CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 158 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Non ricevo il messaggio "Ti ho cercato" nonostante la segreteria sia attiva.
    Se registro invece un messaggio in segreteria mi arriva la notifica nella relativa app.
    Qualcuno riscontra lo stesso problema?
    Grazie mille

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..ordinata on line 01 giugno...arrivata ieri....dopo 10 gg....nexive maledetti!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato theriver per il post:

    Bartali66 (12-06-18)

  5. #403
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Non ricevo il messaggio "Ti ho cercato" nonostante la segreteria sia attiva.
    Se registro invece un messaggio in segreteria mi arriva la notifica nella relativa app.
    Qualcuno riscontra lo stesso problema?
    Grazie mille
    Ho appena provato e se riaggancio prima del segnale acustico per la registrazione arriva il messaggio di chi ti ha cercato.

    Se registro invece un messaggio in segreteria mi arriva la notifica nella relativa app.
    A quale app ti riferisci, segreteria visiva iliad?; io ho impostato la notifica via mail di nuovo messaggio in segreteria ma la notifica non arriva.
    Ultima modifica di complicazio; 12-06-18 alle 11:31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (12-06-18)

  7. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho ricevuto poco fa anch'io la SIM Iliad (ordinata giovedì 7 scorso per mezzo corriere), nel mio caso provengo da Wind, ho richiesto portabilità e trasferimento del credito quando l'ho richiesta online qualche giorno fa, volevo sapere per queste cose se qualcuno sà dirmi più o meno quanto tempo richiedono, e se c'è il loro stato in corso scritto da qualche parte, che nell'area clienti non vedo nulla a riguardo.
    Su Honor 7 è arrivato un MMS autoconfigurante che ha funzionato senza problemi, linea di navigazione 4G presente uguale alla Wind.
    Ultima modifica di kitomobile; 12-06-18 alle 12:21

  8. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Segnalo che ho acquistato la SIM sabato 9 Giugno al pomeriggio ed ora, mattina di Martedì 12, risulta ancora in preparazione. Ho scelto apposta per fare prima l'identificazione con corriere e quindi la spedizione con Bartolini. Credo a questo punto che ci sia un ritardo proprio nella fase di preparazione della carta. C'è qualcuno per caso che ha ordinato da sabato in poi? Come è la vostra situazione? Di solito non ho fretta per le cose, ma venerdì mi scade il pacchetto Special 1000 con Vodafone e non lo ho rinnovato, giustamente. Non vorrei trovarmi scoperto. Grazie mille .

  9. #406
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorerock92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Segnalo che ho acquistato la SIM sabato 9 Giugno al pomeriggio ed ora, mattina di Martedì 12, risulta ancora in preparazione. Ho scelto apposta per fare prima l'identificazione con corriere e quindi la spedizione con Bartolini. Credo a questo punto che ci sia un ritardo proprio nella fase di preparazione della carta. C'è qualcuno per caso che ha ordinato da sabato in poi? Come è la vostra situazione? Di solito non ho fretta per le cose, ma venerdì mi scade il pacchetto Special 1000 con Vodafone e non lo ho rinnovato, giustamente. Non vorrei trovarmi scoperto. Grazie mille .
    Io la ordinai il giorno 30 Maggio e l'ho ricevuta ieri, mi hanno detto che le consegne con posta ordinaria impiegano dai 7 ai 10 gg lavorativi, fai i tuoi conti quindi.


    Invece io chiedo se sapete se il canone parte da quando viene attivata la SIM oppure da quando è stato fatto il contratto, GRAZIE
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  10. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Io la ordinai il giorno 30 Maggio e l'ho ricevuta ieri, mi hanno detto che le consegne con posta ordinaria impiegano dai 7 ai 10 gg lavorativi, fai i tuoi conti quindi.


    Invece io chiedo se sapete se il canone parte da quando viene attivata la SIM oppure da quando è stato fatto il contratto, GRAZIE
    Ti rispondo io, il canone parte dal momento in cui attivi la SIM mettendo il seriale ICCID sul sito per l'attivazione.

    Io ho scelto il corriere apposta perchè arriva in massimo tre giorni lavorativi.. Ma la cosa strana è che è ancora in preparazione.. Dopo tre giorni..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lorerock92 per il post:

    Pink73 (12-06-18)

  12. #408
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Io la ordinai il giorno 30 Maggio e l'ho ricevuta ieri, mi hanno detto che le consegne con posta ordinaria impiegano dai 7 ai 10 gg lavorativi, fai i tuoi conti quindi.


    Invece io chiedo se sapete se il canone parte da quando viene attivata la SIM oppure da quando è stato fatto il contratto, GRAZIE
    Da quando registri la, SIM che hai ricevuto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Pink73 (12-06-18)

  14. #409
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorerock92 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io, il canone parte dal momento in cui attivi la SIM mettendo il seriale ICCID sul sito per l'attivazione.

    Io ho scelto il corriere apposta perchè arriva in massimo tre giorni lavorativi.. Ma la cosa strana è che è ancora in preparazione.. Dopo tre giorni..
    Grazie mille.
    Comunque anche la mia è stata in preparazione 3-4 giorni .... probabilmente a causa delle numerose richieste.
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Pink73 per il post:

    Bartali66 (12-06-18)

  16. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Io e mia madre (che è già scoperta, per cui spero di risolvere presto!) stiamo valutando il passaggio.
    Proveniamo entrambe da Vodafone, non ricordo il nome delle offerte ma lei paga 12 euro e io oltre 16, la mia è la vecchia 700, obsoletissima. Ho alcune domande prima di partire!

    1- Purtroppo ho saputo solo dopo aver rinnovato il mio piano dell'esistenza di Iliad (ho rinnovato il 4 e davvero ancora non sapevo)… sapete per caso se posso ancora chiedere a Vodafone che mi venga restituito il credito e disattivata l'offerta? C'è modo di trasferire i 4 euro di traffico che avanzano nella mia SIM? (ho ricaricato 20, dato che sforavo i 15….)

    2- Dal momento in cui acquisto la SIM, al momento in cui arriva, sarò scoperta? O la vecchia SIM continua a funzionare fino a che non posso materialmente usare la nuova?

    3- Dove/come dovrò ricaricare Iliad una volta che sarò utente? Io al momento sono abituata a farlo online, e su google non ho trovato info relative a tabaccherie ecc convenzionate per Iliad… sto in Sardegna, quindi non abbiamo ancora centri assistenza vicini.

    4- E' una micro SIM giusto? Mia madre utilizza ancora le SIM normali sul telefono.. devo procurarmi un adattatore di qualche tipo?

    E infine una domanda un po' più personale… come vi trovate finora? Sono davvero gratis tutti quei servizi aggiuntivi?

    Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche dritta! Io sono sempre cauta quando si tratta di operatori telefonici, e preferisco atterrare sul morbido… Sono cliente Vodafone da 13 anni, ma in questi ultimi tempi mi hanno trattata abbastanza male, non mi hanno neanche offerto un rinnovo dell'offerta o un abbassamento del prezzo per evitare che io potessi cambiare operatore… si vede che la fedeltà per questa gente non paga proprio! ...E quindi li ripago io, ora come ora sono più che disposta ad abbandonarli e perdere i miei 13 anni di clientela, se questo significa un servizio migliore e risparmiare ben 10 euro al mese!!
    Ultima modifica di LadySky89; 12-06-18 alle 13:52
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Pagina 41 di 158 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy