Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel28
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
Il problema di cui parlate, (da voci di "corridoio" degli addetti ai lavori) sembra essere un boicottaggio da parte degli altri operatori, che come tutti sappiamo, hanno perso milioni di clienti.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Mi sembra molto strano sia un "boicottaggio" anche perché lo stesso problema a volte si verifica anche con Wind.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
... quello che mi è stato detto da un mio parente stretto che lavora nel settore in sostanza dice: c'è un problema tecnico noto che conoscono bene, ma non fanno niente per risolverlo, è un boicottaggio passivo, diciamo così.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
... quello che mi è stato detto da un mio parente stretto che lavora nel settore in sostanza dice: c'è un problema tecnico noto che conoscono bene, ma non fanno niente per risolverlo, è un boicottaggio passivo, diciamo così.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Non ci avrei mai pensato, ma oramai c'è del marcio ovunque; non mi meraviglia più di tanto..
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Sono esasperata da questo messaggio. Per riuscire a comporre un numero devo ripeterlo almeno tre volte. Nel frattempo qualcuno ha trovato delle soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iaiax
Sono esasperata da questo messaggio punto. Per riuscire a comporre un numero devo ripeterlo almeno tre volte. Nel frattempo qualcuno ha trovato delle soluzioni?
Io ho risolto cambiando operatore. Mia madre ancora è Iliad e ogni tanto su qualche numero ha sempre il problema..
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Allora dovrò continuare a sopportare. Rispetto ai disservizi e problemi che ho avuto con gli altri operatori questo è niente.
In attesa di scoprire qualche trucco, vi saluto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iaiax
Allora dovrò continuare a sopportare. Rispetto ai disservizi e problemi che ho avuto con gli altri operatori questo è niente.
In attesa di scoprire qualche trucco, vi saluto.
Comunque questo problema l'ho avuto all'epoca anche con Wind, quindi la colpa non è direttamente di Iliad.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
PocketGlock
Confermo che anche a me è capitata la stessa cosa, con la SIM ILIAD ( con gli altri operatori il problema NON si pone ), chiamando il MIO NUMERO di CASA, mi viene "restituito" il messaggio " il numero da lei chiamato NON è corretto " ?!?!?!:angry:.
La prima operatrice ILIAD che ho chiamato, tra l'altro particolarmente "irritabile", mi ha suggerito di seguire una "procedura" ( inserendo una "stringa" nel mio telefono ) che alla fine NON è servita ad una "mazza" !!!
Il secondo operatore ILIAD ha confermato che l' "escamotage" suggerito dalla sua "collega"....la precedente operatrice, NON serviva ad una mazza e mi ha detto che interpellerà la VODAFONE ( la mia compagnia del "fisso" ) per farmi "sbloccare" il numero di casa, in modo da essere chiamato anche da SIM ILIAD.
A tutt'oggi, dopo 24 ore ancora mi è impossibile telefonare con la mia SIM ILIAD al MIO numero di telefono di CASA ( Vodafone ) cosa invece possibilissima con le altre SIM della 3 di cui dispongo.
Speriamo bene, che risolvano a BREVE .....altrimenti dovrò "recedere" dalla SIM ILIAD e rivolgermi ad altri "lidi".
a me da oggi sta capitando la stessa cosa, tu hai risolto?