CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento non presente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento non presente

    Ciao a tutti.
    Non so se la sezione è giusta perchè il problema riscontrato è in parte relativo al telefono, in parte all'operatore.
    Vado al problema (che non è un vero problema):
    ho un Huawei P9 lite dove ho messo una sim Iliad. Funziona tutto regolarmente ma è il muletto e lo accendo solo al bisogno.
    Oggi mi è capitato di mettere una sim Coop Voce e mi si è presentato un aggiornamento del sistema.
    Non l'ho fatto subito perchè sapevo di dover spegnere il telefono da lì a poco per rimettere la sim Coop Voce nel tracker GPS.
    Quando ho rimesso la sim Iliad ho cercato di nuovo l'aggiornamento ma, nonostante fossi sotto il wifi di casa non me l'ha trovato.
    Per sfizio ho rimesso Coop Voce e rifatto la ricerca. Infatti l'aggiornamento visto prima s'è ripresentato.

    Faccio notare che in tutti questi passaggi il telefono era sempre con dati mobili disattivi e collegato al wifi di casa.

    L'aggiornamento l'ho messo a scaricare e quando avrà terminato rimetterò la sim Iliad per vedere come gira o se dà problemi.
    Comunque sia 'sta cosa mi è sembrata piuttosto strana.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy