CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 266 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Grande moderatore.
    I prezzi di questo si sono abbassati in vista del lancio del modello V8.

  2.  
  3. #2312
    Baby Droid L'avatar di alessandrohc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehi ragazzi date un'occhiata qua!

    ipetitions.com/petition/create-large-capacity-battery-for-inew-v3

    ho trovato in questa pagina una sorta di petizione nata per far creare a quelli dell'iNew una dannata batteria più grande per il nostro v3!
    io mi sono segnato con facebook lì a destra, spero proprio che l'azienda ci ascolti! (anche se da come ho capito collabora davvero poco)
    segnatevi se volete contribuire anche voi
    ah poi a registrazione completata vi chiede una donazione, ma è per il sito ipetitions proprio, non per la causa v3, quindi se la evitate il vostro contributo è stato comunque già contato!

  4. #2313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi dovete aiutarmi, ho mandato a p..... il mio inew ver 4 con un flash andato male ora sto cercando di flashare il device con il backup ma dopo il flash mi si pianta sulla schermata iniziale e e la ripete all'infinità, provato a flashare con altri firm ma nulla si pianta. Ho flashato con sp flash tool. Aiutatemi come posso risolvere.

  5. #2314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    risolto che culo

  6. #2315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi. scusate ma non sono un mago dello smartphone. ho un problema con il mio iNew v3 non riesco a connettermi con il Wi-Fi trova il segnale ma mi dice Sicurezza WPA/WPA PSK e non mi si connette. Qualcuno può aiutarmi?

  7. #2316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobbe Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. scusate ma non sono un mago dello smartphone. ho un problema con il mio iNew v3 non riesco a connettermi con il Wi-Fi trova il segnale ma mi dice Sicurezza WPA/WPA PSK e non mi si connette. Qualcuno può aiutarmi?
    Forse non conosci la password di rete?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Inew V3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno della rom stock 1.1.5, non riesco a scaricarla dal forum www.chinaphonearena.com, se qualcuno cortesemente me la può riuppare, grazie.

  9. #2318
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito


    Questo è stato il cambiamento da ieri,miracolo! Non si scarica più la batteria da 100 a 75 in 10 minuti! Ed è successo per caso. Ero uscito la mattina e ho usato il tel solo come hotspot WiFi durante un viaggio di un ora in auto. Arrivato mi fermo ed era al 68. Lo collego al surface pro che uso per lavoro per scaricare alcune foto. Zack! 100% in 5minuti. Da allora la batteria dura un sacco di più.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  10. #2319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaDePaoli Visualizza il messaggio

    Questo è stato il cambiamento da ieri,miracolo! Non si scarica più la batteria da 100 a 75 in 10 minuti! Ed è successo per caso. Ero uscito la mattina e ho usato il tel solo come hotspot WiFi durante un viaggio di un ora in auto. Arrivato mi fermo ed era al 68. Lo collego al surface pro che uso per lavoro per scaricare alcune foto. Zack! 100% in 5minuti. Da allora la batteria dura un sacco di più.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
    Ma dalle 9 alle 17 circa non l'hai usato? La temperatura della batteria è sempre bassa, si solito se sta a 25 gradi equivale alla situazione di standby....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #2320
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bhe l'ho usato per rispondere a qualche messaggio e ancora come hotspot al ritorno. La cosa strana è che da allora si scarica "normalmente" senza più il salto del primo 20%. Inoltre come potrai notare dalla riga blu verticale si è "ricaricato" attaccato al surface in pochissimi minuti, 10 al massimo. Ero convinto fosse un errore e che sarebbe tornato a 60 nel giro di pochissimo invece ha tenuto. Le temperature son così basse Xkè in auto il posto deve lo appoggio viene colpito dall'aria condizionata.

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App



    L'ultima riga gialla è stanotte senza usarlo. Ha perso circa il 2% in tutta la notte! Son andato a dormire verso le 2 e l'ho ricominciato ad usare alle 9. Ieri sera l'ho usato normalmente e il grafico comunque non è per niente ripido in discesa. Son veramente sorpreso e non ho capito cosa ho fatto o lo spiegherei a tutti, ho un altro telefono da tre giorni.
    Ultima modifica di MattiaDePaoli; 27-07-14 alle 09:20

Pagina 232 di 266 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy