CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Ricarica SIM ILIAd richiesta chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricarica SIM ILIAd richiesta chiarimenti

    Ho acquistato la sim Iliad da 5,99 euro il 21-7 2018,sta per scadere il mese,e vorrei ricaricarla,ma mi sorgono delle domande:
    Se la mia Sim è da 5,99 euro,perchè se vado sul loro sito o al Corner, le ricariche sono da 5 euro e multipli? se ricarico con 5 euro,cosa succede?
    Perchè,nel sito parlano di traffico residuo,se le telefonate sono illimitate e comprese tutte nella ricarica?Come si calcola il residuo se non c'è un limite? (salvo per i dati)
    Ho fatto la sim,con l'intenzione di usarla su un tablet,con modulo telefonico,ma mi è arrivato da pochi giorni,e non ho ancora avuto modo di provarlo,ne per telefonare ne per usare internet.(Salvo una prova in cui ho consumato 185 MB.di dati)
    Tutto il resto dei consumi sono a zero: (zero consumi voce,zero sms,zero MMS)
    i due GB internet extra,si intendono solo per il roaming extra europa?
    Posso ricaricare usando il bancomat?
    Cosa succede se per un mese non ricarico la sim?
    Aspettando chiarimenti
    Ringrazio anticipatamente
    Saluti
    Binson

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Ho acquistato la sim Iliad da 5,99 euro il 21-7 2018,sta per scadere il mese,e vorrei ricaricarla,ma mi sorgono delle domande:
    Se la mia Sim è da 5,99 euro,perchè se vado sul loro sito o al Corner, le ricariche sono da 5 euro e multipli? se ricarico con 5 euro,cosa succede?
    Perchè,nel sito parlano di traffico residuo,se le telefonate sono illimitate e comprese tutte nella ricarica?Come si calcola il residuo se non c'è un limite? (salvo per i dati)
    Ho fatto la sim,con l'intenzione di usarla su un tablet,con modulo telefonico,ma mi è arrivato da pochi giorni,e non ho ancora avuto modo di provarlo,ne per telefonare ne per usare internet.(Salvo una prova in cui ho consumato 185 MB.di dati)
    Tutto il resto dei consumi sono a zero: (zero consumi voce,zero sms,zero MMS)
    i due GB internet extra,si intendono solo per il roaming extra europa?
    Posso ricaricare usando il bancomat?
    Cosa succede se per un mese non ricarico la sim?
    Aspettando chiarimenti
    Ringrazio anticipatamente
    Saluti
    Binson
    Allora, spero di riuscire a spiegarmi,
    Da area personale, si può ricaricare con carte abilitate (non ricordo se anche il bancomat)
    Si può agganciare il pagamento automatico (48 prima della scadenza tolgono i 5,99, comunque i contatori partono sempre ad esempio dal 21 (nel tuo caso)
    Nel caso sul credito residuo si trovassero meno dei 5,99, sufficienti per far partire l'offerta, si va a consumo (costi ecc è tutto riportato in area personale)
    C'è un problema nei contatori, fino ad un certo punto funzionavano, poi chi l'ha fatta come me verso fine luglio, si trova nel migliore dei casi ad avere quello dei dati funzionante (che è poi quello che interessa) i dettagli chiamate comunque ci sono.... È da un mese e oltre che devono sistemare, mistero...
    I 2 GB sono dedicati al roaming internazionale!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Allora, spero di riuscire a spiegarmi,
    Da area personale, si può ricaricare con carte abilitate (non ricordo se anche il bancomat)
    Si può agganciare il pagamento automatico (48 prima della scadenza tolgono i 5,99, comunque i contatori partono sempre ad esempio dal 21 (nel tuo caso)
    Nel caso sul credito residuo si trovassero meno dei 5,99, sufficienti per far partire l'offerta, si va a consumo (costi ecc è tutto riportato in area personale)
    C'è un problema nei contatori, fino ad un certo punto funzionavano, poi chi l'ha fatta come me verso fine luglio, si trova nel migliore dei casi ad avere quello dei dati funzionante (che è poi quello che interessa) i dettagli chiamate comunque ci sono.... È da un mese e oltre che devono sistemare, mistero...
    I 2 GB sono dedicati al roaming internazionale!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta,ma non riesco a capire come possono esserci 5,99 Euro se la ricarica parte da 5 euro (e considerato che è consentita farla?)
    (io preferirei ricaricarla mese per mese usando il bancomat e non la carta di credito!)
    ...e poi non mi riesce di capire il "credito residuo"
    ...a parte l'uso dei dati(veramente minimo)io non ho usato niente,ne telefonate,ne sms,ne mms,vuol dire che ho del credito residuo?
    Immagino che non sia così,ma se ricarico con 5 euro,non avrò abbastanza credito per poter usare la Sim?
    e se ricarico con 10 euro,passato un mese,avrò 4,01 euro di credito residuo?
    Scusa,ma non mi riesce di entrare nella logica delle ricariche,e del residuo.
    Non sarebbe stato più semplice,ricaricare (volendo)5,99 euro tutti i mesi? oppure un multiplo di questa cifra per tutti i mesi che uno vuole usare la sim?
    Spero di non aver confuso anche te,con queste mie domande!
    intanto ti ringrazio e spero che tu mi possa aiutare a chiarirmi.
    Saluti
    Binson

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Allora, spero di riuscire a spiegarmi,
    Da area personale, si può ricaricare con carte abilitate (non ricordo se anche il bancomat)
    Si può agganciare il pagamento automatico (48 prima della scadenza tolgono i 5,99, comunque i contatori partono sempre ad esempio dal 21 (nel tuo caso)
    Nel caso sul credito residuo si trovassero meno dei 5,99, sufficienti per far partire l'offerta, si va a consumo (costi ecc è tutto riportato in area personale)
    C'è un problema nei contatori, fino ad un certo punto funzionavano, poi chi l'ha fatta come me verso fine luglio, si trova nel migliore dei casi ad avere quello dei dati funzionante (che è poi quello che interessa) i dettagli chiamate comunque ci sono.... È da un mese e oltre che devono sistemare, mistero...
    I 2 GB sono dedicati al roaming internazionale!



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta,ma non riesco a capire come possono esserci 5,99 Euro se la ricarica parte da 5 euro (e considerato che è consentita farla?)
    (io preferirei ricaricarla mese per mese usando il bancomat e non la carta di credito!)
    ...e poi non mi riesce di capire il "credito residuo"
    ...a parte l'uso dei dati(veramente minimo)io non ho usato niente,ne telefonate,ne sms,ne mms,vuol dire che ho del credito residuo?
    Immagino che non sia così,ma se ricarico con 5 euro,non avrò abbastanza credito per poter usare la Sim?
    e se ricarico con 10 euro,passato un mese,avrò 4,01 euro di credito residuo?
    Scusa,ma non mi riesce di entrare nella logica delle ricariche,e del residuo.
    Non sarebbe stato più semplice,ricaricare (volendo)5,99 euro tutti i mesi? oppure un multiplo di questa cifra per tutti i mesi che uno vuole usare la sim?
    Spero di non aver confuso anche te,con queste mie domande!
    intanto ti ringrazio e spero che tu mi possa aiutare a chiarirmi.
    Saluti
    Binson
    Come per tutti gli operatori, i tagli sono quelli (io ho agganciato il pagamento in automatico tramite carta di credito, così mi sono tolto il pensiero)
    Come ogni operatore, hai una tariffa e questa ha un costo,
    Metti 10 euro, te ne rimangono 4,01 se tu ricarichi prima della scadenza, quei 4 euro non li tocca nessuno,
    Il mese successivo ne fai una da 5 euro,
    4+5=9 euro - 5,99 te ne rimangono 3, il mese successivo ancora da 5, 3+5=8 - 5,99 te ne rimango 2 e così via,
    Come vedi i tuoi 4 euro iliad non se li mangia,
    Era così con tutti gli operatori e sinceramente il fatto che hai dei dubbi mi lascia perlomeno perplesso!
    Con iliad le persone sono prevenute, forse perchè siamo stati derubati per anni dagli altri operatori per ogni cosa che adesso non sembra vero di pagare poco e tutto compreso, adesso dovrebbero fare pure le ricariche da 5,99...mah




    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Come per tutti gli operatori, i tagli sono quelli (io ho agganciato il pagamento in automatico tramite carta di credito, così mi sono tolto il pensiero)
    Come ogni operatore, hai una tariffa e questa ha un costo,
    Metti 10 euro, te ne rimangono 4,01 se tu ricarichi prima della scadenza, quei 4 euro non li tocca nessuno,
    Il mese successivo ne fai una da 5 euro,
    4+5=9 euro - 5,99 te ne rimangono 3, il mese successivo ancora da 5, 3+5=8 - 5,99 te ne rimango 2 e così via,
    Come vedi i tuoi 4 euro iliad non se li mangia,
    Era così con tutti gli operatori e sinceramente il fatto che hai dei dubbi mi lascia perlomeno perplesso!
    Con iliad le persone sono prevenute, forse perchè siamo stati derubati per anni dagli altri operatori per ogni cosa che adesso non sembra vero di pagare poco e tutto compreso, adesso dovrebbero fare pure le ricariche da 5,99...mah




    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ero perplesso perchè non mi riusciva di capire il meccanismo,e non ho assolutamente paura che mi mangi i 4 euro.
    Ho una sim Vodafone di quelle che si ricaricano(ci metto 5 euro e quando ho telefonato fino a quasi consumarli,(mi durano 6/8 mesi), rimetto altri soldi.)
    Non ho il tipo di abbonamento fisso mensile: Telefono pochissimo con lo smartphone,e non ci navigo in internet e lo odio cordialmente,ma faccio tante foto!
    Per questa ragione non conosco il sistema di ricarica che usa anche ILIAD.
    Da come mi hai spiegato,mi è sicuramente più chiaro!
    Ho scelto di usare ILIAD sul tablet,proprio perche lo posso gestire meglio(con la possibilità di telefonare)ma una più estesa navigazione in internet senza paura di sforare, più simile ad un computer.
    Mi piace usare il tablet quando mi serve,spegnerlo quando non mi serve,
    Non dico che dovrebbero fare le ricariche di 5,99 euro,da come mi hai spiegato,va bene anche così.Ma se quello è il prezzo,non mi sembrerebbe una cosa assurda!
    Ovviamente avranno le loro buone ragioni,mi basta capire il meccanismo.
    Sono contentissimo che ci sia ILIAD,a dato una scossa anche agli altri gestori(era l'ora!)e finalmente questo sta muovendo la giusta concorrenza!
    Gli altri gestori,ti davano pochissimi GB di dati,per poterli usare come un pezzo di formaggio per i topi.Facendoti sentire solo il profumo.
    Io non credo che per un gestore,darti 10 gb.in più gli costi di più,che se non te li dà.
    Per cui benvenga ILIAD.
    Ti ringrazio per avermi chiarito le idee
    Cordiali saluti
    binson

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Come per tutti gli operatori, i tagli sono quelli (io ho agganciato il pagamento in automatico tramite carta di credito, così mi sono tolto il pensiero)
    Come ogni operatore, hai una tariffa e questa ha un costo,
    Metti 10 euro, te ne rimangono 4,01 se tu ricarichi prima della scadenza, quei 4 euro non li tocca nessuno,
    Il mese successivo ne fai una da 5 euro,
    4+5=9 euro - 5,99 te ne rimangono 3, il mese successivo ancora da 5, 3+5=8 - 5,99 te ne rimango 2 e così via,
    Come vedi i tuoi 4 euro iliad non se li mangia,
    Era così con tutti gli operatori e sinceramente il fatto che hai dei dubbi mi lascia perlomeno perplesso!
    Con iliad le persone sono prevenute, forse perchè siamo stati derubati per anni dagli altri operatori per ogni cosa che adesso non sembra vero di pagare poco e tutto compreso, adesso dovrebbero fare pure le ricariche da 5,99...mah




    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ero perplesso perchè non mi riusciva di capire il meccanismo,e non ho assolutamente paura che mi mangi i 4 euro.
    Ho una sim Vodafone di quelle che si ricaricano(ci metto 5 euro e quando ho telefonato fino a quasi consumarli,(mi durano 6/8 mesi), rimetto altri soldi.)
    Non ho il tipo di abbonamento fisso mensile: Telefono pochissimo con lo smartphone,e non ci navigo in internet e lo odio cordialmente,ma faccio tante foto!
    Per questa ragione non conosco il sistema di ricarica che usa anche ILIAD.
    Da come mi hai spiegato,mi è sicuramente più chiaro!
    Ho scelto di usare ILIAD sul tablet,proprio perche lo posso gestire meglio(con la possibilità di telefonare)ma una più estesa navigazione in internet senza paura di sforare, più simile ad un computer.
    Mi piace usare il tablet quando mi serve,spegnerlo quando non mi serve,
    Non dico che dovrebbero fare le ricariche di 5,99 euro,da come mi hai spiegato,va bene anche così.Ma se quello è il prezzo,non mi sembrerebbe una cosa assurda!
    Ovviamente avranno le loro buone ragioni,mi basta capire il meccanismo.
    Sono contentissimo che ci sia ILIAD,a dato una scossa anche agli altri gestori(era l'ora!)e finalmente questo sta muovendo la giusta concorrenza!
    Gli altri gestori,ti davano pochissimi GB di dati,per poterli usare come un pezzo di formaggio per i topi.Facendoti sentire solo il profumo.
    Io non credo che per un gestore,darti 10 gb.in più gli costi di più,che se non te li dà.
    Per cui benvenga ILIAD.
    Ti ringrazio per avermi chiarito le idee
    Cordiali saluti
    binson
    Avevo Dato per scontato che avessi già avuto una sim con offerta prima, ecco perché non capivo la perplessità,
    Ok... Iliad da minuti e sms illimitati e 30 GB,
    Il bello di iliad è che è tutto compreso, segreteria ➿ e ti ho cercato, c'è già di default il blocco ai 30 GB (quindi non c'è pericolo di sforare) se si vuole sforare bisogna togliere il blocco (non come certi operatori furbetti...
    Addirittura è compreso il rapporto di consegna sms e le deviazioni chiamate (fuori di testa)
    Se alla fine dei 30 giorni sul credito non ci sono almeno i 5,99 per rinnovare l'offerta, bisogna stare attenti perchè diventa come una comune ricaricabile, si andrà a consumo, quindi tot a chiamata/minuto, tot a sms ma soprattutto occhio al traffico dati...
    Se non si usa e si lascia con meno di 5,99 nessun problema, la sim dura non ricordo se uno o due anni...


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    La sim puoi non ricaricarla per un massimo di 12 mesi, negli ulteriori successivi 12 mesi mantieni il numero a disposizione per una eventuale riattivazione.

    https://www.universofree.com/2018/06...o-dellofferta/

    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 19-08-18 alle 22:10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Stonexmini46 (19-08-18)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La sim puoi non ricaricarla per un massimo di 12 mesi, negli ulteriori successivi 12 mesi mantieni il numero a disposizione per una eventuale riattivazione.

    https://www.universofree.com/2018/06...o-dellofferta/

    Inviato da Mi MIX 2
    Ringrazio per le delucidazioni.
    ...Sembrerà strano,che pur avendo uno smartphone la SIM Iliad la usi su un Tablet,ma forse sono diventato paranoico (?),.. odio quando mi capita di andare in internet con il Wi-Fi(molto-molto raramente)e subito mi si aggiornano le app (ma chi glielo ha chiesto?)mi domanda di attivare la localizzazione perchè così le mie foto possono localizzarsi(ma chi glielo ha chiesto?)...ecc..
    Ho sempre l'impressione che il grande fratello,scambi dati con il mio smartphone (un'impressione??)Cosa gliene frega di sapere dove sono?perche le app possono accedere alla rubrica telefonica?e ai miei messaggi?...ecc.Se vedessi il mio vicino di casa che apre la mia cassetta della posta per vedere chi mi scrive,mi incavolerei parecchio!

    Capisco l'importanza di farsi trovare, ma se non è una cosa urgente,io telefono dal telefono di casa,e sento anche meglio.Daltronde prima dei cellulari si aspettava di usare un telefono per contattare le persone!
    Preferisco non usare la carta di credito su internet(tutti abbiamo letto e più volte, che la la agenzia "pinco pallino",è stata akerata e sono stati rubati i numeri delle carte di credito.
    Saranno anche sicure,ma perchè rischiare se c'è qualche altro metodo meno richioso??
    Il tablet,ed il computer li riesco a controllare.
    Il computer non mi segue,il tablet non è sempre acceso.Lo smartphone è sempre acceso,ed è sempre con te!

    La mia è una diserzione un po ironica,e non sono prorio drammatico,ma se posso evitare...evito
    Saluti a tutti e grazie
    binson

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    La sim puoi non ricaricarla per un massimo di 12 mesi, negli ulteriori successivi 12 mesi mantieni il numero a disposizione per una eventuale riattivazione.

    https://www.universofree.com/2018/06...o-dellofferta/

    Inviato da Mi MIX 2
    Ringrazio per le delucidazioni.
    ...Sembrerà strano,che pur avendo uno smartphone la SIM Iliad la usi su un Tablet,ma forse sono diventato paranoico (?),.. odio quando mi capita di andare in internet con il Wi-Fi(molto-molto raramente)e subito mi si aggiornano le app (ma chi glielo ha chiesto?)mi domanda di attivare la localizzazione perchè così le mie foto possono localizzarsi(ma chi glielo ha chiesto?)...ecc..
    Ho sempre l'impressione che il grande fratello,scambi dati con il mio smartphone (un'impressione??)Cosa gliene frega di sapere dove sono?perche le app possono accedere alla rubrica telefonica?e ai miei messaggi?...ecc.Se vedessi il mio vicino di casa che apre la mia cassetta della posta per vedere chi mi scrive,mi incavolerei parecchio!

    Capisco l'importanza di farsi trovare, ma se non è una cosa urgente,io telefono dal telefono di casa,e sento anche meglio.Daltronde prima dei cellulari si aspettava di usare un telefono per contattare le persone!
    Preferisco non usare la carta di credito su internet(tutti abbiamo letto e più volte, che la la agenzia "pinco pallino",è stata akerata e sono stati rubati i numeri delle carte di credito.
    Saranno anche sicure,ma perchè rischiare se c'è qualche altro metodo meno richioso??
    Il tablet,ed il computer li riesco a controllare.
    Il computer non mi segue,il tablet non è sempre acceso.Lo smartphone è sempre acceso,ed è sempre con te!

    La mia è una diserzione un po ironica,e non sono prorio drammatico,ma se posso evitare...evito
    Saluti a tutti e grazie
    binson
    Si certo, sono paure giustificate, fortunatamente esistono le impostazioni,
    Playstore - impostazioni - togli che si aggiorna automaticamente sotto WiFi o se sotto carica, ma avvisa che ci sono degli aggiornamenti e poi decidi tu se farli,
    Geolocalizzazione, tieni spento, anche se la grande G credo riesca a sapere gli spostamenti tramite le celle telefoniche,
    Per quanto riguarda la carta di credito, la possiedo da moltissimi anni, per i pagamenti quando possibile uso PayPal, se sono siti poco conosciuti è non c'è l'opzione PayPal non acquisto,
    In tutti questi anni nessuno mi ha clonato la carta,
    Certo diciamo che il progresso porta comodità ma bisogna prestare attenzione,
    Altrimenti meglio acquistare una casetta in montagna dove a malapena arriva acqua e luce, sedersi vicino ad un prato, annusare l'odore del fieno e sentire i 🔔 delle mucche al pascolo..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Si certo, sono paure giustificate, fortunatamente esistono le impostazioni,
    Playstore - impostazioni - togli che si aggiorna automaticamente sotto WiFi o se sotto carica, ma avvisa che ci sono degli aggiornamenti e poi decidi tu se farli,
    Geolocalizzazione, tieni spento, anche se la grande G credo riesca a sapere gli spostamenti tramite le celle telefoniche,
    Per quanto riguarda la carta di credito, la possiedo da moltissimi anni, per i pagamenti quando possibile uso PayPal, se sono siti poco conosciuti è non c'è l'opzione PayPal non acquisto,
    In tutti questi anni nessuno mi ha clonato la carta,
    Certo diciamo che il progresso porta comodità ma bisogna prestare attenzione,
    Altrimenti meglio acquistare una casetta in montagna dove a malapena arriva acqua e luce, sedersi vicino ad un prato, annusare l'odore del fieno e sentire i 🔔 delle mucche al pascolo..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Si è vero,non possiamo diventare eremiti,e se vogliamo vivere insieme agli altri,dobbiamo adattarci e sopportare certe cose.(solo i mafiosi vivono con i pizzini)
    Ma vorrei che fosse rispettata la mia privacy.
    Non mi pare di pretendere molto se le mie fotografie,non voglio che finiscano su google foto!
    Le scarico quando lo dico io e le metto dove voglio!
    In questi giorni ho collegato il wi-fi per scaricare un app(lettore musica),ora quando apro l'app per visionare le mie foto,si apre una finestra con scritto:
    "impossibile accedere"
    Accedi per eseguire il backup,fare ricerche e condividere le tue foto"
    E non mi riesce di farlo smettere! Io non voglio condividere foto e non voglio eseguire il backup!!!
    PS ...e non mi ha scaricato l'app per sentire la musica...
    Saluti
    Binson

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy