CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[ INEW V7 ] Mini Recensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ,spero che qualcuno può aiutarmi ,da ieri posseggo un inew v7 lo scambiato su subito con un xperia m2 e spero di non dovermi pentire presto di ciò, cmq abbreviando trovo che l'inew sia un cellulare dall'aspetto estetico il migliore è anche come prestazioni non posso lamentarmi ,unico problema riscontrato fin' ora e la scarsa qualità dell'audio per quanto riguarda le chiamate perché si sente molto basso sia per le notifiche. Spero qualcuno sa come risolvere il caso .. @sempre se ci sia una soluzione ,lo spero !

    Inviato dal mio V7A usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruso78 Visualizza il messaggio
    Salve ,spero che qualcuno può aiutarmi ,da ieri posseggo un inew v7 lo scambiato su subito con un xperia m2 e spero di non dovermi pentire presto di ciò, cmq abbreviando trovo che l'inew sia un cellulare dall'aspetto estetico il migliore è anche come prestazioni non posso lamentarmi ,unico problema riscontrato fin' ora e la scarsa qualità dell'audio per quanto riguarda le chiamate perché si sente molto basso sia per le notifiche. Spero qualcuno sa come risolvere il caso .. @sempre se ci sia una soluzione ,lo spero !

    Inviato dal mio V7A usando Androidiani App
    Non ho notato questi problemi di volume basso per suoenrie e notifiche, non è il cellulare più rumoroso che ci sia a livello di volume , ma si sente bene come qualsiasi telfono.
    Mi sorge il dubbio, non è che ti può essere capitato di schiacciare l'altoparlante in un'occasione in cui la cover posteriore era tolta? O magari al precedente propietario

    In ogni caso se mastichi un pò di inglese segui questa guida per aumentare il limite del volume degli speaker che vale per qualsiasi smartphone con processore MTK: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2248396
    Ultima modifica di searchworlds; 07-05-15 alle 14:39

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo venia ,penso di essermi espresso male ,il mio problema non è l'audio esterno tipo (suoneria,notifiche ecc ecc)il problema e l'auricolare che quando effettuo una chiamata devo attaccare il tel all'orecchio per riuscire a capire il mio interlocutore !posso cmq usare il metodo descritto nella guida che hai postato ?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruso78 Visualizza il messaggio
    chiedo venia ,penso di essermi espresso male ,il mio problema non è l'audio esterno tipo (suoneria,notifiche ecc ecc)il problema e l'auricolare che quando effettuo una chiamata devo attaccare il tel all'orecchio per riuscire a capire il mio interlocutore !posso cmq usare il metodo descritto nella guida che hai postato ?
    Capisco. Bhe la guida indicata è relativa al volume dello speaker esterno. Se trovi il volume basso invece nella capsula auricolare puoi provare ad aumentare i valori delle altre voci e vedere se migliora.
    Purtroppo non so quale sia la vice giusta da cambiare, ma segnati i valori iniziali per ripristinarli eventualmente in seguito e prova, non corri rischi a variare quei valori purché non superi come indicato nella guida i 150 se non erro.

    Inviato dal mio V7 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sapete se per caso stanno facento l'aggiornamento per passare a Lollipop?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    lago di Garda
    Messaggi
    1
    Smartphone
    xiaocai X9,iNew V7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Searchworld,ho anche io un V7 da poco e ne sono finora soddisfatto,il mio monta Fw 1.0.6,volevo sapere se il 1.1.0 porta miglioramenti significativi oltre alle Gestures che personalmente non mi interessa e quindi non flasherei solo x quello..Grazie!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti come va questo telefono nel tempo? sono passati oltre 11 mesi, qualcuno di voi lo usa ancora? autonomia ? resistenza nel tempo (anche se non ne è passato poi molto) ?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy