CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
Discussione:

[Thread Ufficiale]INEW V8 Hexa-core, 18MP cam con foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. Antutu da 1969k di ram come deve essere e 26348 come score che non è male visto che il mio Ele P2000 da 28494 ed è un 8 core. Il telefono è molto ok, ottimo display, ottima camera, ottimo touch, spero solo che qualcuno faccia una rom moddata anche per questo.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Qualcuno ha trovato una soluzione per il poco spazio disponibile per l.'installazione delle applicazioni?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho H3G, spesso mi esce la scitta: connessione dati (3g) attivata, ho visto nelle opzioni ma non c'è niente che la possa togliere.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goguaro Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno ha trovato una soluzione per il poco spazio disponibile per l.'installazione delle applicazioni?
    Salve quoto, serve anche a me una soluzione a questo "piccolo" problema! 😃

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Allora comincio dicendo che il telefono l'ho acquistato da negozio italiano.
    Il venditore mi ha contattato informandomi sulla spedizione aggiornando anche lo status del mio ordine online.
    Il pacco e' stato fatto a dovere per preservare il telefono da danni accidentali durante il trasporto.
    La scatola del telefono era avvolta da pellicola trasparente che sigillava il tutto.

    All'interno della confezione ho trovato: telefono, una mini guida all'utilizzo, una cover semitrasparente rigida, una pellicola trasparente per lo schermo, caricabatteria e cavetto (entrambi di colore bianco e riportanti il marchio iNew) e cuffiette in-ear (bianche ma senza alcun logo e di medio-bassa qualita').
    Il telefono presentava la pellicola sullo schermo e i contatti della batteria erano ricoperti da una linguetta di plastica.

    Il telefono e' bello, grande e abbastanza robusto. Non ho notato nessun macro/micro difetto estetico e nessuno scricchiolio. La cover posteriore si chiude bene. Il meccanismo di rotazione della cam e' buono, senza giochi o rumori strani.
    Ho inserito subito due sim (Tre e Tim) e le stesse sono state riconosciute subito senza problemi. I miei timori riguardo l'utilizzo della scheda della Tre sono ormai un ricordo. Il telefono supporta anche le videochiamate classiche. Il servizio 3g e' dinamico. Ho effettuato e ricevuto chiamate e videochiamate senza problemi. Il segnale della Tre (settata solo in wcdma) e' un po ballerino ma buono, quello Tim non ha perso una tacca durante l'utilizzo... sempre al massimo.
    Presenta 1gb di ram e 16gb di rom non partizionata. Una sola applicazione extra installata (Camera 360) che non puo' essere disinstallata ma puo' essere disabilitata. Nessuna app cinese.
    L'interfaccia grafica è piacevole e anche nelle impostazioni non ci troviamo di fronte ad una classica rom android stock ma e' personalizzata.
    La traduzione in italiano è buona, c'e' qualche errore e diverse voci nel menu' delle impostazioni sono in inglese; altre parti in inglese sono ad esempio nel dialer ma niente di preoccupante...
    Il display e' a mio parere ottimo, non si notano i pixel, i colori sono brillanti, l'angolo di visione e' buono e anche il touch è ok.
    Alla luce diretta del sole si riesce a vedere discretamente anche se bisogna avere l'accortezza di disattivare il sensore di luminosita' automatica perche' non setta la massima luminosita'. La digitazione con tastiera (non stock) risulta veloce e reattiva.
    Audio in conversazione un po' basso ma di qualita' decente sia in modalita' normale che in vivavoce, audio durante la riproduzione di musica/video tramite altoparlante buono ma sempre non altissimo, con le cuffie il volume e' invece abbastanza alto. Durante la riproduzione dei video ho subito notato un effetto strano (tipo effetto "telenovela") e una costante desincronizzazione con l'audio che si risolve disabilitando l'opzione "Clear Motion" nel menu' impostazioni display.
    Ho utilizzato la fotocamera e mi sembra che si comporti bene. Devo ancora passare quelle poche foto/video che ho fatto sul pc per capire meglio la qualita'.
    Ho trasferito foto/video/musica tramite cavo OTG, Bluetooth e NFC senza alcun problema.
    Il telefono si comporta bene e non si e' mai bloccato, veloce e fluido durante l'esecuzione delle applicazioni e anche durante la navigazione web (qualche micro scatto c'e'). Con poche applicazioni installate mi sono ritrovato ad avere una media di 250mb di ram libera quindi consiglio anche io di aspettare la versione con 2gb di memoria ram.
    Oggi ho pure provato il GPS senza alcun intoppo. A freddo (prima volta che attivavo il GPS) con l'ausilio della rete dati il telefono ha agganciato il segnale e quindi la mia posizione in 30 secondi circa, successivamente sono bastati pochi secondi. Non posso pronunciarmi sull'accuratezza al metro ma ho fatto un giro senza alcun problema o errore utilizzando Maps con connessione dati attiva.
    Questa sera ho notato che il sensore di prossimita' non funziona piu' bene ma solo durante le chiamate. Lo schermo infatti si spegne appena avvicino il telefono all'orecchio per poi riaccendersi. Ho installato alcune applicazioni di test del sensore di prossimita' e con quelle funziona a meraviglia... da cosa puo' dipendere? forse per colpa di qualche applicazione installata che va in conflitto? consigli? provo a resettare tutto?
    Per quanto riguarda l'autonomia non posso ancora pronunciarmi ma con un uso normale non credo ci siano problemi a giungere a fine giornata.

    P.S. La voce "Flash Light" presente nel menu' delle impostazioni permette di accendere a intermittenza i due flash led all'arrivo di una chiamata o di un sms/mms ma non notifica le chiamate perse come un classico led... peccato.

    continua...

    Ho visto questo post ora essendomi iscritto da poco tempo.
    Posseggo Inew V8 ( Android 4.4.2 )acquistato da rivenditore italiano sei mesi fa e ne sono abbastanza soddisfatto. "Abbastanza" per due/tre motivi:
    la gestione della memoria : l'impossibilità di sfruttare la sd che rimane inutilizzata se non si caricassero lì files/musica, foto , etc., dal momento che le app vanno in archivio interno o memoria telefono. In giro su vari siti c'è che chi ha messo mano alla root ed è riuscito a modificare questa soluzione.Io non ci provo nemmeno per gioco in quanto non potrei far altro che danni.
    La seconda è la telecamera che non è poi così definita come dovrebbe ( va meglio con l'app data a corredo (cam°°360)
    Ciò che non mi funziona a dovere è il sensore di prox che nonostante ripetute calibrazioni non vuole funzionare come dovrebbe. Rispondendo alle telefonate lo schermo lampeggia e raramente diventa nero. Non solo, ma il fatto più odioso è che appoggiando la guancia o l'orecchio si fa scivolare lo schermo verso il basso (anche quelle volte che lo schermo è nero) e si tocca inevitabilmente qualche icona che non provoca danni, salvo non si tocchi (ed è sempre quella che io tocco)l'icona Aereo e la comunicazione cade. Ciò avviene 6 volte su 10. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere il problema, altrimenti visto che è in garanzia lo riporto dal venditore.
    Un ultima notazione : ho notato sul sito della Inew phone che vi è un firmware nuovo , un file da 508,1M, che sembra aggiorni senza troppi patemi d'animo. Chiedo se qualcuno ne sa qualcosa e se mi da un suggerimento.
    Per tutto il resto ,nfc, touchpad, trasmetti schermo per me va bene. La batteria tiene una giornata e mezza ( salvo tenere in funzione GPS+Bluetooth+display alta luminosità ) e non ho riscontrato altre grosse problematiche.
    Grazie a tutti.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se mi dai il link provo a scaricare ed installare l'aggiornamento, sperando che abbiano risolto il problema dello schermo che rimane acceso quando durante una telefonata e che non appaia piu la scritta ogni volta che si connette al 3g

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gradirei anche io il link . Grazie

    Inviato dal mio V8 usando Androidiani App

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosamsung Visualizza il messaggio
    Se mi dai il link provo a scaricare ed installare l'aggiornamento, sperando che abbiano risolto il problema dello schermo che rimane acceso quando durante una telefonata e che non appaia piu la scritta ogni volta che si connette al 3g
    Hai notizie in MP.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a mandarti un mp. comunque è come la marca ma scitto inewphone. ( da non confondersi con Inew mobile.)

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho un problema con questo telefono, o meglio col fratello V8 Plus
    chiedo consigli a chi ce l'ha e anche a chi ha il fratello minore senza il plus

    la fotocamera, una volta portata in posizione selfie e riportata poi nella posizione di "riposo", risulta invertita
    vedo cioè l'immagine a gambe all'aria, e la destra invertita con la sinistra se lo tengo in orizzontale

    il problema si resetta solo resettando il telefono

    avete avuto un problema simile?
    l'avete per caso risolto?

    grazie a tutti
    Fausto

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy