CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3 Plus (Inew V3A) ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato la settimana scorsa, l'ho comprato su myefox ... è stata lunga ma per colpa delle festività e della scelta di utilizzare la spedizione economica con nl, ho pagato 14.92€ dalla dogana che penso mi saranno presto rimborsate dal sito stesso poiche avevo stipulato un assicurazione fornita dal sito stesso.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    A me è arrivato la settimana scorsa, l'ho comprato su myefox ... è stata lunga ma per colpa delle festività e della scelta di utilizzare la spedizione economica con nl, ho pagato 14.92€ dalla dogana che penso mi saranno presto rimborsate dal sito stesso poiche avevo stipulato un assicurazione fornita dal sito stesso.
    Ci fai sapere se hanno risolto i problemi di durata della batteria e come va in generale?
    Sono molto tentato...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Premesso che non ne faccio un uso intenso, la batteria non si scarica a fine giornata, rimango sempre con un 30%, particolarità è che in stand by non consuma nulla, cioè l'ho lasciato acceso tutta la notte mi ha consumato 5% di batteria in 10 ore, noto solo che in uso continuato di internet la batteria scende lentamente ma costantemente... consumo che si arresta in stand by.
    Vengo da un star b94m e rispetto a quello non ha avuto nessun problema nel riconoscimento della rete 3, forse alcune volte il segnale è debole ma questo è dovuto alla mancanza della frequenza 900, il funzionamento della batteria è preciso, utilizzo gemini app manager ma non ho mai avuto problemi di ram( l'indicazione della percentuale della batteria è reale e fino al 30% il consumo e graduale).
    Lo smartphone è fluido lo schermo ottimo, per ora sono contento dell'acquisto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato heroroby per il post:

    fenicemanu (26-01-15)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    cmq sul sito che hai indicato dice che non paghi la dogana se spedito con poste nl, inevece con dhl si che si paga. tu che corriere hai scelto?
    ciao, ho scelto poste nl,proprio per non pagare costi di dogana (e me lo avevano assicurato anche in chat..guarda caso non li ho mai + trovati online in chat e non rispondono a nessun contatto). ho risposto alla dogana.forse vi interesserà sapere che spediscono dalla cina, che sono dei farabutti,come molti siti cinesi, e a questo punto non so nemmeno se sono italiani. vorrei segnalarli alla polizia postale,ma non so come si fa. Comunque dovrò pagare dazi e iva + costo postale al postino, quando e se mi arriverà davvero lo smartphone. Il negozio dichiara che fanno rimborso entro 10 gg e 1 anno di garanzia (ora forse dicono addirittura 2 anni). Ma visto che non rispondono, dubito possa essere possibile. Ho anche acquistato un caricabatteria portatile, che mi è arrivato dopo natale, da solo, il quale ovviamente non carica nulla. Insomma, questo negozio (a3mshop) ve lo sconsiglio vivamente.
    Quando e se avrò il cell vi farò sapere riguardo ad esso

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    ciao, ho scelto poste nl,proprio per non pagare costi di dogana (e me lo avevano assicurato anche in chat..guarda caso non li ho mai + trovati online in chat e non rispondono a nessun contatto). ho risposto alla dogana.forse vi interesserà sapere che spediscono dalla cina, che sono dei farabutti,come molti siti cinesi, e a questo punto non so nemmeno se sono italiani. vorrei segnalarli alla polizia postale,ma non so come si fa. Comunque dovrò pagare dazi e iva + costo postale al postino, quando e se mi arriverà davvero lo smartphone. Il negozio dichiara che fanno rimborso entro 10 gg e 1 anno di garanzia (ora forse dicono addirittura 2 anni). Ma visto che non rispondono, dubito possa essere possibile. Ho anche acquistato un caricabatteria portatile, che mi è arrivato dopo natale, da solo, il quale ovviamente non carica nulla. Insomma, questo negozio (a3mshop) ve lo sconsiglio vivamente.
    Quando e se avrò il cell vi farò sapere riguardo ad esso
    Io non conosco questo negozio, ma se segui questo forum ci sono notizie x acquistare da negozi certamente piu sicuri e garantiti... comunque se hai acquistato con paypal puoi dormire sogni tranquilli.. apri una controversia e vedrai che ti rispondono x forza!!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!! pure io ho avuto lo stesso problema di fenicemanu,ho spedito il tutto in dogana,adesso arriveranno le tasse i dazi e l;iva,e poi tra qualche mese ci arrivera senz;altro una multa da pagare,perche LORO (a3mshop)hanno dichiarato un valore al prodotto davvero ridicolo...e siccome non siamo per niente tutelati di fronti a farabutti di questa specie,ci tocca pagare a noi senza possibilita di replica.Paypal da comunque ragione a loro,perche il telefono e stato spedito,non interessa poi se hanno assicurato o meno questa cosa o quell altra sulla questione della dogana...I gestori del sito come dice fenicemanu sono spariti da settimane ormai,non rispondono,regna il silenzio assoluto...

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Io non conosco questo negozio, ma se segui questo forum ci sono notizie x acquistare da negozi certamente piu sicuri e garantiti... comunque se hai acquistato con paypal puoi dormire sogni tranquilli.. apri una controversia e vedrai che ti rispondono x forza!!
    l'ho fatto, e ne approfitto per dirvi che paypal non è affatto una garanzia.
    non è la prima volta che mi succede, ma ci speravo. ho fatto controversia, poi reclamo.
    dopo un sacco di tempo di attesa, paypal ha chiuso dando ragione a loro che hanno una ricevuta di spedizione.
    e per loro finisce lì.
    non gliene frega assolutamente nulla di tutto il resto.
    per cui, se non accettassi lo smartphone, con dazi e costi, dato che il negozio non risponde, perderei cell e soldi.
    loro giocano sul fatto che costa d+ rivolgersi all'avvocato e denunciarli, piuttosto che pagare questi costi extra, aspettare 3 mesi e tenere la coda tra le gambe.
    purtroppo non seguivo il forum prima di acquistare,nonostante fossi iscritta..e ci sono recensioni positive su quel negozio, che mi hanno fatto pensare fosse affidabile
    gian7 siamo sulla stessa barca allora io vorrei denunciarli almeno alla polizia postale,per non farci cascare altri almeno.tu sai come si fa?

    scusate questi OT,quando avrò il cell vi prometto di darvi notizie su com'è!!

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    l'ho fatto, e ne approfitto per dirvi che paypal non è affatto una garanzia.
    non è la prima volta che mi succede, ma ci speravo. ho fatto controversia, poi reclamo.
    dopo un sacco di tempo di attesa, paypal ha chiuso dando ragione a loro che hanno una ricevuta di spedizione.
    e per loro finisce lì.
    non gliene frega assolutamente nulla di tutto il resto.
    per cui, se non accettassi lo smartphone, con dazi e costi, dato che il negozio non risponde, perderei cell e soldi.
    loro giocano sul fatto che costa d+ rivolgersi all'avvocato e denunciarli, piuttosto che pagare questi costi extra, aspettare 3 mesi e tenere la coda tra le gambe.
    purtroppo non seguivo il forum prima di acquistare,nonostante fossi iscritta..e ci sono recensioni positive su quel negozio, che mi hanno fatto pensare fosse affidabile
    gian7 siamo sulla stessa barca allora io vorrei denunciarli almeno alla polizia postale,per non farci cascare altri almeno.tu sai come si fa?

    scusate questi OT,quando avrò il cell vi prometto di darvi notizie su com'è!!
    Ciao manu,bisogna registrarsi sul sito della polizia postale e cliccare su reati telematici penso...

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno di voi ha aggiornato il firmware al cxq_v3a_inew_v09 rilasciato il16/01/2015 se si come và grazie.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bas74 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha aggiornato il firmware al cxq_v3a_inew_v09 rilasciato il16/01/2015 se si come và grazie.
    Appena aggiornato...è cambiato solo il task manager che adesso ti permette di pulire tutte le app aperte in una sola volta, oppure ad una ad una ma trascinando le app verso l'alto e non più verso destra per il resto non ho notato altri cambiamenti...se ci saranno saranno forse impercettibili per me ke non faccio un uso particolarmente intenso del cell...ciao

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy