avevo molte cose che non funzionavano.

    Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Mio caro cuvetto sull assitenza al terminale di huawei hai ragione , ma su altre cose hai torto , Allora gingerbred le vari versioni sono state caricate sul sito Internazione huawei.com , dopo pochi giorni della loro publicazione sono stati rimossi , e per scaricarlo si doveva andare sul sito cinese della huawei ( questo ho citato nel post originario ) infatti in altre guide non era possibile scaricare direttamente dal sito huawei gli aggiornamenti b512 e altre versioni , ma solo siti da terze parti ( cioè server di hosting ) e poi tutto ciò non e un copia incolla da altri forum e stato scritto personalmente da me , il ragionamento sulla ram e tutt'altro , quindi limitati ad accusare di vari copia incolla e di false informazioni .. Non andiamo in off topic Grazie
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 23-02-12 alle 15:07

  8. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:


  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Allora, visto che mi hai accusato di accusarti (e meno male che alla fine del mio post avevo specificatamente scritto e specificato che il mio era un discorso generico e speravo che nessuno si sentisse attaccato/denigrato), mi prendo il diritto di replica e vado volutamente OT, visto che prima l'hai fatto tu.
    Intanto TU hai scritto che la HUAWEI ha tolto l'aggiornamento dal sito (senza specificare se fosse spagnolo, tedesco, cinese o internazionale) e siccome io l'aggiornamento sul sito lo vedo (come penso tutti), mi sono permesso di farti notare che forse quello che scrivevi era errato (anzi ne ero certo visto che comunque come ti ripeto nel sito HAUWEI l'aggiornamento c'è). Se poi tu intendevi da un sito internazionale piuttosto che cinese, ed hai omesso o dimenticato di scriverlo, io che colpa ho??? Magari mi sbaglio, ma siccome nessuno è nella tua mente, quello che sai o pensi, se non lo scrivi gli altri non possono saperlo. Per fortuna non ho il dono di entrare dentro la mente degli altri....
    Con questo spero di aver chiarito la mia posizione, chiedo perdono per aver offeso l'utente A-N-D-R-O-I-D, e da ora in avanti mi limiterò con i commenti ed i consigli come mi hai gentilmente consigliato.
    SCUSATE SE HO PARTECIPATO ALLA VITA DEL FORUM.
    CHIUDO QUI.

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un ideos x5pro e vorrei sapere se è possibile passare da froyo a gingerbread senza usare il pc visto che purtroppo non ce l'ho.se qualcuno può aiutarmi sarebbe cosi gentile da scrivermi il link per il download dell'aggiornamento..grazie a tutti
    Ideosx5

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    A quanto ne so io è impossibile in quanto la HAWEI non supporta questo tipo di opportunità per aggiornare. Speriamo in futuro cambio qualcosa.....

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    No mi dispiace non si puo fare senza il pc , ti serve per scompattare l'archivio , formattare in fat 32 , ed spostare cartelle e rinominare file , forse si potrebbe fare tramite smartphone ma sarebbe molto difficile

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io ci spero nell'aggiornamento ufficiale a ICS

Pagina 1 di 210 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy