CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 158 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    che ci fai con 40 mhb non ha senso,potevano far pagare 2 euro a quei mb
    serve ad esempio a chi si toglie il telefono fisso perché magari è anziano e non ha il computer. la tariffa base del telefono fisso è 20 euro al mese solo x ricevere telefonate. i 20 mega al mese non ho idea a cosa possano servire.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato woba per il post:

    clarkkk (08-10-18),LanZoid (08-10-18)

  3.  
  4. #1362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Bè per l'uso che ne faccio io va bene, nel senso che non scarico quasi nulla, guardo partite/film in streaming tranquillamente, escludo che vada bene per i giocatori online per via del ping alto.
    Uso una chiave 4g collegata a un routher, ma nel cellulare in 4g+ va decisamente meglio, probabilmente a breve comprerò un routher 4g+ nella quale va direttamente la sim (costo dai 60€ a 100€).

    Ti consiglio di testare la rete a casa tua, magari guardando un film e se regge puoi tranquillamente pensarci, in fondo anche con 2 sim con l'offerta attuale (100gb/15€) potrebbero bastare, considerando che non sei obbligato a ricaricare alla scadenza, quindi finiti i primi 50gb carichi l'altra, e così via, non si perdono soldi e giga e di sicuro spendo molto meno, considerando poi che l'ADSL ha un costo fisso bimestrale, la sfrutti o no, bisogna pagarla...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Per router 4g intendi tipo le saponette oppure esiste qualche altra cosa che ti permette di navigare tramite sim? Mi potresti spiegare meglio il discorso della ricarica alternata? Le due sim non hanno delle scadenze fisse? Se mancano i soldi non rinnovano l'offerta e se ricarico in ritardo,i gb non valgono fino alla data di scadenza?

  5. #1363
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Per router 4g intendi tipo le saponette oppure esiste qualche altra cosa che ti permette di navigare tramite sim? Mi potresti spiegare meglio il discorso della ricarica alternata? Le due sim non hanno delle scadenze fisse? Se mancano i soldi non rinnovano l'offerta e se ricarico in ritardo,i gb non valgono fino alla data di scadenza?
    Si, intendo i router tipo saponetta, ce ne sono diversi, ma a mio avviso conviene prendere uno alla quale si attaccano pure le antenne esterne

    Iliad, al contrario dei cartellanti (tim/Vodafone/Wind-tre), alla scadenza dell'offerta se non ci sono soldi sulla sim sufficienti a rinnovare l'offerta stessa (ovviamente selezionando come metodo di pagamento manuale, altrimenti li prendono dalla carta di credito), anziché scalare i pochi soldi presenti e lasciarti senza soldi e con l'offerta inattiva fino a che non ricarichi e prelevano il resto, l'offerta semplicemente non si rinnova (però attenzione per che se navighi o telefoni sei a consumo), e quando ricarichi l'offerta riparte da quel giorno senza perdere nulla, quindi ad esempio l'offerta scade il 20/10, non ci sono soldi sulla sim (o non tutti a coprire il costo dell'offerta), ricarico il 02/11, chiamo il 177 per far ripartire l'offerta (onde evitare che magari l'offerta non si attivi in automatico e fi conseguenza continui ad andare a consumo), la prossima scadenza sarà il 02/12 e non il 20/11 quindi senza perdere nemmeno un giorno e quindi soldini
    Poi considera pure che non è che tutti i mesi consumiamo lo stesso quantitativo di giga, quindi magari un mese copri con solo una sim (quindi spendi €7,99), il mese dopo invece dopo 20 giorni già sono finiti i 50gb e allora ricarico l'altra e per un altro mese sfrutto quella, intanto l'altra arriva alla scadenza mensile ma la ricaricherai solo quando avrai finito i giga alla seconda

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    complicazio (09-10-18)

  7. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sei stato chiarissimo. Magari esce qualche offerta con maggiori GB.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato framonte1977 per il post:

    clarkkk (09-10-18)

  9. #1365
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Sei stato chiarissimo. Magari esce qualche offerta con maggiori GB.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Sarebbe perfetta una 100gb solo dati a 10€/mese, anche se sono convinto che prima o poi iliad (o Free se preferisci) arriverà anche sulla linea fissa e spaccherà il mercato come con il mobile... Sono fiducioso!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    Ma551m0 (10-10-18)

  11. #1366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io lo penso. Il problema è la tempistica. Non penso sia una cosa breve. Adesso sono concentrati sul mobile

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato framonte1977 per il post:

    clarkkk (10-10-18)

  13. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A Bari nella mia zona sono settimane che la connessione Internet va e viene. La rete sarà ormai satura, a volte imposto la 3g dove tra l'altro ho segnale pieno, altre volte lasciò la 4g con metà segnale. oppure devo ricorrere ad inoltrare una telefonata x riprendere la connessione Internet.

  14. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S2,LG 4X HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno usa Iliad con note 4..non mi va in LTE..con firm STD solo 3g..con rom 8.1 va in LTE ma devo prima mettere 3g dopo mettere LTE
    .altrimenti nada
    Ultima modifica di paolov; 19-10-18 alle 23:18

  15. #1369
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Cancellati O. T.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    Cesco67 (19-10-18),clarkkk (20-10-18),Ma551m0 (20-10-18)

  17. #1370
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problemuccio con un numero Iliad, quando sono su Amazon, sia app che browser, mi esce nella descrizione in apertura dell'oggetto che il venditore non spedisce in Francia metropolitana.

    La cosa è scocciante, si può risolvere?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Pagina 137 di 158 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy