CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 75 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi di rete vodafone ideos x5

Ciao a tutti.
    Ho da poco aquistato questo bel telefono e lo sto usando con scheda della 3, peró ho problemi quando la rete deve commutare da sola su tim.
    Il firmware è quello originale dell'acquisto, non ho fatto modifiche.
    Qualcun'altro con lo stesso problema? eventuali soluzioni?

Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 447 volte in 301 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di aggiornare a gingerbred. Personalmente lo uso anche io con la 3 e non ho mai avuto di questi problemi.

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Voglio togliere la scritta: wind telecomunicazioni spa.... Mi occupa metà schermo... Help
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao anche io quando avevo la 2.2.2 avevo il tuo stesso problema (ho anche lo stesso operatore). Ora che sono passato alla 2.3.5 non c'è scritto più nulla . Lasciare il classico I WIND era troppo difficile

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 447 volte in 301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    .......Ora che sono passato alla 2.3.5 non c'è scritto più nulla .......
    Descrivi nei dettagli cosa intendi con la frase scritta sopra......a quanto ne so io anche con la 2.3.5 ufficiale la scritta intera rimane..... comunque kalo ha trovato il modo per far visualizzare la scritta più corta infatti nella sua rom questo problema non c'è. Appena lo becco gli chiedo quale file si deve editare e ti faccio sapere.....

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Descrivi nei dettagli cosa intendi con la frase scritta sopra......a quanto ne so io anche con la 2.3.5 ufficiale la scritta intera rimane..... comunque kalo ha trovato il modo per far visualizzare la scritta più corta infatti nella sua rom questo problema non c'è. Appena lo becco gli chiedo quale file si deve editare e ti faccio sapere.....
    La scritta intera rimane è vero ma viene visualizzata solo quando si tira "giu" la barra (vedi foto sotto del mio cellulare).

L'utente HUAWEI intendeva sottolineare il fatto che, nella versione 2.2.2 il nome dell'operatore viene scritto solo nella barra che rimane sopra (quella dell'orologio per intenderci) e anche se si installano vari programmi le icone non vengono visualizzate....vedi la foto sotto che feci quando recensii il telefono appena pres. COme vedi il nome operatore viene visualizzato per esteso sopra la barra. Nella 2.3.5 invece viene visualizzato come nella prima foto e cosi hai spazio per tutte le icone

Ultima modifica di cunchelli; 01-05-12 alle 09:57

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli
    Originariamente inviato da cuvetto
    La scritta intera rimane è vero ma viene visualizzata solo quando si tira "giu" la barra (vedi foto sotto del mio cellulare).

L'utente HUAWEI intendeva sottolineare il fatto che, nella versione 2.2.2 il nome dell'operatore viene scritto solo nella barra che rimane sopra (quella dell'orologio per intenderci) e anche se si installano vari programmi le icone non vengono visualizzate....vedi la foto sotto che feci quando recensii il telefono appena pres. COme vedi il nome operatore viene visualizzato per esteso sopra la barra. Nella 2.3.5 invece viene visualizzato come nella prima foto e cosi hai spazio per tutte le icone

Si, nella prima foto si vede la scritta che vorrei togliere (li so che sto con la Wind) lo spazio mi serve per le notifiche.. Wind solamente andrebbe bene

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aggiornare a gingerbred. Personalmente lo uso anche io con la 3 e non ho mai avuto di questi problemi.
    io sto riscontrando diversi problemi con questo cell e la mia sim 3...spesso sono irragiungibile e mi arrivano gli sms del "ti ho cercato"nonostante ci sia copertura...questo con tutte le rom che ho provato, anche l'ottima kalo 3.1.5. sta diventando davvero frustante la cosa.l'altro cell, un xperia x8 sempre con sim 3 non presenta questi problemi,e ovviamente si trovano entrambi nelle stesse condizioni di ricezione dato che li ho sempre con me

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Anch'io ho Tre, ma non ho mai avuto problemi. Fino a poco tempo fa, capitava che il alcune zone prendesse poco, ma mai da impedire la ricezione di chiamate e sms. Da qualche giorno invece la ricezione è migliorata moltissimo, non so bene perché, e prende il massimo ovunque.
    Prova con una scheda di un altro operatore, se ne hai la possibilità, per capire se è il telefono ad essere difettoso nell'antenna.

-Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Anch'io ho Tre, ma non ho mai avuto problemi. Fino a poco tempo fa, capitava che il alcune zone prendesse poco, ma mai da impedire la ricezione di chiamate e sms. Da qualche giorno invece la ricezione è migliorata moltissimo, non so bene perché, e prende il massimo ovunque.
    Prova con una scheda di un altro operatore, se ne hai la possibilità, per capire se è il telefono ad essere difettoso nell'antenna.

-Tapatalk 2-
    purtroppo ho solo due sim 3...posso provare a usare la sim sul muletto...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio