CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 70 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 700
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Il GPS non funziona la lenovo camera non va e mi fa scaldare il telefono è ciuccia la batteria. Tu che dici?
    Flasha con SP flash tool il Fw stock JB quello con la recovery e poi flashi la ROM in recovery
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    vjalessandro (20-09-14)

  3.  
  4. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Flasha con SP flash tool il Fw stock JB quello con la recovery e poi flashi la ROM in recovery
    Devo fare il format+download o solo download?

  5. #553
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Devo fare il format+download o solo download?
    Firmware upgrade
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Flasha con SP flash tool il Fw stock JB quello con la recovery e poi flashi la ROM in recovery
    Devo fare il format+download o solo download?

  7. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Mi dispiace sta rom mi piaceva proprio.

  8. #556
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Mi dispiace sta rom mi piaceva proprio.
    Purtroppo questi telefoni hanno comportamenti diversi in base al lotto di produzione a causa di hw che differenzia tra i vari modelli, quindi ad alcuni va ed a altri no, è normale
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Marsapa per il tuo ottimo lavoro, la rom va benissimo sul mio telefono con display nt........ quindi ho aspettato in sordina la V2. A parte qualche difetto lieve ma trascurabile quindi tutto OK. prima di provare questa V3 vorrei chiederti 2 cose... una meno importante è come posso avere il logo iniziale inew originale nel boot.. la bootanimation mi piace e la lascio, però al posto della schermata iniziale quella con KK Marsapa vorrei il logo originale.... la seconda un po più tecnica riguarda la baseband, visto che vivo in Venezuela e qui WCDMA modula in 1900 su Movistar e 900 per operatore Digitel, ma quest'ultima non ha molto campo ed è molto cara.. la domanda è se si potrebbe avere una baseband che modula 900-1900-2100 e che quindi mi permetterebbe di farla funzionare anche con Vodafone in Italia che modula su 2100 e come ho visto almeno la V2 modula solo 900-2000, cosi che ogni tre o 4 mesi che torno per poi ripartire in Italia avrei anche li la connessione .. e anche perchè pratico Parapendio e il telefono lo uso come tracker necessitando di una buona connessione 3g.La buona Daniela con la Tsunami mi aveva risolto parzialmente il problema visto che ha la stessa baseband della tua 4.4.. ma se si potrebbe avere anche la 1900 faresti felice oltre me moltissimi latinoamericani con lo stesso mio problema, visto che qui principalmente 3g sta su 1900 Mhz.

    Grazie infinite per il tuo prezioso lavoro e in anticipo per un eventuale aiuto... Grande Marsapa!!!

  10. #558
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmaxrpm Visualizza il messaggio
    Grazie Marsapa per il tuo ottimo lavoro, la rom va benissimo sul mio telefono con display nt........ quindi ho aspettato in sordina la V2. A parte qualche difetto lieve ma trascurabile quindi tutto OK. prima di provare questa V3 vorrei chiederti 2 cose... una meno importante è come posso avere il logo iniziale inew originale nel boot.. la bootanimation mi piace e la lascio, però al posto della schermata iniziale quella con KK Marsapa vorrei il logo originale.... la seconda un po più tecnica riguarda la baseband, visto che vivo in Venezuela e qui WCDMA modula in 1900 su Movistar e 900 per operatore Digitel, ma quest'ultima non ha molto campo ed è molto cara.. la domanda è se si potrebbe avere una baseband che modula 900-1900-2100 e che quindi mi permetterebbe di farla funzionare anche con Vodafone in Italia che modula su 2100 e come ho visto almeno la V2 modula solo 900-2000, cosi che ogni tre o 4 mesi che torno per poi ripartire in Italia avrei anche li la connessione .. e anche perchè pratico Parapendio e il telefono lo uso come tracker necessitando di una buona connessione 3g.La buona Daniela con la Tsunami mi aveva risolto parzialmente il problema visto che ha la stessa baseband della tua 4.4.. ma se si potrebbe avere anche la 1900 faresti felice oltre me moltissimi latinoamericani con lo stesso mio problema, visto che qui principalmente 3g sta su 1900 Mhz.

    Grazie infinite per il tuo prezioso lavoro e in anticipo per un eventuale aiuto... Grande Marsapa!!!
    Il problema è trovare una baseband adatta, per dire nella v1 avevo messo la baseband a 900 della JB, funzionava ma lamentavano dei problemi con la ricezione, nella v3, ho cercato un fw che avesse già la baseband a 900 e questa infatti risulta perfetta, ergo nella kk oltre al modem.img c'è altro per la parte telefonica, sembra quasi inglobato nel fw, mentre sulla jb cambiavi il modem.img e funzionava a dovere, comunque vedo quello che posso fare
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao marsapa, sto provando la v3, ti ringrazio per il lavoro...
    Volevo chiederti se è possibile avere la schermata di blocco come nella v1, quando avevo walkman aperto e mettevo in standby era molto carino vedere le info dell'album toccando il tasto power.
    Ho smanettato ma senza esito, tra l'altro ho notato che la qualità audio è migliorata tantissimo, senza forzare con viper...
    Grazie

  12. #560
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpincopallino Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, sto provando la v3, ti ringrazio per il lavoro...
    Volevo chiederti se è possibile avere la schermata di blocco come nella v1, quando avevo walkman aperto e mettevo in standby era molto carino vedere le info dell'album toccando il tasto power.
    Ho smanettato ma senza esito, tra l'altro ho notato che la qualità audio è migliorata tantissimo, senza forzare con viper...
    Grazie
    Devi cancellare una app o congelarla, ora a memoria non mi ricordo il nome, dopo ti dico il nome e la posizione
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 56 di 70 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy