CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 52 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 173 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 141 primaprima ... 4191131139140141
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,407 su 1407
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    789

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanessaBo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! ......sono Vanessa, una new entry di questo forum.
    Mi sono iscritta perché sono certa che qui avrei trovato risposte ai miei innumerevoli dubbi su Iliad
    Vi racconto un pò cosa mi è accaduto. Ero con l'operatore Vodafone ed ho deciso di passare ad Iliad per non sottostare più ai continui aumenti (obbligatori) della tariffa Vodafone.
    Ho richiesto la scheda Iliad con l'offerta voce a € 4,99 . Ora vorrei passare all'offerta che costa € 7,99 (voce + 50 gb). Ho chiamato il numero di assistenza ed ho parlato anche con una ragazza che lavora nel corner Iliad.................. da entrambi ho ricevuto questa notizia: per cambiare tariffa, devo prima recedere dal contratto ...poi tornare al corner e chiedere l'attivazione di un'altra sim. dunque, per cambiare offerta, devo: 1. pagare il fax - 2. pagare nuovamente € 9,99 come attivazione sim - 3. pagare la nuova offerta (ma questo è giusto) ....mi sembra allucinante!!!!
    un'altra prova che ho fatto, è andare sul sito Iliad e provare ad attivare l'offerta ad € 7,99 , ma dopo aver inserito il mio numero di cellulare, nella scelta degli operatori, ci stanno (giustamente) tutti tranne Iliad ......dunque, mi sorge il dubbio che quello che mi è stato detto non è vero!!!!
    anche perché poi..... mi chiedo ma.... nei giorni tra il recesso e l'attivazione della nuova sim (Iliad) che faccio? resto senza cell ? divento non rintracciabile?
    o magari, per cambiare tariffa con Iliad , l'unica opzione da fare è quella di passare ad un altro operatore e poi tornare in iliad? (allucinante)

    spero di riuscire ad avere chiarimenti con voi, magari ne sapete più di me!!!!!
    grazie in anticipo!!!
    Quote Originariamente inviato da VanessaBo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! ......sono Vanessa, una new entry di questo forum.
    Mi sono iscritta perché sono certa che qui avrei trovato risposte ai miei innumerevoli dubbi su Iliad
    Vi racconto un pò cosa mi è accaduto. Ero con l'operatore Vodafone ed ho deciso di passare ad Iliad per non sottostare più ai continui aumenti (obbligatori) della tariffa Vodafone.
    Ho richiesto la scheda Iliad con l'offerta voce a € 4,99 . Ora vorrei passare all'offerta che costa € 7,99 (voce + 50 gb). Ho chiamato il numero di assistenza ed ho parlato anche con una ragazza che lavora nel corner Iliad.................. da entrambi ho ricevuto questa notizia: per cambiare tariffa, devo prima recedere dal contratto ...poi tornare al corner e chiedere l'attivazione di un'altra sim. dunque, per cambiare offerta, devo: 1. pagare il fax - 2. pagare nuovamente € 9,99 come attivazione sim - 3. pagare la nuova offerta (ma questo è giusto) ....mi sembra allucinante!!!!
    un'altra prova che ho fatto, è andare sul sito Iliad e provare ad attivare l'offerta ad € 7,99 , ma dopo aver inserito il mio numero di cellulare, nella scelta degli operatori, ci stanno (giustamente) tutti tranne Iliad ......dunque, mi sorge il dubbio che quello che mi è stato detto non è vero!!!!
    anche perché poi..... mi chiedo ma.... nei giorni tra il recesso e l'attivazione della nuova sim (Iliad) che faccio? resto senza cell ? divento non rintracciabile?
    o magari, per cambiare tariffa con Iliad , l'unica opzione da fare è quella di passare ad un altro operatore e poi tornare in iliad? (allucinante)

    spero di riuscire ad avere chiarimenti con voi, magari ne sapete più di me!!!!!
    grazie in anticipo!!!
    Forse il campo che dici tu era quello Dove ti chiede che operatore hai. Giustamente non c e iliad perché la stai attivando.
    Comunque se l attivi dopo due giorni ti arriva la scheda nuova. E dopo un altro giorno si disattiva la tua Vodafone e iliad funziona con il tuo numero

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1402
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7,874

    Ringraziamenti
    1,482
    Ringraziato 3,079 volte in 2,379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanessaBo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! ......sono Vanessa, una new entry di questo forum.
    Mi sono iscritta perché sono certa che qui avrei trovato risposte ai miei innumerevoli dubbi su Iliad
    Vi racconto un pò cosa mi è accaduto. Ero con l'operatore Vodafone ed ho deciso di passare ad Iliad per non sottostare più ai continui aumenti (obbligatori) della tariffa Vodafone.
    Ho richiesto la scheda Iliad con l'offerta voce a € 4,99 . Ora vorrei passare all'offerta che costa € 7,99 (voce + 50 gb). Ho chiamato il numero di assistenza ed ho parlato anche con una ragazza che lavora nel corner Iliad.................. da entrambi ho ricevuto questa notizia: per cambiare tariffa, devo prima recedere dal contratto ...poi tornare al corner e chiedere l'attivazione di un'altra sim. dunque, per cambiare offerta, devo: 1. pagare il fax - 2. pagare nuovamente € 9,99 come attivazione sim - 3. pagare la nuova offerta (ma questo è giusto) ....mi sembra allucinante!!!!
    un'altra prova che ho fatto, è andare sul sito Iliad e provare ad attivare l'offerta ad € 7,99 , ma dopo aver inserito il mio numero di cellulare, nella scelta degli operatori, ci stanno (giustamente) tutti tranne Iliad ......dunque, mi sorge il dubbio che quello che mi è stato detto non è vero!!!!
    anche perché poi..... mi chiedo ma.... nei giorni tra il recesso e l'attivazione della nuova sim (Iliad) che faccio? resto senza cell ? divento non rintracciabile?
    o magari, per cambiare tariffa con Iliad , l'unica opzione da fare è quella di passare ad un altro operatore e poi tornare in iliad? (allucinante)

    spero di riuscire ad avere chiarimenti con voi, magari ne sapete più di me!!!!!
    grazie in anticipo!!!

    Non mi sembra che le informazioni date dagli operatori e l'impossibilità di cambiare offerta tramite il sito siano in contraddizione; tramite il portale puoi fare nuova attivazione o portabilità da altro operatore stante l'impossibilità di passare da una offerta all'altra.
    @crokicio

    Edita il tuo post hai quotato due volte.




    Ciao VanessaBo !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Ultima modifica di complicazio; 09-11-18 alle 10:58

    Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio, sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.(Albert Einstein)


  4. #1403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    789

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Le cose vanno di bene in meglio. Zona Castrovillari 4g+
    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolov; Ieri alle 09:47

  5. #1404
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7,874

    Ringraziamenti
    1,482
    Ringraziato 3,079 volte in 2,379 Posts
    Predefinito

    Io invece ho notato un netto calo delle prestazioni della rete dati.

    Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio, sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.(Albert Einstein)


  6. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxytab2 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Non riesco a configurare la sim iliad con il mio vecchio Samsung Galaxy Nexus (GT-i9250)
    Internet va solo in 2G e il tethering non funziona.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?


    Provato già configurazione iliad manuale e app iliad config non è compatibile e non è installabile (provata anche apk), ma niente.

    Grazie
    Ho lo stesso problema. si sa se in qualche modo ha risolto? grazie

  7. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una sim iliad inserita su di un router 3g con porta rj11 sulla quale ho collegato un cordless. Da una decina di giorni le chiamate in uscita sono anonime, non riesco a rendere visibile il numero; ho provato anche a collegare un altro telefono fisso, ma fa lo stesso. Sapete come posso risolvere? Mettendo la sim in un cellulare l'ID è in chiaro.

  8. #1407
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,469
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,612
    Ringraziato 4,395 volte in 3,027 Posts
    Predefinito

    Cancellati O. T.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    manuel28 (Oggi)

Pagina 141 di 141 primaprima ... 4191131139140141

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy