CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[ INEW V7 ] Mini Recensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non ti so dire, non lo uso per giocare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da searchworlds Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non ti so dire, non lo uso per giocare.
    E nel tuo utilizzo, come va?
    Video, navigazione web, whatsapp, ecc.ecc....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vorrei sapere se il telefono inew v7 ha la funzione videochiamata con operatore 3, perchè tra le caratteristiche non c'è scritto.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa.
    Grazie.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silgiolo Visualizza il messaggio
    E nel tuo utilizzo, come va?
    Video, navigazione web, whatsapp, ecc.ecc....
    Scusa il ritardo nella risposta.
    Allora nell'uso generale va molto bene, nessun problema! Ha un'ottima ricezione del segnale e nelle chiamate è molto chiaro.
    Navigazione web se la cava bene, scatta un pò sulle pagine pesanti quando sono ancora in fase di caricamento, poi si riprende.
    Whatsapp nessun problema, i video li riproduce bene, ha un'ottimo schermo, molto luminoso e anche al sole si vede bene.
    La batteria dura molto, supera una giornata stress con almeno 3 ore di schermo accesso ( navigazione, video , messaggi, email, chiamate) con ancora un buon 20 per cento rimanente.
    Una pecca che ho notato è la ricarica lenta , ci vuole molto, ma se si mette in carica la notte non ci si fa caso.
    Altra cosa, la cover protettiva di plastica inclusa nella confezione non è molto resistente, mi è caduto il telefono un paio di volte in malo modo ( mannaggia a me) e sulla cover di plastica trasparente sono comparse delle linee di rottura, ma almeno ha fatto il suo lavoro e salvato il cellulare che è intatto. Risolto acquistando una cover di silicone .
    Non uso applicazioni pesanti quindi non ti so dire se avresti problemi di rallentamenti, ma io non ne riscontro se non come citato prima nel browser.

    In conclusione è un ottimo cellulare per l'uso quotidiano, per fare foto, e per avere la pace mentale di arrivare a sera e di avere un cellulare che funzioni senza intoppi. E non guasta che fa la sua figura, spesso mi hanno chiesto che marca fosse e quanto lo avessi pagato e non credevano al fatto che costasse così poco.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da searchworlds Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo nella risposta.
    Allora nell'uso generale va molto bene, nessun problema! Ha un'ottima ricezione del segnale e nelle chiamate è molto chiaro.
    Navigazione web se la cava bene, scatta un pò sulle pagine pesanti quando sono ancora in fase di caricamento, poi si riprende.
    Whatsapp nessun problema, i video li riproduce bene, ha un'ottimo schermo, molto luminoso e anche al sole si vede bene.
    La batteria dura molto, supera una giornata stress con almeno 3 ore di schermo accesso ( navigazione, video , messaggi, email, chiamate) con ancora un buon 20 per cento rimanente.
    Una pecca che ho notato è la ricarica lenta , ci vuole molto, ma se si mette in carica la notte non ci si fa caso.
    Altra cosa, la cover protettiva di plastica inclusa nella confezione non è molto resistente, mi è caduto il telefono un paio di volte in malo modo ( mannaggia a me) e sulla cover di plastica trasparente sono comparse delle linee di rottura, ma almeno ha fatto il suo lavoro e salvato il cellulare che è intatto. Risolto acquistando una cover di silicone .
    Non uso applicazioni pesanti quindi non ti so dire se avresti problemi di rallentamenti, ma io non ne riscontro se non come citato prima nel browser.

    In conclusione è un ottimo cellulare per l'uso quotidiano, per fare foto, e per avere la pace mentale di arrivare a sera e di avere un cellulare che funzioni senza intoppi. E non guasta che fa la sua figura, spesso mi hanno chiesto che marca fosse e quanto lo avessi pagato e non credevano al fatto che costasse così poco.


    ciao searchworlds. Siccome sono interessato all'acquisto dei telefoni I New v7 o v3, puoi verificare se ha la funzione videochiamata (con h3g), visto che nelle caratteristiche non è indicato.Grazie

  7. #16
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per videochiamare intendevi con skype? L'ho provato con sim tim e funziona. Purtroppo con scheda 3 non conosco nessuno per provare.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intendevo la videochiamata umts che si faceva con telefoni senza avere collegamenti internet, quindi NON con programmi skype o altri. Mi è utile saperlo in quanto tra due sim 3 si puo videochiamare gratis senza avere internet. Hai provato la videochiamata con sim tim in umts (3G) o tramite programmi skype con l'utilizzo internet ? Grazie
    Ultima modifica di mikiada71; 21-04-15 alle 09:13

  9. #18
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiada71 Visualizza il messaggio
    intendevo la videochiamata umts che si faceva con telefoni senza avere collegamenti internet, quindi NON con programmi skype o altri. Mi è utile saperlo in quanto tra due sim 3 si puo videochiamare gratis senza avere internet. Hai provato la videochiamata con sim tim in umts (3G) o tramite programmi skype con l'utilizzo internet ? Grazie
    Ho provato usando skype e internet. Purtroppo non credo che si possa videochiamare, o sono io che non so come si fa, ma sul dialer, sul tastierino telefonico insomma non c'è nessuna opzione per videochiamare ma si necessita di programmi alternativi come skype.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sul sito di Inewphone.com nella sezione download è comparsa una nuova versione del firmware del nostro V7 , non più 1.0.5 bensì la 1.1.0 sempre Android 4.4 kitkat , niente lollipop purtroppo.
    Stranamente cercando aggiornamenti direttamente dal cellulare mi dice che è già aggiornato, pur essendo ancora alla 1.0.5.

    La sto scaricando e poi cercerò di capire come flasharla sul cellulare. Vi aggiornerò

  11. #20
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatto!!!

    Finalmente ci sono le gestures a schermo spento!!!!!! E funzionano pure Adesso posso ritenermi davvero soddisfatto all 100% del telefono, mi aveva sempre dato fastidio questa mancanza .

    Per chi volesse provare, per flashare la rom non si riesce a farlo da recovery, ma bisogna usare un programma chiamato Sp-Falsh-Tool . Ci sono molte guide online per il suo utilizzo per imparare ad usarlo.

    Unica parte difficile era capire che dovevo installare dei driver per la periferica MT65xx preloader ( cercate su google i driver), perchè il tool non mi trovava automaticamente il telefono, ma a parte questo è facilissimo da usare.

    Se noto altre cose vi farò sapere

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy