CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] INEW i7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Post

    [THREAD UFFICIALE] INEW i7000

    Ciao a tutti,ho acquistato questo cellulare da Tinydeal e devo dire che sono rimasto particolarmente soddisfatto in positivo per vari motivi;ho cosi deciso di fare una bella recensione con approfondimenti su specifiche e uso quotidiano con foto e video per informare tutti voi del forum su questo ottimo prodotto vista l'enorme quantità di cloni S4 che si trovano sulla rete e non sempre con informazioni chiare e veritiere.Iniziamo con le foto del cellulare in questione,come potete notare una buona confezione base comprendente la flip cover e 2 batterie.Notare la qualità delle foto all'aperto....l'INEW I7000 riprende molto le forme del suo più famoso aspirante,come schermo,forma,colori,disposizione fotocamera e cassa audio...il tutto in perfetto stile S4
    Io l'ho acquistato da qui : http://ww.tinydeal.com/it/inew-i7000...e-p-96001.html (ho tolto la prima W perché non è possibile postare link diretti di vendita),penso che girando online sia il negozio più economico.

    FOTO INEW I7000
    20131105_102240.jpg20131105_101951.jpg20131105_102205.jpgIMG_20131104_150923.jpgIMG_20131105_110751.jpg


    Caratteristiche tecniche e ergonomia:

    Il cellulare si presenta da subito molto bene,in perfetto stle S4 si fa tenere comodamente in mano grazie al peso non eccessivo e allo spessore contenuto;ci troviamo di fronte ad un 140,8*72,2*9,4 con soli 143g di peso e 9,4 mm di spessore,quindi molto compatto e di facile utilizzo.
    Il display è un 5 pollici 1280*720 IPS HD con un ottima luminosità sia sotto il sole che in ambienti molto luminosi,mentre la batteria è da 1700 mha che consente con un uso quotidiano di arrivare tranquillamente a sera senza problemi.Ricordo inoltre a tutti che la confezione contiene 2 batterie,cuffie in ear,cavo usb e carica batteria ,pellicola triplo strato e flip cover bianca.

    Usabilità:
    Il cellulare in questione è spinto da un processore MTK 6589 1,2ghz Cortex A7 con acceleratore grafico PowerVR SGX 544MP ormai molto famoso nel campo dei chinafonini affiancato da 1 gb di ram la quale svolge un ottimo lavoro nell'uso di tutti i giorni,senza impuntamenti anche nelle operazioni più complesso;i giochi molto fluidi e senza scatti,il tutto anche grazie alla perfetta ottimizzazione sw fatta da Inew con android 4.2.1 google edition,quindi velocissimo e senza lag.

    Multimedialità(Fotocamera-Gps-Wifi-3G)
    Adesso andiamo ad analizzare il reparto multimediale di questo cellulare,il quale mi ha molto sorpreso...sopratutto per fotocamera e audio;il dispositivo monta una fotocamera postestiore da 12 mpx con flash led e anteriore da 2 mpx,entrambe di ottima fattura e con foto scattate senza "rumore" o aloni verdi noti ad altri cellulari.i video vengono girati in fullhd 1080 ip e si vedono molto bene,mentre la fotocamera anteriore si comporta egregiamente nelle video chiamate fatte tramite skype.
    Le foto al buio vengono discretamente,il flash led non è molto potente come in ogni chinafonino,ma almeno è sufficiente,mentre i filmati MP4 e MKV vengono riprodotti senza problemi,tutti molto fluidi e chiari,mai un inpuntamento e con un buon audio in uscita dalla cassa posta sul retro.Cuffie in era di ottima fattura,con audio molto chiaro anche nelle chiamate.
    Parlando di parte fotografica posso dire che ho provato molti chinafonini,posseggo anche un No 1S6 e devo dire che non c'è paragone con la fotocamera di quest'ultimo,posta ad un livello nettamente superiore sia per quanto riguarda la definizione che la qualità della foto in sia.
    Molto buono anche l'audio,sia in cuffia che in autoparlante...chiaro e senza nessun disturbo.
    Ma il vero punto di forza rimane la memoria rom,da ben 16gb espandibile tra l'altro tramite micro sd(fino a 32gb) che a un prezzo cosi competitivo non ha paragoni.
    Buono il segnale wi-fi,nella norma e senza problemi di sorta,'il Gps va fixato con i soliti programmi e poi funziona benissimo...io lo uso in città senza problemi sia in macchina che a piedi.
    Molto forte il segnale 3G che prende sia a 900 che a 2100mhz,testato persolamente con Tim e H3G senza nessun problema,inoltre il cellulare è un dual sim ed entrambi gli slot(micro e normale) possono connettersi in HSPA+ risolvendo i problemi di coloro che hanno ancora una vecchia sim....presente anche il Led di stato in altro a sinistra.

    Rapporto qualità-prezzo
    Ottimo rapporto qualità prezzo per un cellulare che costa 160€ e offre 16 gb di memoria rom,fa foto molto belle di giorno e non ha mai un rallentamento o lag,nemmeno con file pesanti o giochi che chiedo molte risorse al processore.Audio in cassa e auricolare molto buono,un livello superiore alla media dei chinafonini fino ad ora provati.

    Voti Finali e Riassunto

    Confezione : cellulare,cavo usb e caricatore,pellicola protettiva triplo strato,flip cover = Voto 7
    Costruzione ed ergonomia : belle le plastiche,compatto in mano e dalla buona presa 140,8*72,2*9.4mm 143g = Voto 8
    Hardware : Mtk 6589 quad core 1,2 ghz Cortex A7 con PowerVR SGX 544MP con 1gb di ram = Voto 8
    Display : 5'pollici da 1280*720 IPS HD,reattivo e molto luminoso = Voto 8
    Software : Android 4.2.1 con interfaccia touchwiz molto fluida = Voto 7
    Autonomia : batteria non capientissima ma sufficiente x arrivare a sera = Voto 6,5
    [I]Prezzo[/I] : 160€ molto competitivo e con cover in regalo = Voto 8

    Voto finale = 8 considerando il cellulare nell'uso quotidiano devo dire che mi ha molto soddisfatto,consigliato senza ombra di dubbio sia per le ottime foto sia per la rapidità del touch.

    VIDEO
    Di seguito vedrete un breve video fatto da me,mi scusa in anticipo per la scarsa qualità delle immagini ma ho dovuto farlo a 720ip per non appesantirlo troppo.



    Se avete dubbi chiedete pure,intanto posto qualche foto e successivamente anche un video,qui sotto troverete la scheda tecnica del produttore.

    Brand INEW
    Model I7000
    3G: WCDMA 850/2100MHz
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    SIM Card 2 SIM Card 2 Standby(One Standard SIM Card and One Micro SIM Card)
    Service Provide Unlocked
    Style Bar
    Color White and Silver as shown in the picture
    Shell Material Plastic
    OS Android 4.2.1
    CPU Processer MTK6589 Cortex-A7 Quad-core ARMv7 Processor
    CPU Frequency 1.2 GHz
    GPU Renderer PowerVR SGX 544MP
    GPU Version OpenGL ES 2.0
    RAM 1.0 GB
    ROM 16.0 GB
    Screen Display Size 5.0 Inch
    Type IPS and Capacitive touch screen
    Resolution 1280 x 720 pixels
    Support Format Ringtones Type Polyphonic/MP3
    Audio File Format MP3/WAV/AMR/MID/OGG
    Video File Format MP4/3GP/AVI/MKV/MOV
    Image File Format BMP/JPG/PNG/GIF
    E-book Format TXT/CHM/UMD/PDF
    Office WORD/EXECL/PPT/PDF
    FM Radio Yes, earphone needed, access to FM recording
    Earphone Port 3.5 mm
    Card Extend Support micro SD/T-Flash memory card & expandable up to 32GB(Micro SD/T-Flash memory card NOT included)
    Support TF card up to 32GB extended
    Data Transfer
    Data Transfer USB/Bluetooth
    Mobile Internet WAP/WIFI
    General Camera/Picture Resolution 270° full shot/Auto-focus
    Back Camera: 12 MP
    Front Camera: 5 MP
    Language : Multilanguage
    Phonebook 500
    Message SMS/MMS
    Input Handwrite/Keypad
    TV No
    GPS Yes
    A-GPS Yes
    JAVA No
    WIFI Yes, 802.11 b/g
    Bluetooth Handsfree Access Calling
    Data Transferring
    Light Sensor Yes
    Proximity Sensor Yes
    Gravity Sensor Yes
    Multi-Touch Yes, 5 point touch
    Other Feature Some functions can only work under the condition that your SIM card or Network support and a few functions may be only designed for specific countries
    WiFi, Play Store, FM, Bluetooth, Ebook, Office, Email, Messaging, Wallpapers, Calendar, Calculator, Clock, Alarm, World Clock, Tasks, Camera, Tethering & Portable Hotspot, etc
    Battery up to 5 hours CALLING TIME
    up to 100 hours STANDBY TIME
    3.7V, 1700mAh
    Size 140 x 71 x 9,3 mm
    Weight 143 g

    Essendo già pratico di Chinafonini ho deciso di pubblicare anche la parte tecnica eseguire i permessi di ROOT e installare ROM,così da poter rendere quesito cellulare personalizzabile ed accessibile a tutti :

    ABILITARE I PERMESSI DI ROOT

    Essendo un terminale con processore MTK 6589 è possibile eseguire la procedura standard usata per molti cellulari con lo stesso processore oppure usando FRAMAROOT come ho fatto io :

    1' procedura :https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
    2' procedura : [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers

    Consiglio caldamente di usare il secondo metodo visto che non necessita di installazione di driver e altri programmi(che creano a molti utenti gran caos nel PC),dopo aver installato l'api,selezione SuperSU,confermare e riavviare il terminale....il ROOT permanente sarà abilitato nel vostro cell.
    Il programma è compatibile con molti altri cellulari,se qualcuno prova sul proprio sarebbe bello farlo sapere al forum così da aumentare ancora la conoscenza su questo mondo Hi-tech.

    ROM E CUSTOM ROM

    Per adesso ho trovato questi 2 siti con possibili rom,se ne trovate altri fatemi sapere che più siamo meglio è :

    1' sito : iNew Mobile - iNew Mobile Android Phone - iNew Mobile Phone Online Store
    2' sito : ROMs | INEW
    3' sito : http://chinaphonearena.com/forum/Thr...00-Muse-UI-3-0
    4' sito : http://chinaphonearena.com/forum/Thr...-i6000-MIUI-v5
    5' sito : http://chinaphonearena.com/forum/Thr...V65-xperia-ROM

    Grazie a tutti e se avete suggerimenti o consigli non esitate a scrivere!
    Ultima modifica di squall85; 10-11-13 alle 20:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Ultima modifica di Fabiox08; 25-02-14 alle 14:36 - Motivo: Doppio Post

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sono un flice possessore di un Thl W8 e dovendo fare un regalo a mio fratello sono attratto da questo telefono.
    Peccato non ci siano molte opinioni in merito.

    Staremo a vedere.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano2566 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sono un flice possessore di un Thl W8 e dovendo fare un regalo a mio fratello sono attratto da questo telefono.
    Peccato non ci siano molte opinioni in merito.

    Staremo a vedere.
    Ciao,come ti trovi con THL?ti posso dire che questo cellulare mi ha sorpreso...altre al prezzo molto competitivo,le foto e la memoria.L'ho comprato un po' a caso ma non mi pento affatto,INEW ha fatto un bel lavoro con l'ottimizzazione SW....non posso fare altro che consigliartelo se vuoi prenderlo per tuo fratello.
    Basta farlo conoscere in giro e prenderà piede...vedrai,ciao!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il mio è un Thl w8 4gb e mi trovo benissimo. Sto anche vedendo per mia moglie che vuole un phablet il 6000 della inew che esteticamente mi piace più del thl w300. Ho solo un po paura per la minor diffusione del prodotto inew.

    Grazie.


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano2566 Visualizza il messaggio
    Il mio è un Thl w8 4gb e mi trovo benissimo. Sto anche vedendo per mia moglie che vuole un phablet il 6000 della inew che esteticamente mi piace più del thl w300. Ho solo un po paura per la minor diffusione del prodotto inew.

    Grazie.

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Non male INEW I6000 come phablet,sarei tentato anche io di provarlo....spariamo che si diffonda per bene questa buona marca;-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho trovato altre rom compatibili per questo cellulare tramite il baseband di cui allego una foto,nel caso qualcuno volesse provare...

    Baseband I7000.jpg

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiunte 3 interessanti custom rom : interfaccia MUSE,MIUI,XPERIA!!! devo dire che questo cellulare mi sta sorprendendo sempre di più...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io da Luglio sono un felicissimo possessore dell'i7000! Personalmente l'unico difetto che ho riscontrato è l'assenza del sensore della bussola, utile durante l'utilizzo di Maps, ma per il resto è un ottimo terminale a partire dalla durata della batteria durante una normale giornata di utilizzo. Per quanto riguarda le ROM ero in cerca di qualche versione più aggiornata di Android ma ancora sembra che non ci siano vero?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Massafra (TA)
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Inew i7000 - Kingelom 9800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, mio figlio per sbaglio ha strappato quell'adesivo che si trova sopra la fotocamera, visibile in foto, sotto mi sembrava ci fosse un circuito, sapete dirmi a cosa serviva?IMG_20150921_213740.jpg
    Immagini allegate

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy