CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ottenere le info di stato per WIFI, BT dati ecc e associarvi le icone sul lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottenere le info di stato per WIFI, BT dati ecc e associarvi le icone sul lockscreen

    Ciao!
    Sto cercando di trovare una quadra ad un problema di difficile soluzione, almeno per chi come me è meno che niubbo, a livello di codice.
    Ho installato il lockscreen "Slidescreen LS", che si rifa molto al defunto Slidescreen di Larva Labs.
    Chi l'ha creato ha fatto un ottimo lavoro (si tratta di dbilliter di XDA).
    Anche lui purtroppo si è impanato sul come ricavare le info di connessione e fare apparire sul lockscreen le icone di segnale (Segnale di campo, Wifi, BT e dati)
    Il LS occupa tutto il desktop, quindi anche la barra di stato risulta coperta.
    Quindi:
    esiste la possibilità di ricavare tali dati da qualche altro package (systemUI per esempio) e di associargli delle icone da inserire poi sul LS?

    Vi posterei il link al lockscreen (sarebbe un po' più facile capire) ma a quanto pare i new posters non sono abilitati ad inserire links.
    Vi posterei anche il link ad uno screenshot per farvi capire perché e dove vorrei inserire le suddette icone, ma idem come sopra. ri

    Ringrazio chiunque mi dia, se non la soluzione, almeno qualche spunto su cui lavorare!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy