CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

[GUIDA] Segreteria telefonica Iliad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elledi64 Visualizza il messaggio
    Ma scusa io faccio solamente lo squillo per far capire alla mia compagna che può chiamarmi ma solamente 2 squilli e poi metto giù. Come è possibile che parte la segreteria? Io non sento niente ma solamente i 2 squilli. Non sento che inizia a partire il nastro della segreteria in quanto non do nemmeno il tempo che parta. Non capisco. Inoltre con un altro telefono che ho con coopvoce eseguo lo stesso procedimento e non ho nessun addebito con coopvoce mentre con vodafone si. Come è possibile?
    Quote Originariamente inviato da elledi64 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè con vodafone facendo due squilli alla mia ragazza per farle capire che in quel momento sono libero sul lavoro e può chiamarmi mi vengono addebitati 0.45cent mentre facendolo con un altro telefono con coopvoce invece questi addebiti non avvengono. Calcolate che sento i due squilli e stop, non parte nessun nastro o bip relativo alla segreteria. Come è possibile questa cosa? Non capisco. La segreteria parte quando vieni avvisato dalla voce di solito...faccio riferimento al problema addebito 0.45 cent della segreteria iliad.
    Quote Originariamente inviato da elledi64 Visualizza il messaggio
    Quale post è consecutivo scusa non capisco? Dimmi che cancello subito no problem.
    Tranquillo non c'è bisogno di cancellare, la prossima volta usa la funzione multiquote (come ho fatto io ora) se devi rispondere a più messaggi.

    È buona norma nonché utile leggere sempre il primo post di una guida, troverai le informazioni più importanti in maniera rapida.
    Ultima modifica di complicazio; 07-01-19 alle 23:00

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Te lho messa nella mia prima risposta,
    È ##002# però togliendo la segreteria si perde il ti ho cercato (l'avviso attraverso sms di chi ha cercato di chiamarti mentre non eri raggiungibile)...



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Hai ragione, scusami me lo sono perso per distrazione. Accidenti quindi non c'è modo per tenere attivo solo il ti ha cercato? Che fregatura ufffff....cosa mi consigli di fare? Perchè il ti ha cercato mi è comodo....devo pensare a come risolvere....magari non utilizzare più il vodafone per fare squilli ma usare il coopvoce o un vecchio tim che ho (sempre che tim non faccia il medesimo scherzetto...) in questo modo potrei tenermi la funzione ti ha cercato....grazie delle tue utili risposte.
    Ultima modifica di elledi64; 07-01-19 alle 22:22 - Motivo: correzione ortografica

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Tranquillo non c'è bisogno di cancellare, la prossima volta usa la funzione multiquote (come ho fatto io ora) se devi rispondere a più messaggi.

    È sempre buona norma e utile leggere sempre il primo post di una guida, troverai le informazioni più importanti in maniera rapida.
    Ah ok, purtroppo non sono molto pratico dei forum è la prima volta che mi iscrivo. Non sapevo di questa funzione multiquote, ottimo. Grazie

  5. #74
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elledi64 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusami me lo sono perso per distrazione. Accidenti quindi non c'è modo per tenere attivo solo il ti ha cercato? Che fregatura ufffff....cosa mi consigli di fare? Perchè il ti ha cercato mi è comodo....devo pensare a come risolvere....magari non utilizzare più il vodafone per fare squilli ma usare il coopvoce o un vecchio tim che ho (sempre che tim non faccia il medesimo scherzetto...) in questo modo potrei tenermi la funzione ti ha cercato....grazie delle tue utili risposte.
    Se vuoi mantenere il "ti ho cercato" usa "freesegreteriabot" su telegram in pratica ti arriva un messaggio per tutte le chiamate su non raggiungibile,spento,etc funziona benissimo a prescindere se la segreteria è attiva o meno.

  6. #75
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    Se vuoi mantenere il "ti ho cercato" usa "freesegreteriabot" su telegram in pratica ti arriva un messaggio per tutte le chiamate su non raggiungibile,spento,etc funziona benissimo a prescindere se la segreteria è attiva o meno.
    Confermo che funziona bene, oltretutto hai anche la segreteria telefonica, però qui siamo OT.
    Ultima modifica di complicazio; 08-01-19 alle 12:12

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo un informazione, ho letto che il "ti ho cercato" è direttamente correlato all'attivazione della segreteria.
    Mi chiedevo:
    se compongo ##002# disattivo tutto e quindi anche il "ti ho cercato", fatto questo se poi compongo **62*+393518995012# ovvero attivo la segreteria solo quando sono NON raggiungibile, mi si riattiva anche il "ti ho cercato"?

    Grazie!

  8. #77
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankBosone Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo un informazione, ho letto che il "ti ho cercato" è direttamente correlato all'attivazione della segreteria.
    Mi chiedevo:
    se compongo ##002# disattivo tutto e quindi anche il "ti ho cercato", fatto questo se poi compongo **62*+393518995012# ovvero attivo la segreteria solo quando sono NON raggiungibile, mi si riattiva anche il "ti ho cercato"?

    Grazie!
    La risposta è sì, come indicato al secondo post.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo portabilità questa mattina, posso solo telefonare ma non riceverfe. Chi mi chiamat ha messaggio che sono irragiungibile, fatto lo ##002#, mod 3g, aereo.. niente da fare... anche al 177 non sanno che dirmi... per me è un bel problema perchè è il numero di lavoro. Nemmeno possono mettermi un momentaneo trasferimento di chiamata...

    che mi suggerite?

    Grazie
    Ale

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Pisa
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynaish Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo portabilità questa mattina, posso solo telefonare ma non riceverfe. Chi mi chiamat ha messaggio che sono irragiungibile

    Ciao robbynaish,

    stessa situzione tua , in piu' non ho i dati attivi ?

    Come hai risolto ?

    Grazie

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy