CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

iNew V3 plus aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iNew V3 plus aggiornamenti

    ciao a tutti!
    Possiedo felicemente da 4 mesi un iNew V3 plus, convivendo con qualche difettuccio che vorrei sistemare grazie al vostro aiuto.
    Innanzitutto mi è arrivato un aggiornamento dell'applicazione iNew Manager che non riesco ad effettuare perchè mi da "errore di analisi pacchetto". Come posso fare? Finora gli aggiornamenti sono sempre andati a buon fine, questo invece non ne vuole sapere.
    Altra cosa: fin da quando l'ho acquistato ho alloggiato la sim come "seconda" per non tagliarla, e sono in attesa di acquistare una sim principale quando ci sarà un offerta concreta sui piani internet. Questo mi da problemi quando metto il telefono sotto carica, cioè io sono abituata a lasciare il telefono sempre acceso 24h su 24 e quando lo devo caricare anche se è acceso risulta spento per chi mi chiama o invia messaggi e per renderlo nuovamente attivo devo, finita la carica, spegnerlo e riaccenderlo. Così torna a posto fino a quando non devo caricarlo di nuovo. Per carità è una cosa da niente e ci convivo tranquillamente però se potessi evitarla sarebbe ancora meglio.
    Ultimissima cosa, siccome lo uso tantissimo per l'università (carico le slide e le seguo a lezione) volevo associargli una penna bluetooth ma ho letto che solo Android Marshmallow le riconosce quindi vorrei aggiornarlo a questa versione Android. Ovviamente non sono in grado di eseguire root, conoscete qualcuno che potrebbe farlo per me? Ho provato a fare questa richiesta ad alcuni che eseguono root su tutti i telefoni, a loro dire, ma finora nessuno si è dimostrato disponibile.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy