CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 158 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanessaBo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! ......sono Vanessa, una new entry di questo forum.
    Mi sono iscritta perché sono certa che qui avrei trovato risposte ai miei innumerevoli dubbi su Iliad
    Vi racconto un pò cosa mi è accaduto. Ero con l'operatore Vodafone ed ho deciso di passare ad Iliad per non sottostare più ai continui aumenti (obbligatori) della tariffa Vodafone.
    Ho richiesto la scheda Iliad con l'offerta voce a € 4,99 . Ora vorrei passare all'offerta che costa € 7,99 (voce + 50 gb). Ho chiamato il numero di assistenza ed ho parlato anche con una ragazza che lavora nel corner Iliad.................. da entrambi ho ricevuto questa notizia: per cambiare tariffa, devo prima recedere dal contratto ...poi tornare al corner e chiedere l'attivazione di un'altra sim. dunque, per cambiare offerta, devo: 1. pagare il fax - 2. pagare nuovamente € 9,99 come attivazione sim - 3. pagare la nuova offerta (ma questo è giusto) ....mi sembra allucinante!!!!
    un'altra prova che ho fatto, è andare sul sito Iliad e provare ad attivare l'offerta ad € 7,99 , ma dopo aver inserito il mio numero di cellulare, nella scelta degli operatori, ci stanno (giustamente) tutti tranne Iliad ......dunque, mi sorge il dubbio che quello che mi è stato detto non è vero!!!!
    anche perché poi..... mi chiedo ma.... nei giorni tra il recesso e l'attivazione della nuova sim (Iliad) che faccio? resto senza cell ? divento non rintracciabile?
    o magari, per cambiare tariffa con Iliad , l'unica opzione da fare è quella di passare ad un altro operatore e poi tornare in iliad? (allucinante)

    spero di riuscire ad avere chiarimenti con voi, magari ne sapete più di me!!!!!
    grazie in anticipo!!!
    Quote Originariamente inviato da VanessaBo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! ......sono Vanessa, una new entry di questo forum.
    Mi sono iscritta perché sono certa che qui avrei trovato risposte ai miei innumerevoli dubbi su Iliad
    Vi racconto un pò cosa mi è accaduto. Ero con l'operatore Vodafone ed ho deciso di passare ad Iliad per non sottostare più ai continui aumenti (obbligatori) della tariffa Vodafone.
    Ho richiesto la scheda Iliad con l'offerta voce a € 4,99 . Ora vorrei passare all'offerta che costa € 7,99 (voce + 50 gb). Ho chiamato il numero di assistenza ed ho parlato anche con una ragazza che lavora nel corner Iliad.................. da entrambi ho ricevuto questa notizia: per cambiare tariffa, devo prima recedere dal contratto ...poi tornare al corner e chiedere l'attivazione di un'altra sim. dunque, per cambiare offerta, devo: 1. pagare il fax - 2. pagare nuovamente € 9,99 come attivazione sim - 3. pagare la nuova offerta (ma questo è giusto) ....mi sembra allucinante!!!!
    un'altra prova che ho fatto, è andare sul sito Iliad e provare ad attivare l'offerta ad € 7,99 , ma dopo aver inserito il mio numero di cellulare, nella scelta degli operatori, ci stanno (giustamente) tutti tranne Iliad ......dunque, mi sorge il dubbio che quello che mi è stato detto non è vero!!!!
    anche perché poi..... mi chiedo ma.... nei giorni tra il recesso e l'attivazione della nuova sim (Iliad) che faccio? resto senza cell ? divento non rintracciabile?
    o magari, per cambiare tariffa con Iliad , l'unica opzione da fare è quella di passare ad un altro operatore e poi tornare in iliad? (allucinante)

    spero di riuscire ad avere chiarimenti con voi, magari ne sapete più di me!!!!!
    grazie in anticipo!!!
    Forse il campo che dici tu era quello Dove ti chiede che operatore hai. Giustamente non c e iliad perché la stai attivando.
    Comunque se l attivi dopo due giorni ti arriva la scheda nuova. E dopo un altro giorno si disattiva la tua Vodafone e iliad funziona con il tuo numero

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1402
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VanessaBo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! ......sono Vanessa, una new entry di questo forum.
    Mi sono iscritta perché sono certa che qui avrei trovato risposte ai miei innumerevoli dubbi su Iliad
    Vi racconto un pò cosa mi è accaduto. Ero con l'operatore Vodafone ed ho deciso di passare ad Iliad per non sottostare più ai continui aumenti (obbligatori) della tariffa Vodafone.
    Ho richiesto la scheda Iliad con l'offerta voce a € 4,99 . Ora vorrei passare all'offerta che costa € 7,99 (voce + 50 gb). Ho chiamato il numero di assistenza ed ho parlato anche con una ragazza che lavora nel corner Iliad.................. da entrambi ho ricevuto questa notizia: per cambiare tariffa, devo prima recedere dal contratto ...poi tornare al corner e chiedere l'attivazione di un'altra sim. dunque, per cambiare offerta, devo: 1. pagare il fax - 2. pagare nuovamente € 9,99 come attivazione sim - 3. pagare la nuova offerta (ma questo è giusto) ....mi sembra allucinante!!!!
    un'altra prova che ho fatto, è andare sul sito Iliad e provare ad attivare l'offerta ad € 7,99 , ma dopo aver inserito il mio numero di cellulare, nella scelta degli operatori, ci stanno (giustamente) tutti tranne Iliad ......dunque, mi sorge il dubbio che quello che mi è stato detto non è vero!!!!
    anche perché poi..... mi chiedo ma.... nei giorni tra il recesso e l'attivazione della nuova sim (Iliad) che faccio? resto senza cell ? divento non rintracciabile?
    o magari, per cambiare tariffa con Iliad , l'unica opzione da fare è quella di passare ad un altro operatore e poi tornare in iliad? (allucinante)

    spero di riuscire ad avere chiarimenti con voi, magari ne sapete più di me!!!!!
    grazie in anticipo!!!

    Non mi sembra che le informazioni date dagli operatori e l'impossibilità di cambiare offerta tramite il sito siano in contraddizione; tramite il portale puoi fare nuova attivazione o portabilità da altro operatore stante l'impossibilità di passare da una offerta all'altra.
    @crokicio

    Edita il tuo post hai quotato due volte.



    i

    Ciao VanessaBo !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Ultima modifica di complicazio; 09-11-18 alle 09:58

  4. #1403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Le cose vanno di bene in meglio. Zona Castrovillari 4g+
    Spoiler:


    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolov; 12-11-18 alle 08:47

  5. #1404
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Io invece ho notato un netto calo delle prestazioni della rete dati.

  6. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Honor 7x Honor 9Lite Redmi S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxytab2 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Non riesco a configurare la sim iliad con il mio vecchio Samsung Galaxy Nexus (GT-i9250)
    Internet va solo in 2G e il tethering non funziona.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?


    Provato già configurazione iliad manuale e app iliad config non è compatibile e non è installabile (provata anche apk), ma niente.

    Grazie
    Ho lo stesso problema. si sa se in qualche modo ha risolto? grazie

    AGGIORNAMENTO 17-11-2018
    Ho risolto modificando l'impostazione apn che ti permette di scegliere tra ipv4 e ipv6: inizialmente era impostata con l'opzione ipv4/ipv6 e internet non andava, successivamente ho impostato solo ipv4 e l'immortale galaxy nexus ha cominciato a ricevere ed inviare dati con la scheda iliad!
    Ultima modifica di ggvespa; 17-11-18 alle 09:33 - Motivo: Problema Risolto

  7. #1406
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una sim iliad inserita su di un router 3g con porta rj11 sulla quale ho collegato un cordless. Da una decina di giorni le chiamate in uscita sono anonime, non riesco a rendere visibile il numero; ho provato anche a collegare un altro telefono fisso, ma fa lo stesso. Sapete come posso risolvere? Mettendo la sim in un cellulare l'ID è in chiaro.

  8. #1407
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Cancellati O. T.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    Bartali66 (14-11-18),Cesco67 (13-11-18),manuel28 (13-11-18)

  10. #1408
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una sim iliad inserita su di un router 3g con porta rj11 sulla quale ho collegato un cordless. Da una decina di giorni le chiamate in uscita sono anonime, non riesco a rendere visibile il numero; ho provato anche a collegare un altro telefono fisso, ma fa lo stesso. Sapete come posso risolvere? Mettendo la sim in un cellulare l'ID è in chiaro.
    Più che di iliad credo sia un problema di router.
    Nelle impostazioni riesci a verificare?


    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1409
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Più che di iliad credo sia un problema di router.
    Nelle impostazioni riesci a verificare?


    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ho risolto, ho inviato qualche stringa *31#, *#31# e adesso è visibile. Non ho ben capito perché se mettevo la sim su di un telefono chiamava in chiaro, mentre se provavo un altro telefono fisso sempre collegato al router risultava anonimo; come se salvasse quella impostazione nel router. Ho controllato i file di log del router, ma non tracciano nessun evento di questo tipo. Mistero.

  12. #1410
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io invece ho notato un netto calo delle prestazioni della rete dati.
    Oggi si è un po' ripreso nel mio paese, stasera ho visto un 32 mbps in download, dopo giorni che quando andava bene erano 5, altrimenti anche 1 mbps o meno, giusto i whatsapp potevi mandare...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 141 di 158 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy