CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 266 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che io con il mio vecchio zp100 una sera sono impazzito, non riuscivo proprio a collegarlo al computer, cambiando porta usb disinstallando e reinstallando i driver poi ho cambiato il cavo usb e sono riuscito a flashere la rom, provale tutte, non so perche' c'e sempre da penare per far riconodscere il telefono a windows penso che siano i driver di mtk che fan c...re, oppure bisogna avere c..lo, non lo so, addirittura una volta ho installato snappea e come di incanto il tel. e stato riconosciuto da xp,

  2.  
  3. #1932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che io con il mio vecchio zp100 una sera sono impazzito, non riuscivo proprio a collegarlo al computer, cambiando porta usb disinstallando e reinstallando i driver poi ho cambiato il cavo usb e sono riuscito a flashere la rom, provale tutte, non so perche' c'e sempre da penare per far riconodscere il telefono a windows penso che siano i driver di mtk che fan c...re, oppure bisogna avere c..lo, non lo so, addirittura una volta ho installato snappea e come di incanto il tel. e stato riconosciuto da xp,
    ma senza installare i driver sono riuscito a fare il backup del firmware come hai dtt tu, ora sto seguendo la guida per flashare un firmware con sp flash tool e mi dice di scaricare i driver vcom e il cell mi fa questo scherzetto

  4. #1933
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabribau Visualizza il messaggio
    ma senza installare i driver sono riuscito a fare il backup del firmware come hai dtt tu, ora sto seguendo la guida per flashare un firmware con sp flash tool e mi dice di scaricare i driver vcom e il cell mi fa questo scherzetto

    comunque da quello che ho capito, tu hai bisogno dei driver di preloader che sono diversi dai driver usb prova a dare un occhiata qui :
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

    Dai un occhiata anche qua....https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:53 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  5. #1934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato da pochi giorni il v3. il telefono va molto bene, la batteria mi dura il giusto con un uso spinto di telefonate (circa 1 ora al giorno). Quello che proprio non va è il gps. Io monto la rom 1.0.8 GPS-Fix. Qualcuno mi da consigli? Ho provato a fare hard reset ma niente...

  6. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabribau Visualizza il messaggio
    scusa kyriacos anche io uso xp ho scaricato i driver e dopo aver collegato il cell senza batteria al pc vado su gestione dispositivi>aggiorna driver e seleziono la cartella. dopo aver finito l'installazione il pc mi riconosce il cell come porta com però si connette e si disconette.. è giusto così o c'è qualke soluzione?
    E normale che si connetta e disconnetta subito, ma una volta fatto partire il flash e subito dopo collegato il cell al PC, sentirai il suono della connessione avvenuta e vedrai che non si disconnettera più fino a flash completato.

    Quote Originariamente inviato da enriconezzo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato da pochi giorni il v3. il telefono va molto bene, la batteria mi dura il giusto con un uso spinto di telefonate (circa 1 ora al giorno). Quello che proprio non va è il gps. Io monto la rom 1.0.8 GPS-Fix. Qualcuno mi da consigli? Ho provato a fare hard reset ma niente...
    In che senso non ti va il GPS? Non ti fa il fix? Anche io ho la 1.08 GPS-fix, ma il GPS va da dio
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:51

  7. #1936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Alberto dell'interessamento. In pratica se voglio utilizzare MAPS per la navigazione stradale non prende il segnale gps e di conseguenza non trova la posizione e non parte il navigatore. Ho provato ad installare qualche programmino per la ricerca di satelliti (gps fix) ma non funzionea, rimane sempre in ricerca. Cosa potrà essere, un difetto hardware?

  8. #1937
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ieri mi sono lanciato nel root con framaroot (tutto ok, per chi fosse interessato) e subito dopo ho scaricato ed installato fastergps con cui è stato modificato il gps.conf.
    in effetti l'aggancio avviene più velocemente, ma durante la guida con maps e navigatore google, la posizione va per c@xxi suoi... variando da un minimo di 15mt a circa 50-60 da quella reale con ovvii "ricalcola itinerario".
    vers. 1.06, che dite provvedo all'installazione rom Olidan o lo vendo? (proposta già accettata per 170€ consegna a mano)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #1938
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    che dite provvedo all'installazione rom Olidan o lo vendo? (proposta già accettata per 170€ consegna a mano)
    non ci pensare 2 volte e vendilo prima che il tuo cliente si accorge che puo' averlo nuovo a 30 euro in meno !!!

    il GPS fa pena in molti telefoni basati su MediaTek. Puoi provare a usare Copilot come navigatore, ha un filtro migliore, e difficilmente di mette in mezzo ai campi.

  10. #1939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto provando a caricare diverse rom con sp flashtool dopo che faccio download e collego il cell mi si completa la barra rossa al 100% e mi esce PMT changed for the ROM; it must be downloaded.. ke devo fare??

  11. #1940
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabribau Visualizza il messaggio
    ragazzi sto provando a caricare diverse rom con sp flashtool dopo che faccio download e collego il cell mi si completa la barra rossa al 100% e mi esce PMT changed for the ROM; it must be downloaded.. ke devo fare??
    Ciao gabribau, qualche anno ho avuto il tuo stesso problema (o simile) non mi ricordo il messaggio di alert, pero' posso dirti che io ho risolto rinominando le directory
    con nomi piu' brevi es. il percorso era c:\nomeutente\desktop\zopo100\spflash3.45.5428\zop o100flash4.2.1revolutions_vattelapesca35432etc etc etc, ho cambiato portando tutto in c:\zopo\spflash\zopo1 sembra assurdo ma ha me ha funzionato.

Pagina 194 di 266 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy