CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

[ INEW V7 ] Mini Recensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [ INEW V7 ] Mini Recensione

    Ciao a tutti,

    scrivo per descrivere in breve le caratteristiche e le prime impressioni del telefonino in oggetto al thread: INEW V7

    Dopo una settimana circa di utilizzo mi ritengo soddisfatto.

    In breve le caratteristiche:

    5" HD Screen

    16 Megapixel frontale ( 13 interpolati ?? )

    Android 4.4.2

    CPU MTK6582

    Core Quad Core

    Peso netto 128g

    Frequenza CPU 1.3GHz

    3G: WCDMA 850/1900/2100MHz
    2G:GSM 850/900/1800/1900

    ROM 16GB

    RAM 2GB

    ESPANDIBILE MICRO SD 32GB ( ma ho montato una Samsung Evo 64 Gb e me la vede senza problemi )

    Acquistato presso un famoso rivenditore che spedisce anche da magazzino in Germania a 133 € DHL compreso, no costi di dogana.


    Appena collegato alla rete wifi di casa il firmware si è aggiornato ( ottimo segno di serietà del produttore ).

    Molto reattivo, touch screen sensibile e pronto.

    Ricezione GPS con ottima precisione ( 3 metri di scarto ) ed ottima stabilità in movimento, fix rapido.

    Ricezione Wifi buona e stabile.

    Comparto fotografico veramente buono sia con luce che in condizioni di poca luce, fa foto ben definite e nitide.

    Con un uso morigerato ( 2/3 telefonate, whatsapp , Gmail e niente giochi ) tocco quasi 2 giorni ( compresa la notte sempre acceso ma non connesso in internet ).

    Buona ricezione del segnale telefonico, audio nitido e ben comprensibile, la mia scheda SIM di Fastweb che si appoggia ai ripetitori TRE non ha dato problemi.

    Con buone cuffie stereo la riproduzione sonora è sorprendentemente buona.

    Vivavoce con potenza nella media, in riproduzione sonora l'altoparlante esterno ha una buona potenza ed una buona tenuta in frequenza.

    Ciao
    Diego

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena ricevuto il telefono in questione, ho riscontrato subito alcuni problemi, l'OTG non funziona, la ricezione si abbassa repentinamente se tengo in mano il telefono nella parte bassa, il flash da alle foto un alone blu. dottordispetto, mi potresti dire a che versione hai avuto l'aggiornamento e se anche tu riscontri questi problemi?
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Juannyt,

    anche a me la funzione OTG non funziona, speriamo in un prossimo aggiornamento.
    La ricezione ( Sim Fastweb che si appoggia ai ripetitori TRE ) non mi ha mai dato problemi qualunque impugnatura usassi.
    Le foto con flash danno effettivamente un lieve viraggio al blu solo su soggetti ravvicinati, ma rispetto a molti altri cellulari provati non sono male.

    Il mio V7 monta un aggiornamento INEW_V7A_4.4_v1.0.5

    Nonostante questi piccoli difetti ( a mio avviso perdonabili ) penso sia un buon terminale ( ...il mio cell principale è un ONE PLUS 64 Gb )

    Ciao
    Diego

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Sono daccordo con te, è un buon telefono, gli sbalzi del livello di segnale non danno problemi alle comunicazioni quindi non è un problema, il problema del flash probabilmente è che è molto potente, quindi da vicino da un pò sul blu ma da lontano fa il suo dovere, all'aperto fa foto e video di tutto rispetto.
    Anche io ho il firmware INEW_V7A_4.4_v1.0.5 , sai se esiste un modo sicuro per fare il root?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fare il root sull'INEW V7 e' semplicissimo. Scarica i driver innanzitutto, poi usa IROOT, collega lo smartphone in modalità debug usb e collega lo smartphone al pc, iroot si connetterà in automatico, dopodicche' permi in basso a destra il tasto ROOT e il gioco e' fatto. Lo smartphone si riavvierà e avrai i permessi di root.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio, hai anche tu un v7?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdinoi Visualizza il messaggio
    Fare il root sull'INEW V7 e' semplicissimo. Scarica i driver innanzitutto, poi usa IROOT, collega lo smartphone in modalità debug usb e collega lo smartphone al pc, iroot si connetterà in automatico, dopodicche' permi in basso a destra il tasto ROOT e il gioco e' fatto. Lo smartphone si riavvierà e avrai i permessi di root.
    Ciao mdinoi, anche io sono possessore di questo V7.
    Puoi indicarmi dove scaricare iRoot da installlare su PC? Perchè da sito ufficiale www .mgyun.com/en/getvroot il download viene bloccato come programma dannoso.

    Inoltre, se io collego lo smartphone al PC, non viene più montato come USB Storage, a me funziona soltanto con MTP, anche a voi?
    Pare che da kitkat Google abbia disabilitato questa opzione di collegamento. Quindi mi chiedo come potrebbero funzionare i software tipo SP FlashTool per il riconoscimento del telefono?

    Grazie
    A.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da oggi sono anche io possessore di V7
    E' ancora presto per avere un'opinione sul cellulare, ma nel complesso non sono deluso dall'acquisto.
    Appena è arrivato ho fatto il root da computer con il programma iRoot, poi ho installato sempre da computer la recovery twrp con il programma "Easy magic twrp installer" e ho fatto infine un nandroid backup per avere una copia di sicurezza nel caso qualcosa andasse storto di li a poco.
    Dopodichè è toccata all'installazione di xposed framework e vari moduli per personalizzare il dispositivo come piace a me e non ci sono stati problemi.
    La cosa che più me lo ha fatto acquistare era la bontà della fotocamera evidenziata nelle recensioni che sembrava non avere eguali nella fascia di prezzo in cui si colloca il dispositivo e devo dire che si comporta molto bene in condizioni ottimali. Vi allego una simpatica foto di cui sono rimasto stupito dal dettaglio raggiunto .
    Per valutare la seconda cosa più importante per me, ovvero la batteria, dovrò attendere qualche giorno di rodaggio del dispositivo, per ora è tutto.

    Ultima modifica di searchworlds; 23-03-15 alle 22:05 - Motivo: inserimento link ai tool usati

  10. #9
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno devo dire che anche la batteria si è dimostrata all'altezza delle aspettative, non ci speravo proprio
    Oggi è stata una lunga giornata con uso estensivo del cellulare in navigazione e telefonate, messaggi, e foto. Sempre attivo connessione dati e wifi, GPS all'occorrenza e ho ancora ho un quarto di batteria disponibile.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nei giochi è fluido?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy