CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew 4000 FULLHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilinux Visualizza il messaggio
    Per shopngo:
    Chiedo scusa se insisto sulla radio, ma per il mio collega e' veramente importante.
    Ho cercato sul market app per la radio, ma sono tutte per WEB radio ( e con quello che costa, in Italia, connettersi a Internet da smartphones.....).
    Un altro mio collega ha preso, sempre da voi e consigliato da me, uno smartphone sempre mtk6589 ( non ricordo il modello): secondo Voi posso provare ad inviargli col bluetooth QUELLA
    app per la radio?
    In alternativa potrei ri-flashargli la rom, ma dove posso trovarla la rom originale?
    Grazie anticipatamente.
    Allora per la rom originale devo richiederla alla iNew.
    Per l'applicazione puo' provare con il bluetooth.
    Oppure ripristinare il sistema (ma perde anche il root, in caso fosse presente).
    Provia anche questa:
    http://android.155.cn/download.php?t...ource_id=13248
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di pepilinux


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Hero h9500, ZOPO ZP998

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=shopngoit;4090410]Allora per la rom originale devo richiederla alla iNew.
    Per l'applicazione puo' provare con il bluetooth.
    Oppure ripristinare il sistema (ma perde anche il root, in caso fosse presente).
    Provia anche questa:
    ******************************************

    Grazie mille: vi faro' sapere appena vedro' il mio collega, martedi' 25/06.
    Grazie di nuovo

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, questi telefoni inew mi piacciono molto, in particolare più del 4000 mi piacciono il 3000 e il 7000 che sembrano quasi identici fra di loro come caratteristiche, vorrei acquistare appunto il 7000 o il 3000 (lo schermo va benissimo in hd e non in full hd e mi piace il comodo tasto centrale) per sostituire il mio star b 92m che funziona benissimo gps a parte e, dato che spesso ho bisogno del navigatore vorrei cambiare. Mi chiedo se qualcuno che ha un telefono inew ha provato il gps in Italia. Sarebbe inutile spendere i soldi e ritrovarmi con un altro telefono monco di una caratteristica molto importante per me. Rinnovo i saluti a tutti gli amici del forum

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i93000 . iocean x7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grenz0953 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, questi telefoni inew mi piacciono molto, in particolare più del 4000 mi piacciono il 3000 e il 7000 che sembrano quasi identici fra di loro come caratteristiche, vorrei acquistare appunto il 7000 o il 3000 (lo schermo va benissimo in hd e non in full hd e mi piace il comodo tasto centrale) per sostituire il mio star b 92m che funziona benissimo gps a parte e, dato che spesso ho bisogno del navigatore vorrei cambiare. Mi chiedo se qualcuno che ha un telefono inew ha provato il gps in Italia. Sarebbe inutile spendere i soldi e ritrovarmi con un altro telefono monco di una caratteristica molto importante per me. Rinnovo i saluti a tutti gli amici del forum
    CIAO ,IO SONO IN POSSESSO DI UN i4000 ,il telefono è veramente carino ,funziona molto bene.......a parte il GPS........ho provato a fare le modifiche proposte nella discussione dell'IOCEAN X7 (tanto è il solito cip ,solito processore ,solita versione di android) fa' il fix dei satelliti ,pero' la navigazione è molto difficoltosa........ ho scritto alla Inew mi hanno risposto che loro hanno una antenna modificata da installare......devo trovare il modo più economico di farmela spedire.....
    E' un vero peccato perchè il telefono è fantastico (non è il primo cinese che posseggo!!!!) provato confronto con macchina fotografica dell'HTC ONE (700 euri!!!!!) e non ha sfigurato.....anzi !!!!!!!!!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maparma Visualizza il messaggio
    CIAO ,IO SONO IN POSSESSO DI UN i4000 ,il telefono è veramente carino ,funziona molto bene.......a parte il GPS........ho provato a fare le modifiche proposte nella discussione dell'IOCEAN X7 (tanto è il solito cip ,solito processore ,solita versione di android) fa' il fix dei satelliti ,pero' la navigazione è molto difficoltosa........ ho scritto alla Inew mi hanno risposto che loro hanno una antenna modificata da installare......devo trovare il modo più economico di farmela spedire.....
    E' un vero peccato perchè il telefono è fantastico (non è il primo cinese che posseggo!!!!) provato confronto con macchina fotografica dell'HTC ONE (700 euri!!!!!) e non ha sfigurato.....anzi !!!!!!!!!

    Grazie per la risposta, a questo punto mi tengo il b92m. Ma mi chiedo è proprio tanto difficile per queste aziende cinesi far funzionare il gps? E' veramente assurdo. Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona giornata.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate sono anch'io interessato al telefono... chiedo lumi sulla risoluzione della cam posteriore (su mixeshop ... Dual Cameras, front camera 5.0MP, back camera 13.0MP with flashlight and auto focus, up to 4096×3072 pixels resolution ... quindi 13MP ... mentre all'inizio di questo thread si parla di 8MP) e se possibile vedere un esempio di macro e una notturna. Grazie

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    La fotocamera in termini hardware è da 8MP, interpolata a 13MP.
    Ora il modello MTK6589 è stato sostituito con il modello MTK6589T, test antutu uguale al W8 Beyond
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiandri Visualizza il messaggio
    Grazie mille, risposte molto esaurienti. Nonostante il maggior prezzo verrebbe da orientarsi sullo ZP980, se non fosse che praticamente tutti i possessori su questo forum dicono che il GPS è inutilizzabile.
    Non so tu cosa abbia letto io il 980 lo ho e il GPS non ha problemi, chi li aveva li aveva con app tipo sportrack ed ha risolto settando la app in modo appropriato

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate Shopngo,
    Ho cercato la batteria da 2500 mah e la custodia ma non l'ho trovata per l' i4000s
    Posso sapere dove trovare entrambi?
    Grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy