CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy i7500: problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung Galaxy i7500: problemi

    Ciao a tutti, sono un nuvo utente, io ho acquistato da quasi un mese il bellissimo Samsung Galaxy i7500, mi piace parecchio sia esteticamente che come funzioni, programmi e giochi, però ci sono 3 cose che volevo chiedervi:
    1° ho messo dal pc delle immagini di sfondi, ma ogni volta che apro la cartella non riesce a visuallizarle tutte e quando ne apro una si blocca, come posso risolvere il problema?
    PS: le foto scattate me le visualizza senza problemi
    2° e seguito di quello che ho detto prima, ho letto una news uscita agli inizi di Febbraio di cui parlava di un aggiornamento del Samsung Galaxy che aggiornava android 1.5 alla versione 1.6, questo aggiornamento è già uscito? potrebbe risolvere il problema delle immagini?
    3° ho scaricato da android market un tema, ma non lo trovo nel cell (ho già verificato nella gestione applicazioni e risulta installato) e non so come si mette, mi dite come si fà?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho comprato un samsung galaxy s 3 giorni fa.. ho istallato 5 applicazioni e mi va lento !!! perke???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy