CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 100
Discussione:

[Thread Ufficiale]INEW V8 Hexa-core, 18MP cam con foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Come la maggioranza degli smartphone MTK puoi scegliere quale delle due SIM assegnare alla connessione dati, quindi è a tua discrezione se far diventare dati la micro o quella normale ...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Come la maggioranza degli smartphone MTK puoi scegliere quale delle due SIM assegnare alla connessione dati, quindi è a tua discrezione se far diventare dati la micro o quella normale ...
    Perfetto, grazie e complimenti per la recensione.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Da possessore ti confermo che puoi scegliere su quale scheda attivare il 3g e la connessione dati indipendentemente dallo slot in cui è inserita...

    @wlf
    Ho provato a leggere, programmare e cancellare tag NFC e funziona tutto.

  5. #44
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Ho provato a leggere, programmare e cancellare tag NFC e funziona tutto.
    Riesci a controllarmi con il Tools NFC che tipo di TAG sono? Dovrebbero essere NTAG203 e Topaz512; se provi con dei Mifare Classic non ti dovrebbe funzionare ....

    Per quanto riguarda il rear-touch cosa mi dici? E' funzionale oppure è un inutile orpello?
    Ultima modifica di wlf; 02-09-14 alle 08:07

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora c'e un modello meglio Gioventù V8 , migliora 2GB di RAM e 16GB ROM, e il prezzo e' solo 163euro.

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Riesci a controllarmi con il Tools NFC che tipo di TAG sono? Dovrebbero essere NTAG203 e Topaz512; se provi con dei Mifare Classic non ti dovrebbe funzionare ....

    Per quanto riguarda il rear-touch cosa mi dici? E' funzionale oppure è un inutile orpello?
    Mi sembra sia Mifare Classic invece.....



    Quelle che ho comprato io sono le tectiles "vecchie" quelle compatibili con S3 e non compatibili con S4... Infatti poi Samsung ha tirato fuori le tectiles 2...



    Il touch funziona... Lo uso solo per scorrere le pagine internet in lettura.
    Ho disabilitato la funzione del doppio tocco che avvia un'applicazione predefinita perché continuavo ad attivarla involontariamente.
    Ultima modifica di imbuto; 02-09-14 alle 11:28

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra le caratteristiche ho visto che é water proof significa che é impermeabile (resistente all'acqua)?
    image.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di tirocini; 05-09-14 alle 12:03

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tirocini Visualizza il messaggio
    Tra le caratteristiche ho visto che é water proof significa che é impermeabile (resistente all'acqua)?
    Anche se c'è scritto ti assicuro che non lo e'... sicuramente è un errore visto che non è presente alcuna guarnizione (in più ci sono fotocamera rotante e connettori scoperti).

  10. #49
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Mi sembra sia Mifare Classic invece.....
    Hai provato a scrivere e leggere anche questi? Perché da NFC Tools riesci comunque a vedere il tipo di NFC anche se poi non riesci a gestirlo (scrivere e leggere il contenuto). Questo perché i contenuti nel Classic vengono criptati e per leggerli è necessario pagare delle royalties che, bene o male, molti costruttori stanno ahimè evitando di pagare ... mi parrebbe strano che iNew sia quindi compatibile quando Samsung, una ditta più blasonata con enormi capitali, ha tolto tale capacità sui nuovi modelli!

    Quelle che ho comprato io sono le tectiles "vecchie" quelle compatibili con S3 e non compatibili con S4... Infatti poi Samsung ha tirato fuori le tectiles 2...
    A Samsung è venuto il braccino corto!
    Il Galaxy S3 era più completo dei nuovi modelli sotto questo aspetto ...

    Il touch funziona... Lo uso solo per scorrere le pagine internet in lettura.
    Ho disabilitato la funzione del doppio tocco che avvia un'applicazione predefinita perché continuavo ad attivarla involontariamente.
    Infatti, per la posizione, bisognerebbe poi maneggiare lo smartphone facendoci sempre attenzione; è quindi una funzionalità non indispensabile immagino ...

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Hai provato a scrivere e leggere anche questi?...
    Ho provato a leggere e scrivere con entrambi i programmi senza alcun problema... ho scritto un testo, ho impostato la sveglia, ho avviato un'applicazione e ho cancellato il tutto dopo aver testato la corretta esecuzione. Funziona.

    Il back-touch non è certo indispensabile ma per quello che mi riguarda può essere utile durante la lettura di pagine internet/testi/ebook. Comunque è molto scomodo l'utilizzo del touch con una mano.

    Ho provato ad effettuare il root con Framaroot e Root Genius senza esito... ho visto un video su YouTube ma il procedimento sembra lunghissimo e troppo complicato per me.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy