CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 239 su 239
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNEW 6000 6.5" FULLHD MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io dopo due mesi di uso ho rilevato alcuni problemini seri, adesso ho scritto a GrossoShop per attivare la garanzia e vediamo....:-(

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo del forum, finalmente è arrivato anche a me! premesso che è il mio primo cinafonino, devo dire che il primo impatto è stato particolarmente favorevole: fotocamere ottime, touchscreen veloce e ottima risoluzione. dopo due giorni di utilizzo però comincio ad avere qualche problema: tralasciando bug e crash delle app, a livello hardware il led di notifica non ha mai funzionato, la ricezione del wifi non è ottimale e perde continuamente il segnale, ed inoltre mi si è spento più di una volta senza motivo.
    secondo voi installando una nuova rom potrei risolvere qualche problema o comunque ottimizzare le prestazioni? vi ringrazio in anticipo!

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, il led non è presente, per questo non va. Per gli altri problemi, sono successi anche a me. Aggiungo anche delle bolle (4) nel display, oltre ad un surriscaldamento eccessivo nel dorso del cel. Oggi spedisco in assistenza e vediamo...

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Ciao, il led non è presente, per questo non va. Per gli altri problemi, sono successi anche a me. Aggiungo anche delle bolle (4) nel display, oltre ad un surriscaldamento eccessivo nel dorso del cel. Oggi spedisco in assistenza e vediamo...
    davvero non c'è il led? nella scheda tecnica su diversi siti è elencato :\
    per quanto riguarda le bolle, intendi proprio rigonfiamenti del display? io per ora ancora niente (e ci mancherebbe XD) però spero di non avere brutte sorprese... tu comunque utilizzi la rom originale?

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No, il led non c'è. Le bolle intendo degli aloni bianchi nel display, tipo delle macchie di acqua interne....si utilizzo la rom originale. So che è uscito un aggiornamento ma nn ho provato ad installarlo.

    Inviato dal mio G7 usando Androidiani App

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi ritrovo a scrivere un altro bug che in questi giorni sta affligendo il mio mattoncino...
    si tratta della fotocamera, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare... ora volevo chiedervi qualcuno di voi lo ha flashato?? o ha avuto il mio stesso problema??

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si è rovinato l'attacco micro usb!!

    CONSIGLI ?? non posso piu' ricaricare la batteria .....

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecthebest Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono nuovo su questo forum e visto che qui si parla di questo fantastico telefono volevo chiedere alcune info prima di comperarlo.
    A me interessa la vesione da 2 GB di RAM e 32 di ROM, e proprio sulla ROM mi soffermo e mi impunto perche da quanto ho capito la rom è in realtà 1GB per le applicazioni e allora a cosa serve venderlo a 32 GB di rom quando ne puoi usare solo 1??
    Oppure senza tanti smanettamenti e mal di testa con software vari si puo decidere dove installare la APP ovviamente con widget funzionante come se fosse nella memoria interna?
    Qualcuno ha verificato questa cosa?
    A me interessa questa cosa principalmente perche voglio cambiare telefono e sono stufo che il telefono mi dica memoria piena e devo continuamente disinstallare app per ricevere messaggi!!!
    Io 1 GB lo riempio appena lo tiro fuori dalla scatola il giorno che mi arriva a casa!
    PER FAVORE QUALCUNO MI FACCIA SAPERE QUESTA COSA.
    GRAZIE MILLE.

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sapesse come fare ripartizionare l'archivio per questo cell.. Ho provato mafallisce sempre.. Qualcuno saprebbe darmi una dritta per come fare?

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione inew i6000+ non è più in commercio? Ero interessato ad un 6.5...

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy