CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 700
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Sto telefono mi vuole fare uscire pazzo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sto telefono mi vuole fare uscire pazzo
    marsapa, se hai ancora problemi con gli IMEI, io posso dirti che con il mio Wiko Rainbow (che ha un processore MediaTek MT6582 come l'iNew V3), sono riuscito con successo a ripristinarli tramite MTK Droid Root & Tools. Qui nel forum si trova la versione 2.4.8, anche se in giro per il web c'è già la versione 2.5.3 (ma cambia poco o nulla).

    La procedura che ho seguito io è questa:
    • collegare il dispositivo al PC (acceso, USB debug attivo)
    • lanciare MTK Droid Root & Tools - il dispositivo potrebbe chiedere di concedere l'accesso dal tuo PC (sicuramente se è la prima volta che si esegue questa procedura)
    • pigiare il pulsante ROOT e concedere i privilegi di root alla shell ADB richiesta da MTK Droid Root & Tools
    • pigiare il pulsante "Ripristina IMEI"
    • inserirei numeri IMEI1 e IMEI2 del dispositivo nelle caselle di testo dedicate
    • pigiare il pulsante "IMEI ripristinato" (ok, l'italiano di MTK Droid Root & Tools lascia un po' a desiderare...)
    • fare un reboot del dispositivo
    A me questa procedura è servita per un ripristino persistente degli IMEI del mio dispositivo e magari andrà bene anche a te.
    Se invece tu avessi già risolto, o se nel tuo caso questa procedura non funzionasse, magari potrà comunque essere utile ad altri, chissà...
    Ultima modifica di Gargarospo; 13-09-14 alle 19:56
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  4. #503
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    marsapa, se hai ancora problemi con gli IMEI, io posso dirti che con il mio Wiko Rainbow (che ha un processore MediaTek MT6582 come l'iNew V3), sono riuscito con successo a ripristinarli tramite MTK Droid Root & Tools. Qui nel forum si trova la versione 2.4.8, anche se in giro per il web c'è già la versione 2.5.3 (ma cambia poco o nulla).

    La procedura che ho seguito io è questa:
    • collegare il dispositivo al PC (acceso, USB debug attivo)
    • lanciare MTK Droid Root & Tools - il dispositivo potrebbe chiedere di concedere l'accesso dal tuo PC (sicuramente se è la prima volta che si esegue questa procedura)
    • pigiare il pulsante ROOT e concedere i privilegi di root alla shell ADB richiesta da MTK Droid Root & Tools
    • pigiare il pulsante "Ripristina IMEI"
    • inserirei numeri IMEI1 e IMEI2 del dispositivo nelle caselle di testo dedicate
    • pigiare il pulsante "IMEI ripristinato" (ok, l'italiano di MTK Droid Root & Tools lascia un po' a desiderare...)
    • fare un reboot del dispositivo
    A me questa procedura è servita per un ripristino persistente degli IMEI del mio dispositivo e magari andrà bene anche a te.
    Se invece tu avessi già risolto, o se nel tuo caso questa procedura non funzionasse, magari potrà comunque essere utile ad altri, chissà...
    Quello lo so fare so anche fare il ripristino definitivo degli imei, ma li il problema era altro, comunque ROM fatta, porting completo da altro terminale, la devo un po' testare prima di rilasciarla, di buono sicuro è la frequenza a 900 di base, NFC funzionante, x ora le foto vanno sulla SD ma le app rimangono sulla memoria interna, x il resto devo testarla meglio
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #504
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Fatemi un riepilogo delle cose da sistemare sulla KK, escludete la possibilità di installare su sd perchè non ne vuole sapere
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il mio nuovo V3 con KK 4.4.2 e mi accingo ad installare la marsapa KK v2.
    Per abitudine (vecchio cliente Mediatek) prima di qualsiasi modifica faccio sempre un full backup della ROM originale in formato SP_Flash_Tool, in modo da poterlo riflashare in qualsiasi caso. Unito ad un bel backup degli IMEI.

    E qui iniziano i problemi:
    MTK Droid Root & Tools 2.5.3, che uso per il backup, richiede i diritti di root che non ci sono e non riesce ad attivarli da solo.
    Inoltre non riesco a leggere il tipo di display, dato che MTK Droid Root richiede root per quello.
    L'unico dato sul display che sono riuscito a leggere è in MobileUncle:
    codice:
    Display = cxq_inew_v3w_v1.0.10
    Ho provato il rooting anche con VRoot 1.7.3.4863 (lib 131112), Framaroot 1.9.3 e RootMaster 1.0.7 e tutti hanno fallito.
    MobileUncle non backuppa gli IMEI dato che non è rootato, quindi sono fermo.

    Potrei installare la marsapa alla cieca, ma preferirei avere il full backup prima di procedere.

    Mi sono perso qualcosa? Cosa sto sbagliando?

    Dettagli hardware:
    ROM: cxq_inew_v3w_v1.0.10
    Kernel: 3.4.67 builder2018@server-desktop #1
    Tue Jul 22 09:45:07 CST 2014

    PS: il mio GPS è spettacolare, fix in meno di 10 secondi, 8/10 satelliti agganciati, con segnali che finora mi sono sognato e precisione 2/3 mt (GPS Test).
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    devo sostituire il touch comprensivo di LCD ad un conoscente sul suo V3 in quanto lo ha rotto, da chi mi consigliate di acquistarlo? possibilmente veloce e senza spese doganali se possibile.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  8. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    devo sostituire il touch comprensivo di LCD ad un conoscente sul suo V3 in quanto lo ha rotto, da chi mi consigliate di acquistarlo? possibilmente veloce e senza spese doganali se possibile.
    Original LCD Screen and Touch Screen For Inew V3 White

    Occhio al colore ( bianco, nero, gold )
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #508
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ah ma e comprensivo dei laterali.. io invece credevo che era solo il vetro e lo scollato completamente, va be meglio così allora...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    ah ma e comprensivo dei laterali.. io invece credevo che era solo il vetro e lo scollato completamente, va be meglio così allora...
    Non penso che lo troverai...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #510
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    volontari x testare la v3?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy