CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 158 primaprima ... 4898138146147148149150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano L'avatar di Neptunite


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvernaci Visualizza il messaggio
    Come ho fatto non lo so. Io ti riporto i fatti.
    Ho viaggiato dal 16 agosto fino a inizio settembre attraversando i paesi che ho detto. I telefono erano: il mio S7 con su iliad; quello di mia moglie Meizu m3S con Kena e Iphone 6s di mia figlia con Wind.
    A parte quello di mia moglie che non le ha permesso quasi mai una connessione stabile (nonostante tutti i tentativi possibili) il mio e quello di mia figlia ci hanno assicurato un servizio più che soddisfacente. Ovviamente il definirlo "soddisfacente" lo dico io. Magari se tu fai un uso diverso il mio aggettivo non sarebbe appropriato.
    Dalla mia esperienza, ho passato le altre schede Wind a Iliad (mia figlia e mio figlio che non era con noi, ma visto che pago io....).
    Nella mia zona, invece, la soddisfazione è totale perchè, come credo di aver già detto, la velocità di navigazione, specialmente negli ultimi giorni, è migliorata tanto.
    Tranne una mezza giornata di grossi problemi di comunicazione non ho mai avuto difficoltà.
    Tanto mi basta....
    Stavo dimenticando: ovviamente il discorso che tu riporti, addirittura un esposto alla Procura....Io bazzico nell'ambiente Giudiziario e sinceramente sono molto perplesso sul seguito che potrebbe avere.
    Ma come ti hanno notificato questo atto Giudiziario?
    Beh, che dire sei stato fortunato.
    Me lo hanno comunicato come va comunicato un atto del genere.
    Credimi, sono rimasto esterefatto.

  2.  
  3. #1472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neptunite Visualizza il messaggio
    Beh, che dire sei stato fortunato.
    Me lo hanno comunicato come va comunicato un atto del genere.
    Credimi, sono rimasto esterefatto.
    Ci credo!!
    Però ti ricordo, poi certamente ti sarai informato, che certi atti, devono seguire un iter preciso che, in caso di vizio, perdono totalmente validità. In prima battuta il metodo di notifica. Sai quanti processi vengono rigettati soltanto per una imprecisione formale?
    Certo è che se una compagnia si scomoda in un certo modo non fa certo una bella figura. Soprattutto, chi ne è interessato, non farà una bella pubblicità.
    Cosa che io ho fatto con i miei conoscenti rispetto ad altri gestori per episodi spiacevoli che mi sono capitati.
    Proprio ieri ho dovuto iniziare una pratica contro una compagnia primaria per alcuni addebiti non ben documentati....
    Tanti per chiarire che tutti, bene o male hanno un po' le cosiddette mutande sporche.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rvernaci per il post:

    Neptunite (02-12-18)

  5. #1473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, dal portale Iliad c'è ancora l'offerta a 6,99 ma una volta aperta la pagina con la descrizione dell'offerta cliccando su "Registrati" per fare la procedura online all'apertura del modulo la tariffa passa a 7,99.

    Linux
    Linux

  6. #1474
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dal portale Iliad c'è ancora l'offerta a 6,99 ma una volta aperta la pagina con la descrizione dell'offerta cliccando su "Registrati" per fare la procedura online all'apertura del modulo la tariffa passa a 7,99.

    Linux
    a me, da pc, non capita : "Hai selezionato l'Offerta iliad a 6.99€/mese"

    Prova a cancellare la cache del browser o almeno i cookies di Iliad.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    linux (08-04-19)

  8. #1475
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Partendo dalla pagina 7.99 scorri fino in basso, in ultimo in piccolo a sx trovi scopri l'offerta da 6.99 da quel piccolo link puoi continuare.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 10

  9. #1476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Grazie, aveva ragione "Pumaro" dovevo cancellare la cache del browser, così facendo ha funzionato.

    Linux
    Linux

  10. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perdonate se posto una domanda già fatta ma non ho letto tutte le pagine di questo topic.
    Ho un Huawei p9 lite con firmware vns-l31b432c160 Android 6.
    Da giugno dell'anno scorso sono passato a iliad e fin dal primo giorno non ho mai potuto utilizzare la connessione 4G in quanto in questa modalità non ricevo le chiamate.
    Lo stesso problema ce l'ha mio figlio sul suo cellulare che è identico al mio.
    un mio collega ha recentemente fatto il passaggio a iliad sul suo cellulare p9 lite, ma lui ha l'aggiornamento a Android 7 e a lui il 4G funziona perfettamente.
    Qualcuno di voi ha esperienza di questo problema?
    Sapete dirmi se è legato al sistema operativo?
    Vorrei cercare di capire meglio prima di mettere mano ad eventuali aggiornamenti.
    Grazie e saluti

  11. #1478
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linoreale Visualizza il messaggio
    Perdonate se posto una domanda già fatta ma non ho letto tutte le pagine di questo topic.
    Ho un Huawei p9 lite con firmware vns-l31b432c160 Android 6.
    Da giugno dell'anno scorso sono passato a iliad e fin dal primo giorno non ho mai potuto utilizzare la connessione 4G in quanto in questa modalità non ricevo le chiamate.
    Lo stesso problema ce l'ha mio figlio sul suo cellulare che è identico al mio.
    un mio collega ha recentemente fatto il passaggio a iliad sul suo cellulare p9 lite, ma lui ha l'aggiornamento a Android 7 e a lui il 4G funziona perfettamente.
    Qualcuno di voi ha esperienza di questo problema?
    Sapete dirmi se è legato al sistema operativo?
    Vorrei cercare di capire meglio prima di mettere mano ad eventuali aggiornamenti.
    Grazie e saluti

    Non saprei se dipende da quello, il fatto che hai un amico con nougat e funziona, fa dedurre di sì....
    Un consiglio è mettere l'app "mobile config" e se non risolve, beh nougat è un buon aggiornamento, con Honor 6X sono a Nougat e Emui 5.0.3 e mi trovo bene,
    Adesso sul Honor 9 lite ho la beta di Android 9 ed Emui 9.1.
    Quindi iliad prende in 4G con nougat, con Oreo e Pie,
    Ma sinceramente mi sembra strano che Marshmallow abbia questi limiti, poiché è una versione di 3 anni fa circa e i telefoni erano già 4G da almeno 2 credo,
    Fai questa cosa, metti mobile conf e fai un riavvio del cell
    Comunque come ripeto, se hai disponibile nougat negli aggiornamenti, perché non farlo, anche perché sarai rimasto indietro anche con le pach sicurezza!
    @Linoreale PS!! Il telefono in chiamata deve fare Switch da 4G a 3G, è una cosa normale, vedi di avere la ricezione su automatico 2G 3G e 4G, ma che swich in 3G in chiamata è normale!

    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 22-04-19 alle 11:31
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    linoreale (22-04-19)

  13. #1479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao stonexmini46,
    Ti ringrazio molto per la tua rapidissima risposta.
    Ho già installato mobileconfig ma in apparenza non è cambiato nulla e non ha fatto nessun aggiornamento della SIM.
    Riguardo gli aggiornamenti di Android Ho installato firmware Finder e vedo e ce ne sono diversi, l'ultimo è b416 full OTA ed è quello che vorrei provare ad installare.
    Che tu sappia si può fare l'upgrade da b160 a quest'ultima?
    Un saluto cordiale

  14. #1480
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linoreale Visualizza il messaggio
    Ciao stonexmini46,
    Ti ringrazio molto per la tua rapidissima risposta.
    Ho già installato mobileconfig ma in apparenza non è cambiato nulla e non ha fatto nessun aggiornamento della SIM.
    Riguardo gli aggiornamenti di Android Ho installato firmware Finder e vedo e ce ne sono diversi, l'ultimo è b416 full OTA ed è quello che vorrei provare ad installare.
    Che tu sappia si può fare l'upgrade da b160 a quest'ultima?
    Un saluto cordiale
    Ma il tuo telefono non è stato aggiornato dalla casa?
    Gli aggiornamenti tramite firmware finder, di solito ci sono se sono usciti per la tua versione, bisogna vedere la compatibilità,
    Io proverei a vedere sul sito huawei, magari c'è la versione ufficiale!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    linoreale (22-04-19)

Pagina 148 di 158 primaprima ... 4898138146147148149150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy