CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 700
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Marsapa, io intanto metto la V3.... sono impaziente di provare quest'altro capolavoro.
    Rimango in attesa di novità sulla baseband io come tantissimi altri amici che ho qui e hanno questo gioiellino di telefono ma non molto sfruttabile senza 3G. Quando a fine mese o i primi di ottobre torno in Italia ti offro un caffè veramente meritato, perchè secondo me questo tipo di lavoro oltre che apprezzato a parola va incentivato anche così (sono anche io programmatore da 25 anni).. e visto che già devo un volo in parapendio a Daniela e sempre mantengo! Riguardo la schermata iniziale quella con Kk Marsapa dove posso trovarla per sostituirla con l'originale iNew?! E spero che anche questa V3 ha la tua bootanimation... a me piace molto, anche perchè essendo un italiano che vive all'estero ci tengo molto ad averla e già me la sono salvata eventualmente per ripristinarla!!! Me ne vanto con i miei amici di qui che sembra amano molto il nostro popolo!
    Grazie!!!!

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    ho ordinato il display, sto aspettando che mi arriva, volevo chiedere dato che ho letto non ricordo dove, che una volta montato potrebbe anche non funzionare...

    se non funziona bisogna aggiornare il telefono, vi risulta?

    ma se monto il display e poi devo aggiornare il telefono, come faccio se non vedo niente nel display?<????
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Marsapa ho provato la rom di winsley o come si chiama. GPS fix in 3secondi. Ma la batteria dura poco rispetto alla tua rom. La sua rom e molto fluida e leggera l'audio non è dei migliori la tua v3 molto meglio.
    Non potresti smanettare quella rom per farne una tua da sballo?

  5. #564
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjalessandro Visualizza il messaggio
    Marsapa ho provato la rom di winsley o come si chiama. GPS fix in 3secondi. Ma la batteria dura poco rispetto alla tua rom. La sua rom e molto fluida e leggera l'audio non è dei migliori la tua v3 molto meglio.
    Non potresti smanettare quella rom per farne una tua da sballo?
    Il GPS varia in base al lotto, a molti la v3 fixa in pochi secondi, a te no invece, potrei farti un fix con i file del GPS di quella rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Devi cancellare una app o congelarla, ora a memoria non mi ricordo il nome, dopo ti dico il nome e la posizione
    Ciao, provata la v3 nel box dove lavoro ma purtroppo non c'è campo, oltretutto non mi funziona l'app di ebay, che ci lavoro
    Io la butto li...visto che ritornerò alla v1, non si potrebbe avere la parte audio della v3 nella v1?
    Grazie mille

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il GPS varia in base al lotto, a molti la v3 fixa in pochi secondi, a te no invece, potrei farti un fix con i file del GPS di quella rom
    Sarebbe ottimi anche se la precisione non è delle migliori. Non riesci a migliorarlo

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Inew V3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente, dopo aver varie volte riflashato la rom V3, mi funziona anche il gps, fix in pochi secondi.

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    scusate una domanda, dei miei amici vorrebbero comprare un inew v3 ma sembra che ovunque sia esaurito.
    pertanto mi sapreste suggerire un telefono piu o meno della stessa fascia di prezzo o un po piu caro da poter acquistare?

  10. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se oggi dovessi prendere un telefono in quella fascia di prezzo prenderei un umi c1; il v3 lo danno disponibile molti negozi tipo myefox...

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Se oggi dovessi prendere un telefono in quella fascia di prezzo prenderei un umi c1; il v3 lo danno disponibile molti negozi tipo myefox...
    umi c1 costa meno del v3 a me serve qualcosa sui 150-160 circa e sopratutto dual sim.
    myefox non gli ha piu infatti ne ho ordinate due e mi hanno scritto che non essendo disponibili mi offrono un altro telefono di categoria leggermente superior a mia scelta

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy